catch me - femmina come la vita
« Precedenti Successivi »
 

....e poi la meraviglia

Succede quel qualcosa che ti cambia la vita... Succede che non sarai mai più la stessa...Bastano due occhioni che ti guardano, quelli di tua figlia che ti guarda assonnata e sembra dirti: "stavo meglio là, però tu non sei tanto male"...Il suo sbadiglio, il suo primo pianto.. Sentire il suo corpicino sulla tua pelle...Insomma, realizzare che quell'esserino…
 

meglio la Playstation..

Accade che io esca dalla discoteca in cui ho cercato di divertirmi per due ore..Dopo tutto questo tempo sprecato, decido che tornare a casa e giocare ad assassin's creed con mio marito mi risolleverebbe decisamente il morale..Decido anche di andare a prendere l'auto da sola, mentre lui saluta mezzo mondo, non lo sopporto quando tutti…
 

lui lei l'altra

Lui.. %&%&%&%&%&%&% che botta ragazze!Lei.. mmm, io sono in botta..L'altra.. io vorrei una botta!! Questa è una delle chicche della giornata...Bello lavorare in st'ufficio... 
 

Taglio?

Io: MMM... li vorrei tagliare di tre dita, e scalarmeli di nuovo...Ma Lei non c'è proprio? posso aspettare domani non c'è problema!Lui, il parrucchiere nuovo....:No no.. è in vacanza torna fra una settimana! Non ti preoccupare, sono bravo quanto lei!Io: Ne sono certa ma nel frattempo se mi faccio il segno della croce non t'offendere…
 

....

Se si chiede a Nana 1 il suo nome, lei risponde con gli occhi a forma di cuoricino che si chiama Principessa..Io ogni volta, me la rido un sacco a guardare la reazione di chi glielo sente dire...L'altra sera lo raccontavo a mia madre che con faccia scettica mi ha risposto:Mà: ma davvero  non te…
 

Cagnaccio a chi?

"Che cagnaccio che sei! Vedi me? sorrido sempre anche appena sveglio!"Questo commento mi è stato fatto alle 6.30 di questa mattina, da mio marito, dopo che mi ha sfracassato l'anima tutta notte perchè LUI non dormiva...La risposta utile era una sola:E minchia vorrei anche vedere!!Ti svegli accanto a una strafiga come me! che altro puoi…
 

....

Non ho problemi con il cibo, anzi io amo il cibo, lo dimostrano i 4 kg messi sui fianchi e sulle cosce da quando sono sposata.. (si lo so sono sposata da neanche due mesi, fra un anno sarò obesa!)...Oggi a pranzo facevo questo discorso alla mia collega nonchè amica Monica, e lei si è…
 

lavori in corso..

no...una volta sola sarebbe come dire per sempre...una volta è speciale...una volta è unica...una volta è da ricordare...per sempre...una volta ti tiene vicino...anche quando avrai i capelli grigi...e guarderai i tuoi nipoti, sperando che anche loro la possano provare...quell'unica emozione..unicaSazia...perchè e tutto in una notte...tutta una vita in una notte...  Questa l'ho ricopiata.. Chiedo scusa al…
 

...

ore 6.20 :"Amò guida tu che c'ho da fare!"Lui mi guarda strano ma non fiata, sarà l'effetto "ho dormito un cazzo pure io, non ho la forza manco di risponderti"..Io abbasso un pò il sedile, appoggio la testa sulla sua coscia e mi rimetto a dormire, si lo so, porello non è carino abbandonarlo così,…
 

...

E' che oggi davvero non ce la posso fare...Che oggi il vestito mi strizza, i capelli son troppi e non stanno a posto, i clienti sentono la frenesia del venerdì e sanno che tanto loro lavoreranno anche domani e quindi son nervosi..C'è che oggi il sole è bianchiccio, quasi malato come dice mia madre, e…
 

« Precedenti Successivi »