nuvole

ho bisogno di aria.....

 
 

 

« NEWSOrgasmo simultaneo »

pedobus (con maledizione)

Post n°769 pubblicato il 15 Luglio 2008 da alto_locato

da circa un mese, sparita per mani ignote la mia splendida bicicletta (spero che il ladro si stia riprendendo dal gravissimo incidente che gli avranno procurato le mie maledizioni .. lui e il ricettatore che l'ha poi comprata ... ma solo per poter uscire dall'ospedale in modo da poter avere un altro incidente se possibile ancora più grave del primo ma non mortale.. no perchè la vita deve essere ancora lunga per lui.. lunga e costellata di incidenti su due ruote più o meno gravi e mai coinvolgendo altre persone se non quel farabutto di ricettatore che si è comprato la mia bicicletta rubata)..
....dicevo da circa un mese... cammino molto. Casa ufficio e viceversa a piedi.. nonostante il caldo.
Esercizio fisico certo, ma anche occasione per osservare meglio tanti piccoli particolari che normalmente sfuggono e soprattutto per vivere meglio il tempo.. certo, ho la fortuna di abitare a 3 chilometri dall'ufficio..e mi basta uscire mezz'ora prima per arrivare comunque in orario, ma quanti di noi prendono un qualche mezzo anche per fare 300 metri?

Commenti al Post:
arco_ba_le_nooo
arco_ba_le_nooo il 15/07/08 alle 14:06 via WEB
mi sento tirata in causa.... ma nu poco di caxxxxx tuoi????
 
 
alto_locato
alto_locato il 15/07/08 alle 17:30 via WEB
.. non capisco il nesso.. forse tu prendi l'auto per farne 250 di metri?? :-)
 
maffina288
maffina288 il 15/07/08 alle 16:06 via WEB
Tre chilometri in mezz'ora mi sembra un ottimo tempo! Io l'auto la uso talmente poco (e per fortuna me lo posso permettere) che spesso non ricordo più nemmeno dove l'ho parcheggiata. E infatti quando me l'hanno rubata me ne sono accorta solo dopo 4 giorni :)
 
 
alto_locato
alto_locato il 15/07/08 alle 17:32 via WEB
eh eh beh, mezz'ora prima rispetto al tempo che impiegavo venendo in auto o tram.. facciamo tre quarti d'ora come tempo totale di percorrenza.. in fondo cammino.. :-)
 
maffina288
maffina288 il 15/07/08 alle 19:02 via WEB
Ah, ecco, adesso sei più umano! E se magari ti fermi a guardare una vetrina lo sei ancora di più...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/07/08 alle 09:59 via WEB
una? Beh, in ordine di andata... il negozio di animali, un negozio di abbigliamento femminile per farmi due risate nel vedere una canotta... ripeto, una canotta, in saldo a 220 € ... ogni tanto la nuova torrefazione per un caffè scegliendo tra 5 o 6 qulità diverse macinate al momento, e poi dritto fino alla piazza... un altro abbigliamento questa volta maschile, una libreria enorme nella seconda piazza che attraverso..e poi varie ed eventuali... si, mi fermo! AL
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: alto_locato
Data di creazione: 06/10/2005
 

CONTATORE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963