Numero10 - 10: il numero di maglia, il voto in pagella. A prescindere. C'è Solo un Capitano ed è Romano e Romanista.
« Precedenti Successivi »
 

In musica

Me ne vojo annà da sto paese marcio, che cià li bbuchi ar posto der cervello, che vò magnà sull’ossa de chi soffre, che pensa solo ar posto che po’ perde. Eh, in questo mondo di ladri c'è ancora un gruppo di amici che non si arrendono mai. Arrendermi… mai! Io non posso arrendermi! Ritroverò…
 

Per immagini...

 

FATE SCHIFO

VERGOGNATEVI.C'AVETE LA FACCIA COME IL CULO.
 

Promemoria

 

Titoloni, il male della Roma

I titoloni a 9 colonne dei giornali, sui grandi nomi del mercato in orbita Roma non fanno altro che fare male alla Roma stessa.Che senso ha, periodicamente, tirare fuori i vari Van Nistelrroy, Trezeguet, Crespo, Buffon ed accostarli alla Roma? Che senso ha se non vendere qualche copia in più del giornale?Questi giocatori, allo stato…
 

Zidane da una testata, Platini una mano....

Non ci può essere che la lunga mano di uno dei dirigenti più sudici di tutto il calcio monidale nella scandalosa sentenza che da 3 giornate a Zidane per la testata a Materazzi e 2 al difensore per provocazioni.Non ci può essere che lo zampino di un essere viscido e senza scrupoli che festeggia una…
 

Tifosi da tutelare

Leggo da più parti che le sentenze devono tutelare i tifosi, vittime innocenti, dei loro dirigenti e che alla fine chi ci rimette di più sono proprio loro.A leggere però certi forum su internet, come questo qui la situazione mi pare leggermente diversa. Gli juventini fanno di Moggi un eroe, invocano il suo ritorno, ritengono che della…
 

La grande fuga...

Due sono noti per le loro doti di corridori... appena le cose vanno male, uno scappa via come può, l'altro, se non ci riesce con le buone, manda un certificato. E così Don Fabio già a Madrid, accoglie a braccia aperte Emerson, quello che un paio di estati fa a Madrid proprio non ci voleva…
 

Di ritorno da Castelrotto

Per il secondo anno di seguito, mi concedo qualche giorno al seguito della Roma in ritiro. Peccato per l'assenza di Francesco, che ha portato indubbiamente molta meno gente su in Alto Adige, però l'ambiente quest'anno è stato veramente positivo, sia per la disponibilità con i tifosi dei calciatori e dello staff, sia per i rapporti che…
 

Tommasi guarda a Levante

Damiano Tommasi dopo 10 anni lascia la Roma. Diverse reazioni tra i tifosi. Per qualcuno è una notizia terribile, per altri no. Io sono tra quelli della seconda opzione. Tommasi se na va, tanti saluti allora.C'è chi ne decanta le lodi al limite della santificazione, chi attacca la Roma a spada tratta per non aver fatto nulla…
 

« Precedenti Successivi »