Commedia umana - A PASSION PLAY
« Precedenti Successivi »
 

Deja Vù

Che bella macchina da scrivere che haiSono uno scrittoreE' senza nastro, non c'è nastroEhm....
 

Post N° 22

 

Fine, chiusura, arrivederci? Ma no....

Bene signori, a questo punto “socchiudo” la porta. Non inserisco la parole fine perché in effetti si tratta di una continuità. Se mi continuate a leggere dall’altra parte vi ringrazio anticipatamente di cuore; come avrete sicuramente notato non ho volutamente inserito nella home page del blog nessun contatore di accessi né alcuna utility che mi…
 

Che sono i feed? (lezione numero due)

Un aneddoto. Da ragazzino, in un'officina per moto, il meccanico, dispiaciuto, si avvicina alla ragazza e dice (evito il dialetto parlermitano e traduco): "questa moto mi ha fatto impazzire mi si è rotto il pistone". La ragazza, visibilmente offesa, ribatte con un sonoro "vaffanculo"; ha creduto si trattasse di un altro pistone.Che c'entra questo, caro…
 

Quant'è grande la blogsfera?

Caro amico virtuale, le community rappresentano un microcosmo della blogsfera. Esse sono tante...da qualche tempo a questa parte le più grosse community (myspace, ad esempio) danno la possibilità di interagire fra di loro...Mi spiego meglio. Un utente che scrive su un blog di Libero decide, una volta che si iscrive su MySpace, di invitare tutti…
 

Latitante?

Carissimi ritempro lo spirito e il corpo al festival della mente, a Sarzana. Purtroppo il browser del nokia non riesce a rendere giustizia ai vs post e pertanto non vi posso leggere. Alla prox settimana. Virtualmente, Antonello
 

0 X Dire? = 0

Play
 

Ancora per qualche giorno sono qui

LecceLeucal'estremità dello stivaleSbirrazzata finale
 

Bloggers, vi guardo nelle palle degli occhi.  Esigo la verità!

Dai, dillo, caro blogger..."ma chi si sente questo per dettare legge in un contesto in cui la libertà (dovrebbe) essere sovrana, di nome e di fatto"?Presto detto e presto fatto, le cose le penso e poi devo buttarle giù! Chi mi conosce sa quanto sia impulsivo riguardo a determinati argomenti e di quante volte l'impulsività…
 

Tempo di fine tempo

Le consuete ferie salentine sono quasi agli sgoccioli e, come ogni anno, pongo i dovuti propositi per l'anno scolastico che viene, tirando le somme oppure operando le dovute sottrazioni:questo si faquest'altro no!Quale roba dare via e quale acquistareVarie ed eventualiMa la domanda più importante è:Ma io,cosa ci sto a fare qui?
 

« Precedenti Successivi »