LA MIA ANIMA FELINA. - Come un gatto amo chi mi ama,ma non disturbate la mia vita.Posso diventare cattiva.
« Precedenti Successivi »
 

la cucciola non è piú tanto cucciola:O)

in tutto il suo splendor!!
 

mathys

la reginetta di casa:O)))(ci siam proprio rincitrulliti con sta cucciola!!!;O))))ciao e felice Anno Nuovo a tutti!
 

Vigilia...

ci risiamo...di nuovo Natale...per me resta sempre un giorno come un altro,ormai da tempo ne ho perso il vero senso...''...è Natale a Natale si puó fare di piú...''......si diventa piú buoni a Natale?...no.Si diventa piú spendaccioni,piú grassi e,spesso,piú falsi....l'ipocrisia è all'ordine del giorno,si sorride anche a chi in realtà vorremmo sbranare...tanto ci rifacciamo con l'anno…
 

la fiducia...

Un uomo che si proclamava ateo cadde da un dirupo. Con prontezza di riflessi riuscì ad attaccarsi ad un cespuglio che sporgeva dalla roccia. Rimase in bilico sul precipizio e cominciò ad urlare senza ritegno: "Signore Iddio, salvami!". Un silenzio totale accolse il suo grido.  Ma l'uomo continuò ad urlare: "Dio, salvami!". Si udì una…
 

no comment...

(no comment,xkè non ho voce...si vede che parlo troppo ...).........da anni ormai non mi capitava piú di restare senza voce.Questa cosa mi rende nervosa...grrr.........ma prendiamola con filosofia:il silenzio a volte vale piú di mille parole.E non solo:il silenzio è d'oro.Lo sanno tutti!!!
 

diluvia...

mi succede qualcosa di molto strano...amo le giornate piovose,grigie,fredde...premetto che non sono depressa(anzi!)non ho istinti suicidi o altre ''patologie'' simili...al contrario,le giornate luminose,sole e cielo limpido mi deprimono un pó.............................che stia andando fuori di testa!!??In questo preciso momento la pioggia batte sui vetri delle mie finestre,il cielo è nerissimo,le montagne sembrano essere state inghiottite dalle…
 

piccolo sfogo del giovedí...

mi sono stancata di sorridere sempre,di dire:sto bene grazie...cazzo!(quanno ce vó ce vó!)avere sempre una parola buona per tutti per non averne mai per me.Ma per chi mi hanno scambiato?non sono la donna bionica...
 

L'estate sta finendo...

...e un anno se ne va...passa in fretta il tempo...la mia unica settimana al mare è ormai un ricordo lontano(sob sob...)si ricomincia con la normalità e quotidianità:il lavoro,i figli che vanno a scuola,i primi malanni di stagione,la solitudine dello stare a casa al mattino con l'unica compagnia di due bestioline che da poco ho imparato…
 

Chi lascia il sole trova la pioggia...

Ebbene si,anche quest'anno le tanto attese vacanze sono arrivate e...andate. Non ci si rende conto del tempo che non passa,vola!soprattutto quando siamo belli e rilassati(piú rilassati che belli:O)))Ma tutto serve a qualcosa,anche le vacanze,che ci hanno regalato una bella conoscenza che chissà col tempo si tramuti anche in un'altrettanto bella amicizia.Ma il caldo era troppo.Troppa…
 

Che tempo che fa...

Niente di piú banale che parlare del tempo,infatti non ne parlo,ma ne scrivo:O)))...non sono tipo da estate torrida,detesto avere troppo caldo xkè mi stanca,mi rende nervosa e svogliata,mi lascia senza energie nonostante di energie ne abbia da vendere...ma...non mi piace nemmeno avere freddo d'estate...sono complicata?;O)
 

« Precedenti Successivi »