REVOLVER - Perché questa vita è un revolver che ti devasta la faccia. Perché non è giusto. Perché non riesco a odiare. Odiarmi. Odiare chi mi ha fatto del male. E poi è così complicato capire. Capirsi. La confusione. I suoi limiti. Le rimozioni. Le esaltazioni. Il confondersi. L'illudersi. Perdersi. Arrendersi. Reagire. Esserci. Comprendere. Analizzare. Vivere veramente. Illuminami. Illustrami le delizie dell'esistenza. Le gioie multiple. Le sorprese piacevoli. I trucchi. Gli stratagemmi. La bellezza di questo paesaggio. Le sue stagioni. Addentrarsi in età sconosciute. Accettarsi. Comprendersi.
« Precedenti Successivi »
 

a volte tornano

Nella mia vita tornano gli uomini..Io invece torno qui..Mi sento come E.T. telefono casa. Un' extra-terrestre alla ricerca dei miei simili. La verità è che in un modo o non l'altro siamo tutti uguali. Ci imbattiamo in quelli che ormai chiamiamo casi umani e probabilmente agli occhi altrui siamo a nostra volta casi umani.Sempre alla…
 

Io

 Ma che voglia di far ripartire le lancette dell'orologio.. Mi sono fermata così.. So la verità e nonostante ciò io mi rifiuto di credere anche di fronte all'evidenza. Riesco a rifilarmi una frottola dopo l'altra... Questa minuzia nel giustificare, sentenziare e costruire false illusioni pur di convincermi che come tutte le favole posso avere il…
 

Le cose belle che nemmeno cominciano

 Ma che devo pensare che è una sconfitta? Mo perché una sogna... Ho semplicemente perso, anche se penso che non dovesse esserci alcun vinto e ne vincitore... Mi arrendo in qualcosa che non ha dato alcun cenno a cominciare..Era così semplice. Desiderio irrefrenabile di incontrarti ancora di nuovo e provare.. Solo provare a vedere... Provare…
 

Basta

BASTA!come canta Vasco io ti avrei portato anche in America ho comprato la macchina nuova apposta Viol3t 
 

Anni Luce Fa, oggi e domani.. attesa di te

 Si dice che l'attesa del piacere è essa stessa un piacere.. Il punto è che io ho sempre avuto fretta quindi con l'attesa non ho mai avuto un buon rapporto. In questo caso l'attesa mi divora perché mi sveglio ogni mattina dicendo che oggi è il giorno giusto, che oggi esco ci incrociamo e tu…
 

Anni Luce Fa

Tra qualche tempo anche oggi sarà anni luce fa.. Io mi arrendo a te! ConduciMi. Mi dovrai conquistare. Un giorno alla volta. Io so che ci stai lavorando. Stai sistemando il tuo cuore e te stesso. Sistema ogni cosa, fai tutto l'ordine necessario. Io lo vedo come mi guardi, non li sfuggi più i miei occhi, non…
 

Lo puoi capire forse

 Hai presente quando aspetti tanto una cosa? Te la immagini e te la sogni in un milione di modi diversi. Vorrei consegnarti tutti i miei pensieri, penso ne sia sufficiente anche solo un terzo per mostrarti quanto lo desidero. Allora mi metto lì che ti penso scrivermi un messaggio, direi impossibile visto che mi tieni…
 

18_novembre_2017

ByFra ed ora? Cosa mi devo aspettare.. Tu non tornerai, non da me. Mi guardi oggi, lo hai fatto ieri, lo farai anche domani.. Ma il muro resterà così com'è bello alto. Sì ti sei lasciato, ma dopo 6mesi.tu credi in quella relazione altrimenti non avresti investito altro tempo, tu la senti. Io non ti…
 

Ora

Ti ho "visto" dire una cosa... Che è inutile restare davanti la stessa porta sfondarla e trovarci sempre la stessa cosa. L'incapacità di mantenere le promesse.E nella mia testa si è fatto largo come un tornado il pensiero che sia l'undicesima volta.Sono terrorizzata.Porca miseria mi spaventa il fatto che mi sbaglio e che non sia…
 

Orticaria

 A me a volte certe persone mi parlano e mi viene l'orticaria.. A me a volte certe persone mi riempiono la testa di cose che se ci s'incontra la parola falso inorridisce. A me a volte mi si mette nelle situazioni strane. A me a volte più o meno tutti i giorni mi incontro e…
 

« Precedenti Successivi »