Creato da ania_goledzinowska il 10/01/2011

CON OCCHI DI BAMBINA

Ania Goledzinowska

 

 

« GRAZIE....CUBA..........VERSO LA N... »

MALE NON FARE PAURA NON AVERE....

Post n°41 pubblicato il 04 Maggio 2011 da ania_goledzinowska
 

 

Libero-news.it
http://www.libero-news.it/news/731148/Ania__dal_pacco_dono_per_Silvio_a_Karima_Il_fidanzato
___Non_fatevi_strane_idee_.html

Nessuna donna-pacco, nessun giro sospetto.

Così Paolo Enrico Beretta, nipote di Silvio Berlusconi,

descrive Ania Goledzinowska, sua fidanzata coinvolta involontariamente nel caso Ruby. La Goledzinowska, 28enne modella polacca,il cui nome è stato pubblicato insieme alle intercettazioni su Karima el Mahroug,era già finita sotto i riflettori nel 2008 quando, a Roma, saltò fuori da un pacco gigante per cantare “Happy birthday” al presidente del Consiglio in persona, Silvio Berlusconi. Tutti particolari riferiti nell’ultimo numero del settimanale Novella 2000. Parole che non sono passate inosservate e che hanno                 provocato la replica di Beretta.


SOLO UNA PERFORMANCE ARTISTICA -
"In merito a recenti prese di posizione su periodici di stampa nelle quali si insinua che
Ania Goledzinowska è stata regalata per compleanno in un pacco – scrive Beretta in una nota -, volevo precisare una cosa. Io non frequento un certo tipo di persone e quindi se avesse fatto qualcosa di male non avrei frequentato nemmeno lei. E’ stata
solamente una performance artistica dove lei cantò "tanti auguri". Cena normalissima
di compleanno e nessuno era a conoscenza della sorpresa. Ricordo che per Pasqua               il partito Pdl aveva regalato un uovo sorpresa a mio zio con la violinista dentro, quindi niente di scandaloso! Se non fossero state pubblicate le sue illegali intercettazioni su Repubblica e Corriere della Sera in cui Ania vuole mettere in guardia una ragazza   (Ruby), non avrebbe neanche rilasciato intervista per Novella 2000perché non voleva assolutamente cercarsi questo tipo di pubblicità ma alla fine si è dovuta tutelare.               Ania è una persona a me molto vicina, lo è stata anche nei momenti più delicati                 della mia vita. Lei è una brava ragazza con un passato tormentato da cui ha fatto              mea culpa avendo avuto persino il coraggio di raccontarsi nel suo libro autobiografico            a cui ha dedicato tutto il suo tempo e i suoi sforzi degli ultimi anni.
Ha sposato la causa contro la violenza sulle donne e sugli abusi minorili, quindi non posso accettare  che venga immischiata in cose che non appartengono né alla sua persona né       alla sua personalità. Abbiamo un rapporto speciale, fuori dagli schemi predisposti                 di grande affetto e di stima che per ora si limita a questo poichè lei ha scelto di             seguire un percorso religioso che io rispetto. Non si sa cosa ci riserverà il futuro                   ma so che le starò sempre vicino". 

06/05/2011

 

ANIA

ANIA g

Novella 2000 del 4 maggio

CASO RUBY, ANIA GOLEDZINOWSKA SU NOVELLA 2000 CONTRO MORA, DIFFENDE PREMIER E FEDE : "LELE MORA MI MANDO’ A CASA DEL PREMIER"


ROMA, 3 MAG - In esclusiva su Novella 2000 da oggi in edicola parla la ex modella          polacca che in un'intercettazione di La Repubblica suggerisce a Ruby di stare alla

larga da Lele Mora. 
La ragazza, che ora frequenta Paolo Enrico Beretta, nipote del premier, rivela                   come ha conosciuto la marocchina dello scandalo e del suo rapporto con Mora,                     ora inquisito per induzione alla prostituzione. 

"Telefonai a Ruby per metterla in guardia, anch’io ho lavorato per Lele; fu lui                        a mandarmi  a casa di Berlusconi a Roma: era la sua festa di compleanno del               2008. Allora io non sapevo a casa di chi stavo andando e neppure lui si aspettava                 una sorpresa del genere. Non mi fece avance e fu gentile" 
Ania che ha appena pubblicato per Piemme Con occhi di bambina autobiografia sul               suo arrivo in Italia vittima di aguzzini, racconta del periodo in cui ha lavorato per           l'agenzia di Mora: "Sono stata mandata a una cena in cui gli ospiti si aspettavano             da me un altro tipo di prestazione. Ma Mora rispondeva che io fraintendevo"                      Di Emilio Fede dice: "riceve decine di telefonate e sms al giorno da ragazze che               vogliono andare a cena con lui. Non sa come sbarazzarsene. Piu che carnefice,                     mi sembra una vittima.

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/occhidibambina/trackback.php?msg=10181461

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
biondotimido1
biondotimido1 il 04/05/11 alle 13:29 via WEB
Mi spiace che con tutti i problemi reali che ci sono ci si abbassa a così tanto. Si continua a parlare di finti problemi... Non mi dilungo perchè lo avevo già detto tempo fa. Ma gli italiani intelligenti lo hanno capito che questo tipo di finti problemi interessano a poche persone per fortuna. Alla gente comune interessa ben altro! Scusate per la polemica ma quando una cosa va detta va detta. Punto e basta.
 
sessosenzaamore2
sessosenzaamore2 il 04/05/11 alle 16:05 via WEB
Carissima..non mi permettero' mai di esprimere un giudizio sulla tua vita privata...spero soltanto che tu abbia trovato finalmente l'uomo che possa amarti per quello che sei... con i tuoi pregi ed i tuoi difetti.. p.s. la bambina questa sera vorrà un' altra fiaba...e la mamma non sa proprio cosa raccontarle... vedremo... kiss kiss
 
vinenzomari
vinenzomari il 04/05/11 alle 19:48 via WEB
Ciao Ania ,io seguo sempre ciò che pubblichi sul tuo blog,scusami se non lascio dei commenti più lunghi ma sono stanchissimo,ho lavorato fino a tardi.Ciao amica mia,ti voglio bene!. un bacio da Vincenzo.
 
 
ania_goledzinowska
ania_goledzinowska il 05/05/11 alle 09:32 via WEB
Ciao Vince... ;-)
 
Saikoro
Saikoro il 05/05/11 alle 00:26 via WEB
Se riuscirai a smontare tutto questo tam-tam mediatico e portare a galla una verità diversa da quella che molti si aspetterebbero, verrai candidata alle prossime elezioni come Presidente del Consiglio... E sono convinto che riceveresti una montagna di voti... Ania for President!!! Dobranoc :-)
 
 
biondotimido1
biondotimido1 il 05/05/11 alle 11:03 via WEB
Esatto! E sarebbe un'ottima candidata! La vedrei bene per il Terzo Polo però... :))) Sai quanti voti prenderemmo? Comunque anche secondo me Ania non ha niente da nascondere. Perchè dovrebbe nascondere qualcosa? Comunque io preferisco sempre non giudicare. A dare giudizi su queste cose sarà chi di competenza.
 
ania_goledzinowska
ania_goledzinowska il 05/05/11 alle 09:47 via WEB
Ciao a Tutti..... se non fosse La Repubblica non avrei manco parlato...... Non e la mia intenzione andare e "fare la giustizia" c'e chi ci pensa gia, ma visto che mi ci hanno messo di mezzo io mi diffendo... Potevo rilasciare un sacco di interviste... Non solo per giornali... Non lo mai fatto.... Pero non mi faccio mischiare con sto fango solo per far parlare i giornali.. (tra altro potevo denunciare chi ha pubblicato le intercettazzioni perche sono state illegali e molto facilmente associabili a me) Saikoro.... nn devo smontare niente,volevo solo dire : "stai attenta" a una ragazza che mi sembrava ingenua e con un passato difficile. Cambiando discorso.... Sessosenzamore hai la casella piena..... Altro giorno ho comprato due libri di Antonio Socci. Conoscete?
 
 
Saikoro
Saikoro il 05/05/11 alle 23:02 via WEB
Per quanto riguarda le intercettazioni, avevo risposto subito che erano illegali e che avresti potuto denunciare il giornale per violazione della privacy... E' chiaro che qualcuno vorrebbe coinvolgerti in questa vicenda, insieme a tutte le persone che ne hanno avuto a che fare indirettamente, perché è l'argomento più discusso del momento. Cerca di non cadere nel tranello e, ogni volta che decidi di rilasciare un'intervista, porta con te un registratore, nel caso che venissero pubblicate frasi diverse da quelle che hai detto realmente. Antonio Socci è un giornalista famoso e piuttosto discusso, che qualche anno fa ha condotto anche un programma TV, ma che poi ha preferito tornare al suo lavoro di scrittore. Ha pubblicato una ventina di libri su temi legati alla fede, di cui alcuni fuori catalogo. Due dei più famosi sono "Mistero Medjugorje", Piemme editore, e "I segreti di Karol Wojtyla", Rizzoli editore. Da poco è uscito il libro "Aldilà" di Roberto Giacobbo, Mondadori editore, che riprende il discorso iniziato qualche anno fa con "Il ragionevole dubbio", Giunti editore. Sono entrambi interessanti, perché descrivono in modo razionale il significato della vita oltre la morte, vista dal punto di vita religioso e scettico. Sulla copertina dell'ultimo libro scrive: "Una cosa è certa: chi nega l'esistenza dell'aldilà ha le stesse prove di chi la afferma"... Grande! :-)
 
   
Saikoro
Saikoro il 07/05/11 alle 01:49 via WEB
Ho letto l'articolo su Novella 2000. In realtà viene fuori un giudizio positivo nei tuoi confronti, quindi non hai bisogno di giustificarti... Qualunque scelta farai o qualunque cosa dirai, ci sarà sempre qualcuno pronto a muoverti delle critiche, come succede a chiunque di noi, ma questo è inevitabile e fa parte della vita. Come diceva una PERSONA 2000 anni fa: "Chi è senza peccato scagli la prima pietra"...
 
     
ania_goledzinowska
ania_goledzinowska il 07/05/11 alle 15:08 via WEB
AMEN
 
sessosenzaamore2
sessosenzaamore2 il 05/05/11 alle 19:45 via WEB
signorina, ho svuotato la mia messaggeria per lei.... se aveva da scrivermi qualcosa...adesso ha tutto lo spazio che le serve... kiss....kiss.....
 
sessosenzaamore2
sessosenzaamore2 il 06/05/11 alle 21:08 via WEB
...cercasi Ania....!!!!
 
sessosenzaamore2
sessosenzaamore2 il 06/05/11 alle 23:06 via WEB
signorina..magari se fa un po di spazio nella sua messaggeria potrei anche risponderle...:-) bentornata... fra un po' la sorpresa sarà pronta..è una cosa molto lunga....che spero ti piaccia.... kiss...kiss
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963