frammento - .....e sarò dolce quando sfilerò maestra dagli slip una lama lucente per tagliare la tua gola, e tu non reagirai, perché la dolcezza è silenziosa, e ti addormenterai prima di assaggiare il sapore denso del tuo sangue..
« Precedenti Successivi »
 

Volo

Non sono un pensiero.. non sono caos.. non sono rumore, nemmeno un grido soffocato.. non sono nulla.. un ammasso di carne.. ed è inutile che io ci giri intorno: è una prigione.. un fottuto contenitore che delimita, blocca e vincola.. ed ogni forza che mi si scatena dentro balza da un angolo all'altro.. ogni pensiero…
 

Pensieri di una mente frullata

Questo post risale al 28 Febbraio 2013Mi viene il dubbio che a volte parlo con qualcuno al solo scopo di stare a sentire le cose che ho da dire, come se averle nella testa non sia sufficiente per prenderle in considerazione..   Non credo di essermi svampita a tal punto da non capire che quando uno…
 

Incastro

Vengo rimproverata per essere la solita Laura, ma io non sò essere diversa di così.....C' è un pezzo di Mia Martini, intona parole che rasentano l'incastro perfetto che può esserci tra due persone così fottutamente reali ed umane che si inseguono, rincorrono per trovarsi/perdersi.. Sai, la gente è strana prima si odia e poi si amacambia…
 

me_desima

scrivo un altro post dopo aver pensato di non aggiungere altro..qualcosa mi era balenato per la testa quando mi sono incespicata in questo frangente.. so di averlo creato pensando di provare così a spiegare quel che non riuscivo a dire.. ma poi già il giorno dopo l'enfasi s'era pian piano dissolta..avrò negato l'evidenza..ma non voglio…
 

ciņ che mi esalta..

quest'immagine mi esalta..a volte mi vedo a questo modo.. parlando di follia qui è stato detto che esser folli è indice di esser vivi.. io forse vivo così male da rappresentare la follia in questo modo o forse vivo così bene da accarezzare la follia solo a questo modo.. due lati della stessa medaglia..Perché questa…
 

...

Stavo scrivendo un altro post.. poi è successa una cosa.. e non ho più avuto voglia di continuarlo a scrivere.. ed ora ho il muso..Vio
 

L'invito della follia

 http://youtu.be/xCPhFPZ7k6s(L'InvitoDellaFollia,autore:DavideSaliva)Vio_dgl
 

16_02_2013

Ci sono momenti di solitudine che cadono all'improvviso come una maledizione,nel bel mezzo di una giornataSono i momenti in cui l'animanon vibra piùAlda MeriniE' proprio vero che la negatività è contaggiosa!Parlare dei propri disagi con gli altri è utile, ma cercare di trascinare l'altro nel baratro è bruttissimo, anche se non ci se ne rende…
 

incazzosa_mente_incazzosa

Mi manda su tutte le furie.. volergli dire delle cose e non poterlo fare..E mi ritrovo a fare segnali di fumo.. ma tanto manco quelli poi potrebbe vedere..Non mi piace non poter dire quel che penso.. ed invece aspetto di poterle dire tra un giorno, forse due.. e intanto avrò già cambiato la versione, il…
 

Pensare

Il pensiero è l'attività della mente, un processo che si esplica nella formazione delle idee, dei concetti, della coscienza, dell'immaginazione, dei desideri, della critica, del giudizio, e di ogni raffigurazione del mondo; può essere sia conscio che inconscioCosì dice.Bene allora io non devo pensare.Non devo pensare.Non devo pensare.Non devo pensare.Non devo pensare.Vio non pensare...non pensareeeee!!!http://youtu.be/PzvvzSRMlmYSono…
 

« Precedenti Successivi »