silenzi sussurrati - i diari di viaggio scritti di notte...
« Precedenti Successivi »
 

Ira

Esplode improvvisa,dolce veleno interiore,lacera con forzaL'ira, sorella puttana,Infida e traditrice,perduta direzione confusaFragoroso nulla,grande illusione,impeto sprecato...dolce e selvaggia drogafuoco a volontà
 

 internet: l'odissea continua

Come volevasi dimostrare la mia eterna sfiga non ha limite. Connessione problematica ed incostante, sempre meglio del servizio mai arrivato da Telecom o quello di Wind (un giorno c'era e tre no). Oltretutto questa soluzione pare darmi un pò di velocità (finalmente). Speriamo che duri. Nel frattempo vi mando un saluto con i debiti fruscii…
 

Consigli per gli acquisti...

Cari amici di radio senza nome, come molti di voi ben sanno io nutro una  profonda passione per i film horror e sf, con una notevole predilezione per quelli con trame complesse, articolate attraverso intrecci strani e con una certa cura del dettaglio... Beh, immaginatevi, dopo la delusione del film su Doom (mi aspettavo molto…
 

 Wirless...

Beh, le ho tentate tutte, ora provo anche con una connessione "via ponte radio" in wirless... Dico, provo, speriamo in bene! Intanto vi saluto dal profondo della notte, tutti quanti, miei cari ascoltatori di rsn. Il dj delle notti decadenti, senza patria nè bandiera, come sempre vi osserva, languendo nelle tenebre... Ora scappo dalla mia…
 

Lavori vari

Cari amici di radio senza nome rieccomi a voi. Oggi vorrei far riflettere un pò chi legge su una cosa che mi ha lasciato piuttosto perplesso...Ieri sera, mentre me ne andavo a lavorare, mi sono fermato un attimo a comprare le sigarette (come faccio di solito) in un bar vicino al posto in cui lavoro.…
 

In memory of...

Volume al massimo, prego:Artist: BathoryAlbum: Blood Fire DeathTitle: Blood Fire DeathDeaths star on horizon Lightning and rain Black winds and thunder The skyline is in flames Written in the red mist The sign of the one Who rides deaths cold wind And walks disguised among All you vagrant souls Of profane disbeliefs False prophets and…
 

November rain

Il tergicristallo disegna archi liquidi sul mondo grigio di fronte a me.Foglie indifferenti cadono sotto gocce livide mentre l'auto s'inerpica lungo i tornanti deserti della strada tortuosa.Soundtrack : Love-the CultLa mia mente è lontana, persa oltre l'alba grondante.Notte lunga e tranquilla al lavoro.Assaporo la sensazione del nuovo giorno che scivola lento al proprio posto, pregusto aroma di…
 

Il ritorno...

Secoli, mi sembrano secoli... Sono tornato in Italia, mi sono trovato un nuovo lavoro ed ho comprato una casa per poter stare con la donna che amo e che diventerà mia moglie (ebbene si, stavolta sembra che il dj si sposerà davvero, squilli di tromba!), ho cambiato tutto nella mia vita, ho dato un nuovo…
 

Nervoso al massimo...

Ma cazzo di inglesi! Dico, non mi fanno il conto in banca se non posso dimostrare di essere iscritto nelle liste elettorali, mi fanno sclerare per portare l'antenna della tele dei miei vicini di stanza fino in camera mia e poi mi dicono che se voglio la tele sono obbligato a pagare l'abboinamento per un…
 

In metal we trust...

Eccomi a voi, anche se di sfuggita, cari amici di radio senza nome... Oggi ho veramente poco tempo, quindi saro' conciso: sono contento che abbiate apprezzato la favoletta di Biancaneve e gli otto nani, prima o poi bissero' con qualche altra chicca, promesso. Voglio salutarvi tutti, mi spiace che le mie uscite su net siano…
 

« Precedenti Successivi »