InfinitaMente - ...blu, profondo
« Precedenti Successivi »
 

vacanze

il maritello (dopo mezzora di discorsi da ombrellone miei con una vicina di lettino): Mamma mia... pensa che incubo avere in casa due persone come voi! tutto il giorno a parlare!Sy: ehmmm... forse non te ne sarai accorto ancora ma una di queste due ce l'hai già in casa da oltre quattro anni!***Buone vacanze!***
 

...

l'altra notte ho fatto un sogno strano.. eppure sembrava così reale... ero in un luogo di mare, impervio, sopra degli scogli molto alti.. con della gente che non sopporto, ma con cui ho a che fare indirettamente per motivi di lavoro.. affacciandomi da queste alte scogliere scopro una spiaggia immensa e, sul bagnoasciuga delle statue:…
 

...

leggera come un palloncino.. una farfalla... una bolla d'Aria che se mi sfiori .... puff .... sparisco
 

Post N° 665

Credo di esser l'unica persona al mondo giunta ai trentun'anni senza aver *mai* visto Firenze!beh ieri mi son presa il treno tuttas sola, e in mezzora ero lì...ma, ahimè non ho visto il David..mi sono scordata!!!!!!!!SMS Sy: Sono di ritorno da Firenze, quanti negozi di scarpe!SMS MamySy: Ma con tutte le cose belle che ci…
 

Post N° 664

domani son 4 anni di blog!non avrei mai pensato di tenerlo in rete così tanto.. quante ne son successe..ultimamente ho poche parole, saranno finite?vedremo..per ora resto con la testa in una valle incantata, lontano da tutto..auguri blogghetto... spero di aver ancora una storia da raccontare.. la storia di una signorina giramondo, con tante farfalle intorno…
 

Post N° 663

***ghiaccio***
 

Post N° 662

buone feste e... fate i bravi bimbi!
 

Post N° 661

Spirito poco nataliziocaspiterina..questa mattina ho perso totalmente il mio spirito natalizio...già sono in overdose di negozi di giocattoli per bimbi...visto poi il mio scarso istinto materno e l'odio che ho per le mammine smorfiose che bazzicano per negozi di giochi in questo periodo...dico: ma svegliarvi prima e prendere i regali per tempo? e poi..come mai…
 

Post N° 660

il febbrone pare passato...la scorsa settimana son restata bloccata a causa del mal tempo, fortunatamente in un bel posto di mare...anche se sinceramente di acqua non se ne può più ultimamente...e ancor meno di neve! ho pure saputo che per febbraio mi spediscono in una nota località sciistica... sarà favoloso per me che sono l'anti…
 

Post N° 659

uff.. sono a casa malata, ieri ho avuto un febbrone...e così ho dovuto smettere anche  questa settimana il lavoro.. e mi restano da recuperare già cinque giorni...ed è saltato il ponte in montagna... ohiohi.. son distrutta...se riesco a trovare un po' di forze mi metto in ordine la casa, che ne avrei di robe da…
 

« Precedenti Successivi »