« Messaggio #30Messaggio #34 »

Post N° 31

Post n°31 pubblicato il 13 Maggio 2007 da silenziosa_c

mhhh ho appena riappeso una conversazione telefonica con una vecchia amica di vercelli... mamma che risate....

beh se i maschietti hanno in testa sempre una cosa... noi femminucce ... o buona patte di esse tra cui io e questa mia amichetta una cosa non solo ce l'abbiamo sempre in testa... ma molto speesso e assai volenytieri facciamo in modo di averla anche da altre parti... un sacco di altre parti. quando qualcuno mi dice "voi donne siete tutte zoccole" io non posso negare...chiedo magati di non generalizzare ma non posso evitare di inserirmi nella schiera di quelle che z... lo sono e a cui esserlo piace pure. mettendo i puntini sulle I dico pure che questo non fa di me o di altre cattive personbe che non hanno sensibilità o sentimenti. per quanto mi riguarda oltretutto non gioco nemmeno con i sentimenti altrui.  chi sta al mio gioco... quando sono in vena di giochi, sa benissimo cosa avrà ( o meglio se lo immagina ...poi lo scopre) e ancor meglio sa cosa non avrà.

beh comunque ho chiacchierato con questa amica che mi ha raccontato le ultime vicende di ehm letto... con solita dovizia di particolari....eh si in merito a questo noi signorine siamo sempre mooooolto moooolto dettagliate. e abbiamo deciso come gestire i 15 giorni che a luglio lei passerà da me ... Credo che dopo di allora mi tocca solo cambiar città ...ehehe.

e adesso son qui e rifletto sul fatto che noi cilamentiamo spesso che i maschietti vadano in giro a raccontare di noi ai loro amichetti...sai le tipiche chiacc da spogliatoio... ma caaxxx noi siamo pure peggio solo che siamo tanto ipocrite che noi le porcate le facciamo e non vogliamo che si sappia in giro... ma allora signorine mie care scusatemi se non volete si sappia in giro di voi non fate cose di cui poi si possa parlare.

per quanto mi riguarda poco importa cosa raccontano gli uomini con cui vado agli amici...sicuramente spero si parli bene di me e in fondo credo che proprio male di me non si dica visto che poi quelli che tentano di avvicinarmi non sono pochi

beh dato libero sfogo ad un pezzo di me lussirioso vi saluto

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

bal_zacdoublellesilenziosa_cfalco58dglpaolino3_87pa.guJon_Snow83TUA2303drago73play_aleromhaussughruepsicologiaforensealessandra.m2008
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963