Nuotate Notturne

ANTI IPOCRISIA...Contro quegli adulti che credono che i bambini li porti la cicogna

Creato da m.stipe il 07/09/2006

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

mabackmarcotigrotto1antonio.talletticastello_nicegian_ros_2009nightflydgl1bloccopeccatore2Simone_Luisanervous.catmarchinoooAntiinter29magico29370mirco_coloriocaptive77
 

Ultimi commenti

grazie..
Inviato da: en güzel oyunlar
il 01/12/2016 alle 20:48
 
thank you
Inviato da: çok güzel oyunlar
il 01/12/2016 alle 20:47
 
thank you
Inviato da: diyet
il 02/07/2014 alle 09:57
 
thank you
Inviato da: diyetler
il 02/07/2014 alle 09:53
 
thank you
Inviato da: ramazan diyeti
il 02/07/2014 alle 09:53
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« La vera storia dell'Int...La vera storia dell'Int... »

La vera storia dell'Inter(parte seconda)

Post n°8 pubblicato il 23 Settembre 2006 da m.stipe
 

2000 GLI ELETTROSTIMOLATORI NERAZZURRI

E’ l’anno dei “famosi” Rolex giallorossi regalati da Sensi agli arbitri. Platealmente scoperti questi sono costretti a restituire il gentile cadeau. Ma un arbitro più solerte degli altri restituisce anche un elettrostimolatore regalato dalla dirigenza interista, dichiarando di averlo ricevuto dall’Inter e come lui molti altri arbitri professionisti.

2002 5 MAGGIO: IL GIORNO DEL GIUDIZIO

Peruzzi fa fare a Vieri il gol più finto della storia (il 4 maggio gli avevano telefonato dalla sede dell’Inter – per cosa?).
Lo stadio di Roma è gremito all’inverosimile. I laziali, già salvi e gemellati con gli interisti, tifano per i nerazzurri. E’ un trionfo annunciato. Subito l’1-0 di Vieri, poi, dopo un casuale pareggio di Poborsky, ancora il 2-1 poi...... Poi non so, io da juventino ho spento la televisione e sono andato al cinema, avranno sicuramente dilagato e festeggiato con la porchetta già pronta da anni a Milano......

2003 LO SPOGLIATOIO IN PILLOLE

Georgatos, ex giocatore dell'Inter, ad aprile 2006, a proposito dei vecchi compagni dell’Inter, dichiara:
"c'era chi prendeva pillole e si faceva iniezioni... gruppi di persone rifornivano i giocatori...ho capito cosa stava accadendo..."

2005 ESTATE D’AFFARI

Vendita fasulla dei diritti di sfruttamento del marchio Inter in modo da consentirle di truccare i bilanci per 158 milioni di Euro;
si ricorda che non avrebbe potuto partecipare al campionato 2005-06 (quello dello scudetto fittizio); ma Guido Rossi (toh, guarda chi c'è, sempre questo ex dirigente nerazzurro che assegna gli scudetti!) della COVISOC riammette l'Inter ed addirittura concede uno sconto (ricapitalizzazione di soli 40 milioni e non di 158, con decurtazione del 75% del malloppo)

2006 UN BEL SOSPETTO

lo Spezia un anno fa apparteneva a Moratti; è stata venduta ad una società che appartiene ad una Fiduciaria parmense; nessuno conosce (chissà perché) il proprietario attuale di tale Fiduciaria parmense; se si tratta di Moratti o di un suo parente fino al quarto grado, è illecito (punibile con la revoca dello scudetto revocato ad altri e retrocessione)

2006 LO SCUDETTO DELL’ONESTA’

Milano, 25^ giornata: Stankovic, sconfitto sul campo per 2-1 dalla Juventus, chiude a chiave gli spogliatoi di San Siro per nascondere l'inverosimile agli occhi dell'arbitro e degli atterriti assistenti (Dejan, nunsepofà..., perchè lo fa solo Moggi)
SEQUESTRO DI PERSONA?
NO! Quale sequestro, il commissario “davvero straordinario” Guido argonauta Rossi, già consigliere dell’Inter nel quinquennio 1995/1999, difensore dell’Inter (e di Milan e Juve) nel confonto sui diritti TV con la Fiorentina e il Consorzio Calcio Italia, dipendente Telecom in pensione, ritiene di premiare chi si “era sempre comportato correttamente” e premia.... chi premia secondo voi?.....ma l’Inter!.....che domande!

A tal proposito è opportuno riportare una dichiarazione dell’argonauta.” Il fatto che io sia stato per un brevissimo periodo [cinque anni, ndr] nel CdA dell’Inter e che io sia amico personale di Massimo Moratti non c’entra niente. Moratti da quando ho assunto questo incarico, per la sua estrema delicatezza, non mi ha più neanche telefonato...”

Ps:
Nel corso dello scandalo cosiddetto “Moggiopoli”, giungono a Guido Rossi da tutt’italia segnalazioni su comportamenti illeciti tenuti da altre squadre (Inter, Milan, Roma, Lazio, Parma ecc.). L’argonauta decide di perseguire penalmente che segnala tali comportamenti perchè “INTRALCIA IL LAVORO DELLA GIUSTIZIA ORDINARIA!!!”

2006 SEMPRE A PROPOSITO DELLO SCUDETTO DELL’ONESTA’

La senatrice Maria Burani Procaccini propone un’interrogazione al ministro dello sport Melandri. Avanza pesanti dubbi sul processo a Calciopoli e punta l’indice sul subcommissario della Figc, Paolo Nicoletti.
“Scudetto 2005-2006 ai nerazzurri? Sarebbe uno scandalo visto che il vice commissario della Figc lavora per la famiglia Moratti”.
Paolo è il figlio dell’avvocato Francesco Nicoletti, originario di Dipignano, in provincia di Cosenza, trasferitosi negli Anni Sessanta a Milano per divenire stretto collaboratore e legale di fiducia di Angelo Moratti. Nicoletti, dunque, è legato da rapporti professionali con la Saras della famiglia Moratti.
Questo è un altro di quelli che faranno un calcio nuovo. I MORATTI BOYS!


Terminiamo con una LISTA DI ALTRI ILLECITI che ormai sono di dominio pubblico (le trovi facilmente su Internet), ma che, purtroppo, non scandalizza nessuno e nemmeno ha mai scandalizzato Verdelli, Palumbo e la Gazza Ladra:

• Passaporto falso di Recoba per passare da comunitario e superare i limiti al numero degli extra
Moratti ha ottenuto da Guido Rossi (quello super partes) lo scudetto per un tributo all’onestà nerazzurra e “ha dimenticato” che il suo direttore generale Lele Oriali ed il suo pupillo Alvaro Recoba hanno da pochissimo patteggiato una pena per aver falsificato il passaporto (Recoba non aveva antenati in Europa) e ricettato patente rubata (quella di Recoba) e sono stati condannati a 6 mesi di carcere ciascuno (tramutata in pena pecuniaria di 21.420 euro).
Moratti forse non ricorda che c’è un tetto all’ingaggio di extracomunitari e superare quel tetto significa voler imbrogliare chi, regolarmente, ne utilizza il numero consentito.

Ps: Nel 2001 il St Etienne è retrocesso in B a causa della penalizzazione di 7 punti e della multa comminata per i passaporti falsi del brasiliano Alex e dell’ucraino Levitsky (ha impiegato 3 anni per risalire in Ligue 1)

• Patente di Recoba risultata rubata alla motorizzazione di Latina (ricettazione)

• Kallon fermato per nandrolone (l’Inter dichiara che lo usava per i brufoli)

• Martins fermato dalla società stessa per ematocrito alto prima di Cagliari-Inter

• Pagamento fideiussione fuori tempo 3 anni fa, ma poi, di nascosto, fatta risultare “regolare” tramite atto doloso
(l’Inter sarebbe stata cancellata dal campionato ed oggi non esisterebbe più)

• L’Inter nel 2006 è da tre mesi sotto inchiesta dalla procura di Milano per plusvalenze, inchiesta ancora in corso

• L’Inter nel 2001 è stata sotto inchiesta dalla procura di Roma per plusvalenze, di quella inchiesta non si hanno più notizie

• Mancini, il moralizzatore, che accetta (a Firenze) il patentino preso illecitamente grazie al sistema di cui parla male

• Fidejussioni false firmate da Facchetti per la Reggina
In una intervista del settimanale "OGGI" a Luciano Moggi:
Ma è vero che esistono delle fideiussioni bancarie firmate da Facchetti per qualche società di calcio?
Moggi: "L'ho scoperto leggendo una deposizione di Giuseppe Gazzoni Frascara, ex presidente del Bologna. Mi ha stupito molto. Gazzoni ha messo a verbale, davanti ai giudici, certe cose. Bisognerebbe chiederlo a lui, o a Facchetti o ai giudici. Certo è un bel mistero".

• Materazzi che, il 5 maggio 2002, chiede all'avversario in partita (la Lazio) di farli vincere (e dire che i laziali – a parte Poborsky - ci hanno pure provato...)

• Incontri, mai negati, di Facchetti con Nucini – l’arbitro ha dichiarato di essere molto amico di Facchetti e di aver pranzato spesso con lui, si lamentava col “brindellone” di ostacoli alla sua carriera e chiedeva raccomandazioni (complimenti, proprio un arbitro super partes, con lui le squadre che incontravano l’Inter erano sicuramente tutelate)
- La Juventus per motivazioni simili ha avuto: retrocessione in B, meno 17 in classifica, revoca di 2 scudetti, mancata partecipazione per almeno 3 anni alla Champions, obbligo di fatto a vendere tutta la squadra titolare -

• Cene, mai negate, Facchetti-Bergamo a casa Bergamo, quando l’Inter andava a giocare in Toscana (addirittura Bergamo dichiara che Facchetti si fermava anche a dormire a casa sua, dove spesso parlavano delle griglie arbitrali)
Riportiamo l’intervista a Bergamo nella trasmissione MATRIX di Enrico Mentana.
Mentana domanda:
"Signor Bergamo, in una telefonata con Moggi si parla di "una cena" con Giraudo a casa sua, Vorrei sapere oltre a loro ha invitato altri dirigenti a casa sua?"
Bergamo risponde:
"Certamente, venivano a casa mia molti dirigenti di società di calcio anche con le loro famiglie, in quanto legato da vecchie amicizie"
Mentana:
"Qual'era il dirigente che veniva più spesso a trovarla??"
BERGAMO:
"beh! per la verità, non posso nascondere che GIACINTO FACCHETTI e' stato quello che più degli altri RICEVEVO IN CASA"!
- La Juventus per motivazioni simili ha avuto: retrocessione in B, meno 17 in classifica, revoca di 2 scudetti, mancata partecipazione per almeno 3 anni alla Champions, obbligo di fatto a vendere tutta la squadra titolare -

• Telefonate, innegabili, Facchetti-Pairetto – In una di queste si parla a lungo di biglietti di partite dell’Inter da consegnare a Pairetto e pronti nella sede dell’Inter che passerà a ritirare un certo Santambrogio.
- La Juventus per motivazioni simili ha avuto: retrocessione in B, meno 17 in classifica, revoca di 2 scudetti, mancata partecipazione per almeno 3 anni alla Champions, obbligo di fatto a vendere tutta la squadra titolare -

• Telefonate, mai negate, Moratti-Fazi
- La Juventus per motivazioni simili ha avuto: retrocessione in B, meno 17 in classifica, revoca di 2 scudetti, mancata partecipazione per almeno 3 anni alla Champions, obbligo di fatto a vendere tutta la squadra titolare -

• Telefonate Inter-Bergamo, nella trasmissione di Antenna3 del 11/09/2006 Bergamo dichiara di aver ricevuto telefonate dai dirigenti di tutte le squadre di A e si stupisce di come risultino intercettate solo le telefonate di Moggi
- La Juventus per motivazioni simili ha avuto: retrocessione in B, meno 17 in classifica, revoca di 2 scudetti, mancata partecipazione per almeno 3 anni alla Champions, obbligo di fatto a vendere tutta la squadra titolare -

• Carta di identità di Daniele Bernazzani falsificata (abbassata l'età) e scoperta durante mondiale Fifa per giovanili (complimenti per la sportività)

• Carta di identità di Massimo Pellegrini falsa (usato nome e cognome di altra persona) anche lui aveva superato il limite massimo di età (ancora complimenti)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/nuotatenotturne/trackback.php?msg=1667466

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> Cingular Ringtones su Cingular Ringtones
Ricevuto in data 09/06/07 @ 09:50
[...] (continua)
 
>> Nextel Ringtones su Nextel Ringtones
Ricevuto in data 09/06/07 @ 18:00
[..] (continua)
 
>> Motorola Ringtones su Motorola Ringtones
Ricevuto in data 10/06/07 @ 04:49
[...] (continua)
 
>> Nokia Ringtones su Nokia Ringtones
Ricevuto in data 10/06/07 @ 05:55
[...] (continua)
 
>> Phentermine 37.5 cod to tennessee. su Pharmacies that ship phentermine cod.
Ricevuto in data 22/10/07 @ 10:12
Phentermine cod. (continua)
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/12/06 alle 02:31 via WEB
tutte queste cose nn possono mai essere paragonate allo schifo che ha fatto la juve in questi anni!!! se l inter ha sbagliato che paghi pure ma a quel punto la juventus sarebbe dovuta finire almeno in serie C
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/12/06 alle 14:37 via WEB
dopo aver letto in profondita certe denuncie fatte da Ferruccio Mazzola e scritte nel suo libro,mi sento di dire che la juve per i suoi sbagli sta giustamente pagando,ma pensando all'inter del periodo di Angelo Moratti mi viene il voltastomaco.Interisti!Vergognatevi!Siete dei banditi.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 01/02/07 alle 19:01 via WEB
partirei dicendoti che x scrivere certe cose...nn hai proprio un cazzo da fare ma probabilmente nn c'e molto da stupirsi da uno juventino che nonostante tutto parla ancora...io nei vostri panni penserei ai fatti miei...poverini dai...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 26/04/07 alle 14:13 via WEB
secondo me il risultato più finto di quella giornata fu il 3 a 0 di udinese juventus senza neanche un cenno di reazione da parte dei bianconeri di udine.. il tutto lo stesso anno in cui ogni domenica la juve prometteva al miglior giocatore contro cui avrebbe giocato che sicuramente l'anno dopo lo avrebbe comprato.. ti rode vero che l'inter risulti più pulita rispetto a quella squadra di dirigenti infami? ti rode che ibra da noi faccia il fenomeno e da voi l'anno scorso abbia fatto il nulla più assoluto? ti rode che l'inter stia facendo meglio di quello che ha fatto la juve l'anno scorso, stagione spettacolare di per se? no, non importa che rispondi, si capisce benissimo dai tuoi post inutili, dai tuoi tentativi di screditare.. buon proseguimento di lavoro ciccino e forza inter ora e sempre!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Inter ladrona il 02/01/12 alle 17:26 via WEB
INTERISTA LADRO PAGHERAI ANCHE TU LE TUE MALEFATTE NON TI PREOCCUPARE, PRIMA O POI ARRIVERA' ANCHE X TE IL CONTO DA PAGARE. MOTRATTI-FACCHETTI-ROSSI.....IL TRIO DELLA TRUFFA !! AVEVANO RAGIONE I TIFOSI DELLA JUVE A NAPOLI CON LO STRISCIONE......FACCHETTI 48...MORTO CHE PARLA !!!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
INTER MERDA il 02/01/12 alle 17:34 via WEB
Già il fatto che dici che l'Inter è pulita fa capire quanto di calcio non sai un cazzo, voi seguite solo quello che vi fa comodo e non quello che è veramente successo negli anni precedenti,da Herrera che metteva le pastiglie di anfetamina nel caffè dei giocatori,all'arbitro pagato dall'Inter nella finale di coppa Uefa contro la Roma,passando x il ripescaggio dalla serie B nel 1922 ai danni del Venezia e tantissime altre porcate che nn stò ad elencare senò facciamo notte!!! La società Inter è tanto sporca quanto tutta la serie A,a differenza che Moratti ha comprato i giudici x nn farsi condannare,anzi,gli hano fatto pure un bel regalo con uno scudetto dall'Inter mai vinto......LADRI !!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/05/07 alle 02:35 via WEB
Gli orologi furono regolarmente fatturati e la ricevuta fu spedita alla Federazione. Se vogliamo, quindi, rimanere in un ambito di onestà intelletuale bisogna utilizzare terimini come "informazione, comunicazione" in luogo di "scoperta" ed evitare ridicoli avverbi come "platealmente". Per tale semplice e documentata ragione alcun provvedimento formale fu adottato nei confronti della dirigenza dell'A.S. Roma. Per la cronaca la somma totale fu inferiore ai cadeaux di alcune altre società di serie A, particolare volontariamente sottaciuto e che comunque non giustifica il cattivo gusto dell’evitabile gesto. Poichè ti definisci indirettamente uno "storico" avresti il dovere morale di modificare, sul punto, la tua affermazione.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/10/09 alle 15:51 via WEB
X l'interista che ha commentato: Ah ah, stava facendo meglio dell'anno prima... nel campionato più facile della storia vuoi dire? Quello con la Juve in B e Milan e Fiorentina penalizzate? O l'anno dopo, quello rubato in diretta alla Roma? Siete ipocriti quanto meschini. Questa storia dimostra che se vogliamo guardare al gioco del calcio chiudendoci gli occhi ed esultando ad ogni gol delle ns squadre va bene, ma se vogliamo aprirli non va bene puntarli sempre contro la stessa squadra, che paga coi processi, a livello mediatico e rimettendoci in prima persona. Ta la prima e la seconda parte c'è materiale per processarvi almeno per i prossimi 10 anni!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
lanci stefano il 27/10/09 alle 09:57 via WEB
La frustrazione juventina non ha limiti ! In ambito calcistico , la mafia Fiat non ammette intromissioni e come tutte le mafie va all'attacco per difendere le sue porcherie fatte in cento e più anni di calcio .
 
 
m.stipe
m.stipe il 27/10/09 alle 11:58 via WEB
ma per favore!!!...parli per sentito dire...ti concedo solo il fatto che probabilmente avrai 14 anni e a quell'età si dicono stronzate...FIAT, mafia, cento anni, intromissioni, tutti paroloni che fatichi a gestire
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
anonimo il 30/10/09 alle 19:58 via WEB
Pensa alla mafia-telecom, alla mafia-saras, alla mafia-pirelli... o ai papelli inviati ad altri presidenti di calcio dalla vera mafia!!!
 
 
Stefano_630
Stefano_630 il 15/01/10 alle 10:57 via WEB
Salve. Voglio solo farvi notare che il vostro nemico G. Rossi, dal 2008, riveste carica di consulente Fiat per quanto riguarda le strategie di vendita. Saluti a tutti, senza polemica.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Satana il 25/08/10 alle 21:37 via WEB
Sei un mongoloide fallito e represso.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
mafiosi il 17/11/10 alle 12:22 via WEB
FATTI LE SEGHE COI TUOI VIDEO E TANTA FEDERICA.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963