Nuotate Notturne - ANTI IPOCRISIA...Contro quegli adulti che credono che i bambini li porti la cicogna
« Precedenti Successivi »
 

Sciopero si o Sciopero no?

Non si fa altro che parlare della "puttanata" detta dal Presidente del Consiglio riguardo all'invio della polizia nelle università per sgomberare gli occupanti.Il diritto di sciopero è regolarmente previsto dalla costituzione, l'interruzione di pubblico servizio è però perseguibile per legge.Dove inizia uno e dove finisce l'altra? Cosa pensereste se, pronti per partire con il treno,…
 

Un piccolo contributo per favorire la riflessione...e combattere l'ipocrisia dilagante

...su cosa intende la gente per educativo o non educativo...Internet è un media libero, e pur controllato, libero deve rimanere.L'editorialità su internet non sarà mai la stessa che in tv o sui altri media tradizionali.Gli UGC(user generated content) in TV non esistono sul web si. Ciò pone rischi ma anche tante possibilità di lecita espressione.E'…
 

VideoTributo ai più grandi pensatori della storia

Di seguito alcune perle che la mente umana è riuscita a concepire nell'arco di tanti anni di storia. Menti di grandi uomini che hanno dedicato la vita a combattere contro ogni forma di oscurantismo e repressione.Anticipo qualche pensiero:- Trovo abominevoli le cose che dici, ma darei la vita purchè tu possa dirle (Voltaire)- Non basta…
 

I social network uccidono? Ai TG credono di si... 

E ancora una volta il web va in TV per fatti di cronaca nera...cosa è successo stavolta?E' successo che un marito, vedendo che la moglie aveva cambiato il suo profilo su facebook da "in relationship" a "single", ha pensato bene di salire in macchina, farsi un bel pò di Km e ucciderla a sangue freddo.Cosa…
 

Anti ipocrisia 2 - vogliono tornare al medioevo!!!lady poscar salvaci

Ebbene si, questo video, ha destato scalpore, lady oscar, paladina dei cartoon nonchè icona omosessuale storica, doppiata, si lascia scappare le seguenti parole...zoccola e sega!!!Di conseguenza invito i ben pensati a boicottare tutti i film panettoni di natale, de sica, boldi, pieraccioni, ceccherini, panariello.......nonchè a cancellare da tutti gli archivi i film di banfi, milian,…
 

Un post contro l'ipocrisia

Prima le premesse:1- ben lieto di fare un passo indietro, anche due, cambiando il genere dei video caricati da me su Libero Video. 2- mi allineo a tutti quelli che in questi giorni ,su questo portale, invocano mano pesante e castrazione chimica contro chi osa sfiorare un bambino anche con un solo dito. La pedofilia…
 

La vera storia dell'Inter(parte terza)

Questi sono invece i famosi COMPORTAMENTI DA INTERISTI (vengono ad imitarli da ogni dove): Qui siamo nel “FAMOSO STILE INTER” QUESTA E’ VERA ETICA COMPORTAMENTALE • DECRETO SPALMADEBITI UTILIZZATO DA TUTTE LE SQUADRE (INTER IN PRIMIS) MENO CHE DALLA JUVENTUS (permette di pagare ratealmente senza interessi – le famose 2000 rate a interessi zero) •…
 

La vera storia dell'Inter(parte seconda)

2000 GLI ELETTROSTIMOLATORI NERAZZURRI E’ l’anno dei “famosi” Rolex giallorossi regalati da Sensi agli arbitri. Platealmente scoperti questi sono costretti a restituire il gentile cadeau. Ma un arbitro più solerte degli altri restituisce anche un elettrostimolatore regalato dalla dirigenza interista, dichiarando di averlo ricevuto dall’Inter e come lui molti altri arbitri professionisti. 2002 5 MAGGIO:…
 

La vera storia dell'Inter(parte 1)

la cosa piu' irritante di questa estate, e' stato il comportamento dei "moralizzarori del calcio italiano"...mi scuso per la lunghezza dell'articolo, ma di seguito potete leggere il curriculum della banda degli onesti. l'unica cosa che mi dispiace e' che non ci sia piu' l'Avvocato Agnelli, lui non avrebbe mai permesso che la Juventus venisse umiliata…
 

Pearl Jam, l'ultima macchina del rock...

...che dire dopo due ore e un quarto tutte di un fiato, senza un attimo di esitazione? Fantastici. Ormai sono anni che giro l'Italia alla ricerca dei migliori eventi live e il concerto di domenica al DatchForum va diretto nella mia top 3. Potrei anche sbilanciarmi e metterlo al numero uno però non è questa…
 

« Precedenti Successivi »