dolceamara - in qualunque parte del mondo andrai, non dimenticare di riportare indietro te stessa
« Precedenti Successivi »
 

MI E' STATO FATTO UN DONO DA UN CARO AMICO

 

Sempre tutti uguali

nel mondo ci sono persone che continuano a cercare sempre qualcosa ...e credono di trovarlo  ma si fermano sempre tutti in superficie non guardano mai oltre all'interno dell'involucro ...e sbagliano sempre. La superficialità e il termine fa fico esiste solo quella ottusità quel paraocchi che rovina l'esistenza alla gente si sentono inferiori se non primeggiano…
 

A volte

 A volte ti penso  sei in tante cose in tanti volti in tanti pensieri  in tanti ricordi  che non torneranno mai  .... mi rivedo bambina a giocare e ad aspettare la sera il ritorno a casa dopo il tuo lavoro che ti stancava tanto  ma avevi sempre tempo per giocare con me prima del carosello....…
 

La gente è strana

Ogni giorno mi domando cosa sia che scatena tanto male! sarà il caldo sarà l'invidia e la gelosia ma quanti morti futili e quante persone che verranno rimpiante dai cari . Vite spezzate in giovane età vuoi per colpa loro vuoi per altri ma queste generazioni che brutta fine stanno facendo! . Vivono allo sbaraglio…
 

Momenti no

Momenti no.......La tristezza dura una vita la felicità e la gioia un attimo ed è bene viverlo intensamente.
 

Quando arriva.....

"in tanti ti possono piacere, solo uno ti prende il  cuore".
 

....Nella vita

"Aspettati che ti ritorni indietro esattamente quello che fai".
 

La Felicità

La felicità : è un colpo di vento che ti attraversa i capelli.
 

Mi capita spesso di.....

Spesso mi capita di pensare che nel mondo ci siano persone che non vivono solo di luoghi comuni ma purtroppo non è mai così . sarebbe bello se tutti si soffermassero a guardare le cose o persone oltre a quello che vedono e imparerebbero molto . ma tutti vivono nella fretta di arrivare, fare, finire…
 

La semplicità

" i castelli in aria che si costruiscono con poca spesa sono costosi da demolire.........."                                                                                                  Francois Mauriac
 

« Precedenti Successivi »