Creato da nerodavola0 il 17/08/2009
....

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

solo.per.parlarePersa_nella_ReteTunklaVfragolabionda0lamiaanimavolahatshepsut20060monellapeperinasempliceaurorailariatesta2piccolofiore2008unagoccia1972ilmiointrigomentalearravugliatolucry84
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

fumo sempre troppo

Post n°1 pubblicato il 17 Agosto 2009 da nerodavola0

Fumo sempre troppo..
Il problema e’ la collocazione…il tuo posto nel mondo..ma forse e’ un falso problema che nasce quando l’umore e’ grigio..
Ho sempre provato a pensare la realta’ come una foto al negativo..mi spiego..se tutti vedono in un modo, perche’ non provare a rivoltare l’immagine?cosi’..mi diverte pensare che il mio umore non e’ condizionato dal tempo…tutt’altro ..il contrario..se son triste le nuvole avanzano grigie…se sorrido ..spunta il sole..e qui nasce il problema della complementarieta’ con “altri” miliardi di agglomerati di cellule e carne..gli “altri…”
Gli altri??fanculo “ gli altri”…cazzo sanno come i miei sensi percepiscono..conoscono forse l’origine delle mie lacrime?riescono a capire il senso di smarrimento delle mie braccia vuote…hanno per caso idea dei processi fisiologici che comandano la genesi del mio sorriso??fanculo!e’ il MIO mondo..e nel mio mondo i lampi attraversano il cielo quando la rabbia attraversa la mia carne..
Fumo sempre troppo..
Il mio amico dice che i miei “svuotini” son sempre troppo carichi..sono le vie di mezzo che difficilmente tollero..la mia croce..talvolta la mia delizia…di sicuro la mia “condanna” …non sono “collocabile”!
Mi aggrappo al back stage di un paio di occhi…all’odore di una donna che mi si avvicina..alla delusione di chi si allontana…i miei rampini per questa vita..fragili e instabili..come un palloncino corro costantemente il rischio di volar via…ma forse la “ collocazione” e’ proprio li’…tra le particelle di ossigeno e di azoto…la chimica nn ha mai avuto segreti per me..buffa la vita..

“Questa e’ la storia di un cavaliere che stava morendo e della principessa che lo salvo…”
Ma questa e’ un’altra faccenda..
Fumo sempre troppo…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/oblio/trackback.php?msg=7535442

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
arravugliato
arravugliato il 28/08/09 alle 09:05 via WEB
Il chiedersi quale sia la nostra collocazione in questo mondo, è un interrogativo al quale già i filosofi greci cercavano di dare una risposta. Il fine escatologico della nostra esistenza è ammantato da un alone di mistero, e forse proprio per questo l'esperienza della vita è affascinante, perché nessuno sa dare una risposta, se non dopo avere vissuto l'esperienza dlla dipartita( ma è impossibile) Interrogarsi è sintomo di profondità, tuttavia scegliere di non scegliere una direzione regala solo l' illusione di risparmiarci le complicazioni.. ma non è così.Già dalla nascita ,gli esseri umani sono legati da una rete di legami inscindibili
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963