Quello Che Sento - I Sogni Di Una Realtà

ti amo pulcettina miaaa

ti amo piccola mia, sei il sole che mi sveglia al mattino,come tuti i giorni, mi dai rabbia, gelosia, cocole, baci, calore , sorrisi, sguardi, carezze felicità,gioie, nuove emozioni.. ma sopratutto tanto amore, hem amore te lo mai detto che cucini benissimo, e mi fai diventare un porcellino??? per fortuna nn ingrasso ahahah. ti amo…
 

....

conobbi una persona, piena di fiducia, d'amore di parole onestecon tante frasi d'amore essa catturò il mio cuore...ma basta poco per rovinare quel mondo pieno di sogniche cerchi di costruirti con tanto amore..ualcuno vivendo la vita ha imparato queste cose...e magari le imparo anche io...e forse anche tu che mi ascolti......e cioè che non importa…
 

sono tornatooooooooooo!

Salve cari amici, sono ritornato.... ricomincio il mio blog, che per errore ho cancellato presto rimettero tutte le mie frasi d'amore non temete, anzi vi dirò sarà molto piu' bello di prima promessoio un angels che aiuto, tutti nell'amore, nei consigli, nell'amicizianel sapere, nell'ingnsegnare, tutto cio' che è giusto contro cio' che è sbagliato...in cerca…