Obiettivo su Phuket - Isola paradisiaca della Thailandia immortalata dagli Amci di Phuket http://www.amicidiphuket.it
« Precedenti Successivi »
 

Amici di Phuket per la tua vacanza

Questo non è l'ennesimo sito di vacanze o racconti, ma la “porta d'accesso” al Regno di Thailandia. Un portale nuovo, per i neofiti, per chi non conosce l'inglese, tutto in Italiano.    Dall'esperienza maturata in anni di lavoro gli Amici di Phuket  possono organizzare vacanze personalizzate secondo le necessità di ogni singolo viaggiatore indirizzate ad un…
 

Struttura Baan SS Karon By Amici di Phuket

Ci stiamo lavorando da diverso tempo, ma ormai è quasi tutto finito.Sono orgoglioso di presentarvi Baan SS Karon, nata dall'esperienza degli ultimi due anni con Baan SS Kata.Il sito è ancora in fase di allestimento mancano parecchie foto, video, ecc...Naturalmente saranno disponibili a breve, per ogni info non esitate a chiedere.Martino M. Rawai-PhuketWelcome to Baan…
 

PhukeTube nasce nuovo sito di video-sharing dedicato interamente a Phuket & Thailandia

Cavalcando il successo di YouTube, arriva un sito tutto nuovo per la condivisione di video online riguardanti Phuket e la Thailandia in generale.PhukeTube.com è un progetto culturale che ha avuto inizio in seno all'associazione VisaforThai.com & AmicidiPhuket.it atto a valorizzare questa fantastica isola ThailandeseUn'escursione a vasto raggio, cadenzata sul respiro paesaggistico, culturale e turistico, ma…
 

Phuket Guida alla Thailandia in Italiano

E’ on line un nuovo portale d'informazione turistica e promozionale per isola di Phuket.Si tratta di www.phuket-guida.com, un sito che ha il proposito di assistere i viaggiatori Italiani che non conoscono la lingua Inglese.Sono in molti, infatti, ad utilizzare la risorsa del web per reperire informazioni di viaggio, itinerari, news ed eventi, ma in lingua…
 

Escursioni Phuket guida Italiana.

La nostra Filosofia: A volte il bello ed unico è così vicino da passare inosservato... Basta una cartina di Phuket, un motorino a noleggio, e con le "dritte giuste" troverete angoli di rara bellezza.Chi prepara un viaggio in Thailandia cerca qualcosa di diverso, paesaggi e luoghi d'incanto. Molti si affidano alle solite guide cartacee, altri…
 

Racconto di Ettore & Alessandra un viaggio davvero particolare

TRATTO DAL SITO: vostri viaggi in Thailandia & Phuket. Premessa di Martino M: Agosto a detta di molti è un mese NO per Phuket e dintorni, sono anni che invece si dimostra il periodo migliore della bassa stagione, questo racconto ma soprattutto le belle foto ne sono una testimonianza. (Notare Maya Bay deserta e con…
 

Dormire a Phuket spendendo poco sulla spiaggia di KATA

Baan SS Kata Amici di Phuket La soluzione confortevole, economica, sulla spiaggia di Kata Beach.Situata nella zona di Kata Beach a breve distanza dal mare, subito dietro il Club Med, Baan SS Amici di Phuket è la soluzione ideale per chi vuole spendere poco senza rinunciare al Confort e Finiture di qualità. Le camere sono…
 

Racconti viaggio Phuket & Thailandia

Da parecchio tempo ci penso, e finalmente ho deciso di aprire uno spazio vostro! Qui potrete raccontare le vostre vacanze in Thailandia e Phuket, organizzate con noi, in autonomia, con il tour operator,ecc... Una visione diretta, schietta, e veritiera di questo mondo lontano 12000KM dall'Italia. Vi "chiedo" di essere sinceri, di raccontare le cose negative…
 

Viaggiare sicuri in Thailandia

Viaggiare Sicuri in Thailandia Ho deciso a fronte delle tante richieste, di scrivere questa pagina sulle nozioni fondamentali del viaggiare sicuri in Thailandia. Ho utilizzato gran parte del testo tratto dal sito ufficiale ACI VIAGGIARE SICURI completandolo con le mie esperienze personali dal luogo.Via a pagina: http://www.amicidiphuket.it/pagine/viaggiasicuro.htmlBy Amici di Phuket: http://www.amicidiphuket.it
 

Escursione alla Baia di Phang-Nga

 Zona: Baia di Phang-Nga, James Bond Island, parco naturale mangrovie, varie grotte... Tempo escursione: Totale considerando il trasferimento da casa 9ore. Mezzi utilizzati per escursione: Auto fino al porto di Ao Po Bay, Barca 100posti a sedere per la Baia di Phang-Nga, Kayak per raggiungere le grotte, Long Tail Boat per James Bond Island. Escursione organizzata da: Siam…
 

« Precedenti Successivi »