Post N° 34

Post n°34 pubblicato il 16 Maggio 2007 da silenziosa_c

sei già un pensiero troppo ricorrente nella mia testa .... e questo non va bene ...non va affatto bene. perchè sei un amico o meglio sei un accenno di amico e rischio di travisare il tuo interesse nei miei confronti....... AHHHHHHHHHH odio trovarmi in situazioni del genere .  ho già il mio ZAHIR che mi tormenta giorno e notte . non posso occuparmi anche dei frizzi della mia testa. Calma C. ripianta i piedi in terra anzi mettili sotto terra ... tanto non esiste non esiste nulla. lo hai già sperimentato. è giusto un'occupazione che la tua testa si trova perchè ora non stai lavorando... vai vai torna a lavoro  lavora le tue 15  16 ore al giorno ... così torni a casa  e la tua testa è vuota e il tuo unico desiderio è ancdare a dormire.

beh pensieri sconnessi di una folle ... fa niente li ho scritti e ora mi piglio pure la responsabilità di inviarli

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 31

Post n°31 pubblicato il 13 Maggio 2007 da silenziosa_c

mhhh ho appena riappeso una conversazione telefonica con una vecchia amica di vercelli... mamma che risate....

beh se i maschietti hanno in testa sempre una cosa... noi femminucce ... o buona patte di esse tra cui io e questa mia amichetta una cosa non solo ce l'abbiamo sempre in testa... ma molto speesso e assai volenytieri facciamo in modo di averla anche da altre parti... un sacco di altre parti. quando qualcuno mi dice "voi donne siete tutte zoccole" io non posso negare...chiedo magati di non generalizzare ma non posso evitare di inserirmi nella schiera di quelle che z... lo sono e a cui esserlo piace pure. mettendo i puntini sulle I dico pure che questo non fa di me o di altre cattive personbe che non hanno sensibilità o sentimenti. per quanto mi riguarda oltretutto non gioco nemmeno con i sentimenti altrui.  chi sta al mio gioco... quando sono in vena di giochi, sa benissimo cosa avrà ( o meglio se lo immagina ...poi lo scopre) e ancor meglio sa cosa non avrà.

beh comunque ho chiacchierato con questa amica che mi ha raccontato le ultime vicende di ehm letto... con solita dovizia di particolari....eh si in merito a questo noi signorine siamo sempre mooooolto moooolto dettagliate. e abbiamo deciso come gestire i 15 giorni che a luglio lei passerà da me ... Credo che dopo di allora mi tocca solo cambiar città ...ehehe.

e adesso son qui e rifletto sul fatto che noi cilamentiamo spesso che i maschietti vadano in giro a raccontare di noi ai loro amichetti...sai le tipiche chiacc da spogliatoio... ma caaxxx noi siamo pure peggio solo che siamo tanto ipocrite che noi le porcate le facciamo e non vogliamo che si sappia in giro... ma allora signorine mie care scusatemi se non volete si sappia in giro di voi non fate cose di cui poi si possa parlare.

per quanto mi riguarda poco importa cosa raccontano gli uomini con cui vado agli amici...sicuramente spero si parli bene di me e in fondo credo che proprio male di me non si dica visto che poi quelli che tentano di avvicinarmi non sono pochi

beh dato libero sfogo ad un pezzo di me lussirioso vi saluto

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 30

Post n°30 pubblicato il 13 Maggio 2007 da silenziosa_c

Sogni o  incubi che quasi tutte le notti turbano il mio sonno.

 E ora son qui immersa nei ricordi che sono ancora tanto vivi da far male.

Ricordo la cascina a Stroppiana , vedo noi due seduti sulle montagne di riso nei magazzini. sento l'odore penetrante dei chicchi caldi che venivano fuori dall'essiccatoio . .. e il frastuono del bruciatore che ci costringeva a parlare ad alta voce... già noi che cercavamo ancora di parlare del nostro rapporto tentando di capire  cosa ti rendeva tanto insoddisfatto. questi sono già tristi ricordi.

ricordo noi due qui in campania invece, felici ... spaventosamente felici mentre sorridenti e pieni del nostro amore caricavamo i ballotti di fieno da portare al maneggio. Sotto il sole rovente , con le dita tagliate dai cordoncini che legavano il fieno, e la pelle graffiata e arrossata nulla mi sembrava più bello.

Ed io che osservavo il mio uomo , le gocce di sudore che rendevano lucente il suo viso , lo guardavo a lavoro , instancabile senza mai un lamento, e lo amavo sentivo l'amore invadere tutta la mia anima .

E i nostri inverni a PArolise, nella nostra casa,.. la nostra prima casa insieme, quando faceva così freddo che preferivi dormire sul divano in cucina dove almeno il caminetto accesso rendeva la temperatura sopportabile rispetto alla camera da letto dove come solevi ripeteresempre... "ti venivano le stalattiti al naso".

Troppe immagini troppi ricordi , che ovunque mi perseguitano .

Ti amo. quanto ti amo!

Ti ho amato in mezzo a 1000 difficoltà.

ti ho amato ogni singolo istante della nostra vita insieme

Ti ho amato per tutto quello che siamo stati capaci di dare uno all'altra anche quando la vita si divertiva a metterci alla prova

E ti amo anche ora che non sei più con me.

Lo so andrò avanti.... non ci credo  ma so che lo farò perchè devo necessariamente ma tu resterai l'uomo che avevo scelto per dividere l'eternità

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 28

Post n°28 pubblicato il 09 Maggio 2007 da silenziosa_c

sapete che c'è ??? è che voglio innamorarmi  o almeno vorrei avere la possibilità di provarci... di vedere se riesco a provare nuovamente quelle sensazioni di appagamento e serenità che danno l'amore... manco so se ci riuscirei, ma voglio un uomo che io possa sentire solo mio ( si si lo so che l'amore non dà diritto di proprietà per questo ho detto che vorrei poter SENTIRE mio ... quindi cortesemente evitatemi commenti del ca... su questa affermazione).

inizio ad esser stufa di far la femme fatale (si scrive così? se ho sbagliato fa nulla) con la stragrande maggioranza degli uomini che entrano un tempo sufficiente enl mio mondo... mi piace mi diverte mi rappresenta parecchio come stile di vita .... ma ho voglia di fermarmi un attimo.

e abbiate pietà di me non mi venite a dire che l'amore arriva quando meno te lo aspetti o che non va cercato ..... chiacchiere chiacchiere chiacchiere non mi dite che voi ve ne state a casina tranquilli o che non avete mai pensieri di questo genere e aspettate pazienti che il grande amore della vostra vita venga a bussare alla vostra porta come il postino con la bolletta da pagare .

oltretuttto io nemmeno lo voglio il grande amore quello ce l'ho già avuto ...volgio solo un amore vivo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 27

Post n°27 pubblicato il 09 Maggio 2007 da silenziosa_c

mhhh come rovinarsi la serata compilando un cv.

uffa uffa uffa mi ero seduta davanti allo schermo con l'intenzione di preparare un curriculum ..il mio fratellino è stato tanto gentile da passarmi lo schema sul pc in questa stanza...

tutta tranquilla mi siedo accendo clikko  e inizio... primaq voce.... STATO CIVILE ... beh e che cavolo ci scrivo??? oltre il dilemma m'è preso il magone.. niente curriculum per stasera ..non ho più voglia

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

bal_zacdoublellesilenziosa_cfalco58dglpaolino3_87pa.guJon_Snow83TUA2303drago73play_aleromhaussughruepsicologiaforensealessandra.m2008
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963