nuvole

ho bisogno di aria.....

 
 

 

« AMANTESFecondazione assistita »

DIARIO

Post n°427 pubblicato il 18 Gennaio 2007 da alto_locato

Questa notte son volati i coltelli.
Oggi ci si lecca le ferite, ci si guarda intorno, si cerca di capire dove sta la scialuppa di salvataggio... non si sa mai, se da questa tempesta la nave dovesse iniziare ad affondare, meglio tenerne una sottomano.

Persone trasferite, cambiamenti di ruolo, alcuni ancora semplicemente fatti fuori, senza appello e probabilmente senza rimorsi. Evviva la multinazionale!

Ieri sera cena di lavoro, chiacchere su chiacchere.. e capisci che il tuo posto non è li, o forse si, non so ancora. Certo l'alternativa alla burrasca può rivelarsi un importante porto di attracco, ma rimane una incognita.
D'altronde, quando l'alternativa è affrontare una tempesta in mare aperto... vedremo.
Buon vento marinaio!

Commenti al Post:
soltanto_giulia
soltanto_giulia il 18/01/07 alle 10:53 via WEB
quando vi è tempesta si riducono le vele al minimo e poi.....sia quel che sia :-)
 
 
alto_locato
alto_locato il 18/01/07 alle 14:52 via WEB
...e poi barra a dritta
 
otherwise1
otherwise1 il 18/01/07 alle 22:31 via WEB
stessa situazione anche da me...la tempesta perfetta...tra tagliatori di teste,nani e ballerine...e tu li'...che ti fai trascinare dalla corrente...incrociando le dita...multinazionali del cazzo!serata di merda...ancora in ufficio...serva del padrone...lullaby
 
 
alto_locato
alto_locato il 19/01/07 alle 08:36 via WEB
La cosa che davvero fa più rabbia è che, almeno da me, i vertici aziendalil capiscono una fava di certi settori e scombinano periodicamente l'azienda continuando a sbagliare. "Abbiamo dovuto farlo per salvare tutti gli altri" ... cagate! Per salvare se stessi e basta! Mandano a casa la gente e poi escono sui giornali vantando il loro "assiduo" shopping in questa e quella boutique griffata...vantando aspirazioni politiche, facendo la gran dama (ho un AD donna ndr). puah! Non voglio più lavorare per questa gente!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: alto_locato
Data di creazione: 06/10/2005
 

CONTATORE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963