tutto e nulla - notizie del giorno
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 29

La nera signora con il suo alito pestilenziale sogghignò beffarda roteando fra i piedi, fiera, schernendo sguaiata, guardando con gli incavi occhi spettrali, mostrando l’ossuta faccia, facendo conoscere la natura della fine. Sapevo che la sua falce fra poco sarebbe caduta portando in dono l’eternità.
 

Post N° 27

E' notte... ed io ancora vago nell'infinità dei miei pensieri, pensieri fatti di speranze, d'odio, d'amore... Pensieri insormontabili, tanto inseguiti ma mai avuti... Attimi sfuggenti, frammenti di vita lasciati in balia del vento... Sentimenti feriti che giacciono al suolo senza vita...senza gioia... Mi inginiocchio con la speranza di poter riunire questi pezzi di una vita…
 

Post N° 26

  Il tramonto è immobile sull’orizzonte mentre ad un soffio da me, una libellula morente vibra le ali negli ultimi piccoli spasmi di vita. Forse voleva  solo finire il suo volo nell’abbraccio del mare, ma le sue ali l’hanno tradita a pochi centimetri dalla meta.Ha chiuso gli occhi guardando il cielo e per questo, la…
 

Post N° 25

in questo ospedale tra maggio e settebre nel 1949 sei nata .e poi portata in questo orfanotrofio, e poi adottatta ,quando sei nata il tuo nome era ceriotta filomena . ti stiamo cerccando , diperatamente speriamo che un giono ci incontreremo un bacio monica............
 

Post N° 24

171 03-09-2007 - 11:30PER CORTESIA POTETE AGGIUNGERE NEI VOSTRI BLOG? HO TROVATO QUESTO IN RETE POTETE DARE VISIBILITA' NEI VOSTRI BLOG?Mi chiamo Patrizia Damonte e sono nata a Spotorno (SV) l'11 Maggio 1953. Cerco mia sorella gemella siamo state separate alla nascita. Da molti anni, molte persone (almeno una quindicina) mi scambiano per un'altra che…
 

Post N° 23

Salve mi chiamo maria e sono nata il 6 aprlile del 1951 alle 12:20  a roma all'ospedale san giovanni nel reparto le celate Il mio desiderio più grande da quando ero bambina è conoscere mia mamma naturale. Vorrei sapere chi è, cosa ha fatto in tutti questi anni e i motivi che l'hanno portata ad una scelta…
 

Post N° 22

Il tuo odore è come un profumo indelebile sulla mia pelle... I tuoi occhi come un mare infinito nel quale il mio cuore si perde... I tuoi capelli come migliaia di piccole spighe riempono i campi della mia anima... Le tue labbra un avvolgente mantello che riscalda il mio corpo...
 

Post N° 21

 

Post N° 20

 

Post N° 19

...c'è una cosa che è incredibile...quanto un mondo pieno di persone sembri vuoto quando ne manca una sola...già... mi manchi ..................................................
 

« Precedenti Successivi »