Occhicuore - Gli occhi dell'amore
« Precedenti Successivi »
 

Amare..

 Non essere amati e' una grande sfortuna... ma la vera disgrazia e' non amare..
 

La vita

Tieni sempre presente che la pelle fa le rughe... ...i capelli diventano bianchi... ...i giorni si trasformano in anni... ... però ciò che è importante non cambia: la tua forza e la tua convinzione non hanno età.Il tuo spirito è la colla di qualsiasi tela di ragno. Dietro ogni linea di arrivo c'è una linea…
 

Un Angelo

 

solo ....

Mi dice la mia casa: “non abbandonarmi, il tuo passato è qui” Mi dice la mia strada: “Vieni, seguimi, sono il tuo futuro”. E io dico alla mia strada e alla mia casa “Non ho passato, non ho futuro. Se resto qui, c’ è un andare nel mio restare; se vado là, c’ è un restare…
 

Se mai...

   Se mai, per caso, rivolgi a me il pensiero,immagina che io scriva un canto quando la sera piovosa diffonde ombra sul fiume, trascinando lenta la sua luce offuscata, quando lo spazio del giorno è troppo breve per il lavoro e l'ozio. Sarai sola e seduta nella terrazza a oriente, io canterò dalla stanza semibuia. L'umido…
 

Uno sguardo alle stelle.. e poi

  cos'e' che non va? sei proprio tu che mi hai fatto questo...
 

.

    
 

Anima

 Se vuoi giocare gioca,se vuoi Amare Ama,ma non amare giocandoe soprattutto non giocare ad amare.In ballo ci sei principalmente tu......non tanto l'Altro o l'Altra.......c'è la Tua Anima in gioco......ed il VUOTO che la devasterebbe ...senza appello ....
 

Lei Lui

   Lei chiese a lui: "Mi vuoi bene?"... Lui rispose no... Lei chiese: "Mi trovi carina?"... Lui rispose no... Lei chiese: "Mi tieni nel tuo cuore?"... Lui rispose no... Lei chiese: "Se vado via piangi?"... Lui rispose no...Lei andò via triste...Lui la fermò, la abbracciò e disse: "Io non ti voglio bene, TI AMO ... Io…
 

uomini

Uomini forti, perche volete essere tali, sprezzanti, vincitori, tutto o niente. Dominatori sempre per stuzzicare, eccitare, conquistare. E più siete ingarbugliati, strani più ci piacete, ma la paura arriva presto, il timore è il vostro limite, il vostro tallone di Achille, temete il rifiuto, di non essere capiti, di non piacere e allora si alzano muri con…
 

« Precedenti Successivi »