Piccola Città Eterna - Tutto ciò che succede dalle mie parti
« Precedenti Successivi »
 

Psicopatica

Vorrei fare tante di quelle cose...e poi alla fine mi blocco, mi freno e non faccio più niente.Cambiare lavoro, cambiare città...sono anni che ci penso ma fino ad ora niente di concreto...ora che la cosa però può diventare fattibile io me la faccio sotto. E mi prende il panico.Abbandonare tutto per andare a vivere in…
 

E fuori è buio...

...e ci sono poi dei momenti, momenti come quelli di questi giorni, dove tutto sembra non avere senso ed essere fuori posto...tutto quello che accade non è come dovrebbe essere......e vorresti solo rimettere a posto le cose, far in modo che abbiano un senso e che ti facciano star bene...Che poi, diciamolo pure, lo sia…
 

Quello che arriva

A quest'ora arrivo cotta...stanca...sbadiglio in continuazione e mi sento gli occhi gonfi...neanche avessi fatto tardi ieri sera!Però c'è da dire che se da una parte non mi sveglio più durante la notte, ora ho ricominciato a svegliarmi presto e presto per me vuol dire 5:30-6:00...che cavolo faccio con gli occhi aperti già a quell'ora???...uffa...ecco perchè…
 

Complicata

Se allontani le persone, se ti stressano perchè ti stanno sempre con il fiato sul collo, se non vuoi essere messa sotto pressione perchè poi quando finalmente ti lasciano in pace la cosa cmq ti da fastidio? E pensi "cazzo! una telefonata potevano pure farla!"...ma loro sanno che se tu avessi voglia di farla la…
 

Nodi

Non capisco perchè deve essere sempre così...Nel momento in cui tutto sembra  tranquillo c'è di nuovo qualcosa che non va. E senza motivo apparente. A dire il vero il motivo c'è ma c'era pure prima, perciò ora la differenza qual'è??Dicono che sono di nuovo "brutta" in questi giorni, che mi manca il sorriso, che gli…
 

Pioggia

Piove...cavolo piove...e io la pioggia non riesco proprio a farmela piacere. Ci ho provato, mica no...ma proprio non fa per me. Ci hanno provato a convincermi che è bella, che è romantica...hanno tentato di farmela apprezzare raccontando di giornate passate nel letto con il rumore della pioggi adi sottofondo o raccontandomi dell'odore del bosco appena…
 

Shopping Necessario

Stamattina, al solito, ci ho messo più del dovuto e più del previsto per decidere cosa mettemi addosso per uscire di casa. Ci starebbe bene la frase "Non ho niente nell'armadio" ma so benissimo che non è così...forse il problema a volte è l'avere troppa roba...Il problema reale adesso è che la maggior parte delle…
 

Le ore migliori

Fa caldo, vabbè...ma io adoro il caldo perciò chissene!!! E poi quest'anno ho preso st'abitudine a dir poco bellissima per me che mi piace troppo: andare al mare quando finisco di lavorare. 16:30 chiudo la porta dell'ufficio e direttamente in spiaggia fino alle 20. Le ore migliori.Calma, sole che non scotta, i-pod, libro e tanto…
 

La stronza di turno

Avete bisogno di un favore? Vi serve qualcosa e non sapete a chi chiedere? Basta chiamare la "stronza di turno"!!! Quella che chiami perchè già sai che non sa dire di no...quella che se le chiedono un favore te lo fa perchè pensa che chi chiede farebbe la stessa cosa per lei...quella che tanto è…
 

Tutti al mareeeee!!!!

Ancora devo capire se oggi non lavora nessuno o se si danno latitanti per non parlare con me. Possibile che chiunque chiamo oggi "non è momentaneamente in sede"?? Manco dovessi chiede dei soldi!!Vabbè, fortuna che è finita sta settimana di lavoro perchè davvero a sto giro sono piuttosto stanca.Poi la ciliegina sulla torta è stata…
 

« Precedenti Successivi »