solletico - frammenti solletiko
« Precedenti Successivi »
 

luna

...nel suo volto...sotto la sua luce....poi all'improvviso arriva..ciò ke hai sempre sognato...è meraviglia perversa la bellezza......come può nn diventare ossessione l'amore?...se potessimo andare lontano ..senza avere paura....e tra le tue braccia tutto sembra possibile...come gli inkanti...le magie...le favole...tu... 
 

pianti di pioggia

la delusione ha una brutta smorfia..tantè ke nn ascolti nn + allo stesso modo..i tuoi nn t'amo...i tuoi...lo sai?...tantè..ke nn fai finta di nn vedere..la tua indifferenza nel voler affrontare..nn ti importa nulla + di lei...i miei pianti di pioggia....li kapirai ..poi....quando passeggerai mano nella mano kome ti ho detto e nello sguardo .....be già…
 

albe...

..Ma davvero ho pianto troppo!Le albe sono strazianti,ogni luna è atroce e ogni sole amaro:l'acre amore mi ha gonfiatodi torpori inebrianti (Arthur Rimbaud)
 

Senza di te

Non posso esistere senza di te. Mi dimentico di tutto tranne che di rivederti: la mia vita sembra che si arresti lì, non vedo più avanti. Mi hai assorbito. In questo momento ho la sensazione come di dissolvermi:sarei estremamente triste senza la speranza di rivederti presto. Avrei paura a staccarmi da te. Mi hai rapito…
 

Sonetto XXIV

Il mio occhio s'è fatto pittore ed ha tracciatoL'immagine tua bella sul quadro del mio cuore;il mio corpo è cornice in cui è racchiusa,Prospettica, eccellente arte pittorica,Ché attraverso il pittore devi vederne l'artePer trovar dove sia la tua autentica immagine dipinta,Custodita nella bottega del mio seno,Che ha gli occhi tuoi per vetri alle finestre.Vedi ora…
 

Sonetto XVII

Sonetto XVIINon t'amo come se fossi rosa di sale, topazioo freccia di garofani che propagano il fuoco:t'amo come si amano certe cose oscure,segretamente, tra l'ombra e l'anima.T'amo come la pianta che non fiorisce e recadentro di sé, nascosta, la luce di quei fiori;grazie al tuo amore vive oscuro nel mio corpoil concentrato aroma che ascese…
 

mi manki

stavolta tu..xkè quando scompari dalla mia vita...lasci il vuoto!...VUOTO....mi mankiore 2:08...grazie!
 

mankanza

..mi manki...mi mankano ituoi sguardi.....la tua essenza...e sei nei miei pensieri...sempre.......ovunque
 

...è pioggia

è l'infinito....è l'impossibile....è ciò ke nn ti aspetti ma ke cerchi da sempre....forse...vivevo in un semisogno xkè ancora nn troppo cosciente...forse....la mia solita diffidenza tenuta a bada implodeva qualkos'altro...ma ke nessun giallo rumore interrompa questo istante pensavo...tremando non per il freddo..i nostri sguardi fissi l'uno nell'altro e i sorrisi....ti conosco,ti vedo,ti leggo....e il suo...tremante...'' è…
 

ti amo

....
 

« Precedenti Successivi »