Le milleuna me - parole per raccontare per annoiare per vivere
« Precedenti Successivi »
 

LE DONNE FANNO SESSO CON PIù FACILITà ???

La domanda vera e propria che mi sono posta a dire il vero è se per le donne sia più facile incontrare uomini con i quali avere storie di sesso senza coinvolgimenti sentimentali... al solo scopo di star bene e divertirsi.ora vi spiego da dove nasce la mia curiosità. dopo la separazione ho coscientemente deciso…
 

Post N° 43

...sono rientrata a casa e dietro di me lasciavo una scia di profumo ... ma non era il mio. ... e con quella fragranza sulla pelle sono scivolata sotto le lenzuola.bella serata che abbiamo condiviso ... parole a raffica che uscivano dalla nostra bocca ...discorsi più o meno seri... esperienze di vita .... e quel…
 

Post N° 42

non è possibile assolutamente non è possibile che tutta questa sfortuna mi perseguiti. stamattina ero pronta...la macchina stracarica di roba ... pronta per fare un viaggio per il mio trasloco ...ero al bar tranquilla felice ... per un caffè prima di mettermi in viaggio e dare il via al mio nuovo futuro, quando mi chiama…
 

Post N° 41

mhhh esco ora dalla doccia. ...una doccia lunga una vita. ferma sotto il tiepido getto sulla testa con i capelli che come una cascata mi scendevano pesantemente abbandonati sulle spalle ...sulla schiena. l'acqua sulla nuca che come una mano suadente mi accarezzava mentre i miei muscoli si scioglievano lentamente... l'acqua sul mio viso sollevato ...gli…
 

Post N° 40

Io desidero...io adoro desiderare.... quel senso di calore che si diffonde nel corpo che si muove sotto la mia pelle che mi fa fremere. Adoro i brividi del desiderio , quel senso di frenesia, adoro quando il desiderio è così forte che mi si impasta la bocca che mi viene l'acquolina, che mi costringe a…
 

Post N° 39

ed eccomi nuovamente alle prese con pacchipacchetti valigine valigione ecc. ancora una volta impacchetto tutta la mia vita e la butta in un altro posto, ogni volta sperando che sia l'ultimo. ogni volta augurandomi che in questo luogo troverò il necssario per vivere e sopravvivere. in 7 mesi è il quinto trasloco che faccio.ok si…
 

Post N° 38

Ognuno sceglie di essere chi vuole...io scelgo di essere una piccola peste.
 

Post N° 37

ahhh sono nervosa come una 13enne  a l suo primo appuntamento. Cavolo non ci sono più abituata. son quasi 10 anni che non mi toccava più l'ansia e l'imbarazzo del primo appuntamento con un uomo. dopo mio marito gli uomini con cui sono uscita sapevano bene che poteva essere una serata da pizza birra e…
 

Post N° 36

Stasera troppi pensieri affollano la mia testaallora mi fermo solo un attimofaccio un bel respiro profondoe vi augurobuona notteChe i sogni che vi accompagnano sotto un cielo stellatodiventino realtà sotto i raggi del soleBACI
 

Post N° 35

NON POSSO MANGIARE CIOCCOLATA ...SONO ALLERGICA... OK NON MUOIO SE NE MANGIO MAè UN PIACERE CHE POSSO CONCEDERMI DAVVERO DI RADO COSì STAMATTINA , ATTANAGLIATA DAL DESIDERIO DI UN BEL TOCCHETTO DI SCIOGLIEVOLE PIACERE , INVECE CHE SODDISFARLO MI SONO MESSA A PREPARARE UN DOLCE PER MIO FRATELLO. NON SO SE O A CHI POSSA…
 

« Precedenti Successivi »