REVOLVER - Perché questa vita è un revolver che ti devasta la faccia. Perché non è giusto. Perché non riesco a odiare. Odiarmi. Odiare chi mi ha fatto del male. E poi è così complicato capire. Capirsi. La confusione. I suoi limiti. Le rimozioni. Le esaltazioni. Il confondersi. L'illudersi. Perdersi. Arrendersi. Reagire. Esserci. Comprendere. Analizzare. Vivere veramente. Illuminami. Illustrami le delizie dell'esistenza. Le gioie multiple. Le sorprese piacevoli. I trucchi. Gli stratagemmi. La bellezza di questo paesaggio. Le sue stagioni. Addentrarsi in età sconosciute. Accettarsi. Comprendersi.
« Precedenti Successivi »
 

Ribadisco

Ribadisco che F_acile non èOra in questo preciso istante.Io ti guardo tu mi guardi,cazzo ti guardi🤦Viol3t 
 

F_acile

F_acile non è. 
 

18_ottobre_2017

 Sì oggi sono caduta... Ho assecondato il mio desiderio di sapere.. Mi sono imbattuta in un articolo di giornale che nell'insieme si è rivelato positivo alla fine, ma all'interno ho letto di un piccolo imprevisto in cui lui si è imbattuto ed ho avuto un sussulto. Sembra non passarmi mai.  Viol3t       
 

.

 Resto in silenzio     
 

17_ottobre_2017

 Fermati Succede che c'è l'aria, il tempo, lo spazio ed è lo stesso per entrambi. Forse è come dire che ci tocchiamo costantemente attraverso questi piccoli dettagli. È l'aria che passa sulla tua pelle ad infilarsi poi tra i miei capelli... La stessa aria che si insinua tra le dita delle mie mani che poi…
 

13_ottobre_2017

 Disintossico l'aria, il tempo, gli occhi, il suono... Ci sto provando davvero, mi riesce più o meno..meno meno.Sono un po' malaticcia.. Le coccole vorrei le tue coccole.. Vorrei rifugiarmi sotto la tua ala, in silenzio con gli occhi chiusi a lasciarmi cullare dal tuo respiro che fa danzare il tuo torace col tuo cuore che…
 

Disintossicarsi

 Disintossicarsi non è poi così facile. Ho pensato potesse bastare dirsi "non ti penso più" Invece ho delle vere e proprie crisi d'astinenza dove mi impongo di non cercarti con la mente, ma ti rincorro ovunque nella mia testa. Tutto perde fascino messo a confronto con te. Mi prende il nervoso a forza di trattenermi.…
 

Io mi

Io mi disintossicoOraPer sempre
 

Io

Io vorrei incontrarLo e conoscerLo di nuovo..  Viol3t.. Sì io voglio questoincontraLoe conoscerLodi nuovo
 

Paradosso

ParadossoE se paradossalmente io stessi aspettando la fine dei 6 mesi. Tu allora mi dicesti "magari tra 5/6 mesi potrei accorgermi di aver perso una persona speciale e torno" A oggi siamo a 5mesi ne manca ancora uno.Mo mi domando è disperazione o stupidità? Perché ogni tanto mi ascolto e mi accorgo dei pensieri incoerenti che conquistano…
 

« Precedenti Successivi »