Nuvola Rapida - Pensieri dal Cielo
« Precedenti Successivi »
 

Un altro anno se ne va...

           Ma è vero che quello che si fa a Capodanno si fa tutto l'anno? Speriamo di no perchè io sono appena caduta in uno di quei vortici di tristezza dai quali di solito faccio fatica ad uscire. Tutto a causa di una sciocchezza, una scintilla che ha messo in moto un meccanismo che ogni…
 

Addio Simone...

http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2009/14-novembre-2009/varese-elicottero-si-inabissa-lago-morti-pilota-padovano-industriale-1602010573338.shtml La morte non è niente,noi siamo andati semplicemente nella stanza accanto.Noi siamo noi, voi siete voi:per voi noi saremo sempre ciò che siamo stati.Dateci il nome che ci avete sempre dato,parlateci come avete sempre fatto.Continuate a ridere di ciò che ci ha fatto sempre ridere.Pregate, sorridete, pensate a noi.Che il nostro nome sia pronunciato in…
 

La bramosia umana...

La bramosia umana! Non possiamo smettere di desiderare, e questo ci esalta e ci uccide al contempo. Il desiderio! Ci sostiene e ci crocifigge, portandoci ogni giorno sul campo di battaglia dove ieri abbiamo perso ma che, nel sole di un’altra giornata, ci sembra nuovamente un terreno di conquista; e anche se domani moriremo, il…
 

cucù...

ORA CI SONO...
 

...

CHE FATICACCIA!!!
 

...

                              
 

LA BRAMOSIA UMANA

La bramosia umana! Non possiamo smettere di desiderare, e questo ci esalta e ci uccide al contempo. Il desiderio! Ci sostiene e ci crocifigge, portandoci ogni giorno sul campo di battaglia dove ieri abbiamo perso ma che, nel sole di un’altra giornata, ci sembra nuovamente un terreno di conquista.dal libro "L'eleganza del riccio" di Muriel…
 

Post N° 293

Nella notte più magica dell'anno possano le stelle vegliare su di voi e la luna custodire i vostri sogni...Buon Natale di vero cuore...Un abbraccio immenso, Nuv
 

Post N° 292

TORNO????? BOH!!!!UN BACIONE ENORME A CHI ANCORA SI RICORDA...
 

Post N° 291

            Sono vergognosa lo so! Le ferie sono agli sgoccioli ed io non mi sono più fatta viva. Prima o poi torno e stavolta lo prometto solennemente. Quando meno ve l'aspettate io ci sarò. Nel frattempo lascio a chi non si è scordato di me la solita scorta di bacioni...A prestooooo
 

« Precedenti Successivi »