Nuvolarosa blog-club - perchè i sogni...sono la prospettiva di un domani migliore...
« Precedenti Successivi »
 

Spagna arrivo !!!

Il desiderio è che tutto vada bene, che le piccole non si ammalino e che si passi una bella vacanza, con poche rigovernature, stirature e panni in ammollo !!!
 

Post N° 86

 

Post N° 85

VOGLIO SALTAREEEEEEEEEE
 

il mio obiettivo, la mia speranza

Eccomi...la fatina torna a scrivere....per un desiderio tutto personale... perchè oggi il telefono squilli...perchè tutto vada per il meglio...perchè il mio desiderio di saltare si concretizzi... perchè l'ebrezza del volo diventi reale vita... perchè la mia serenità continui ad esser così profonda e solida....
 

Post N° 83

la Fatina si è sentita chiamare....ed eccola qui.... Devo far una piccola magia per le due "gnome" di Ilaria...che si ammalano e non la fanno dormire....mmmm...vediamo...mi concentro...bè....diciamo che quando vedrò i miei amici folletti, mi farò portare quel fiore magico.... Ok Ilaria? Poi te ne manderò uno...e vedrai che tutto andrà meglio....un abbraccio cara amicala…
 

ecco il mio desiderio

Anche io riscrivo quì ... visto che tornata la nostra fatina a scrivere :)Visto che il compleanno della livia è stata una splendida festa, vorrei però esprimere il desiderio che stiano bene e la smettano di prendere tutti questi virus ... vorrei dormissero la notte per almeno una settimana, visto che siamo a quasi un…
 

Post N° 81

è tanto tempo che non scriviamo...noi del nuvola rosablogclub...abbiamo smesso di sognare?? o abbiamo trovato un pò di pace? chissà...io in realtà ho continuato a farlo..forse ho trovato un pò di coraggio per scriverlo anche nel mio blog (babby)..ma mi manca il nostro "blog-ritrovo"...so e leggo che bene o male stiamo tutte/i abbastanza bene...ma vi…
 

vorrei...

vorrei NON avere paura di volare....con i miei sogni.da quando con il mio ex è andata così..ho tanta paura di sognare.....
 

Post N° 79

Salve a tutte...oggi sono tornata da un mese intensissimo di vacanze quà e là per l'italia...vorrei dire alla mia fatina che m'è mancata troppissimo e che devo aggiornarla al più presto..poi volevo scusarmi perchè non mi sono fatta più viva..ma il mio cell si è rotto e ho avuto un mucchio di problemi con tutti…
 

sogno una sposa

la butto lì..oggi mi gira in testa questa cosa... e torno sulla nuvola dei sogni, dopo un periodo di latitanza, per condividere questo....un vestito da sposa, una chiesa, una gioia infinita dentro....è il mio matrimonio....arriverà....lo so.
 

« Precedenti Successivi »