La mia anima... - Sulla mia strada...tu...
« Precedenti Successivi »
 

.

 

.

 

LACRIME...

Quante lacrime si versano?Per cosa...per chi?Comprendi il mio pianto?Guardami negli occhi e dimmi che nn sofrirò MAI più!!!Stanca di dover ricominciare daccapo...Stanca di dover subire...l'ho provato in passato e oggi dico NO.Fammi credere in te e di nn avere fretta...Abbracciami come sai fare tu...e raccontami di te.Baciami e fammi volare.Prendi la mia mano...e camminiamo nella stessa direzione.Proteggimi...come se…
 

.

 

LIBERTà....

La libertà, che gran bella cosa, la libertà...Eppure troppo spesso si tende a non comprenderne il vero senso.Perchè la vera libertà non è che sentirsi liberidi essere se stessi fino alla fine,senza temere il giudizio degli altri.Questa è la libertà che rende ogni individuo "unico".
 

.

 

VIVERSI...

Amarsi, viversi, respirarsi, rivedere la propria immagine negli occhi suoi... questo è quello che provo. A volte mi scopro addirittura spaventato  dal dire le cose per non ferirti. Vorrei essere dentro la tua vita, occupare ogni spazio dei tuoi pensieri,ogni anfratto della tua mente, per non lasciare spazio a nient'altro che a me. Nello stesso…
 

SE IL MIO CUORE...

Se il mio cuore potesse parlare, quante cose avrebbe da dire, ti narrerebbe di passioni profonde, sentimenti sinceri, perché tu lo sai, egli non sa cosa vuol dire mentire, non conosce ragione, non cerca ricchezza, a lui basta anche solo una languida carezza. Quello per cui vive, batte e combatte, è qualcosa che va ben…
 

.

 

SENSIBILITY......

  
 

« Precedenti Successivi »