Creato da ania_goledzinowska il 10/01/2011

CON OCCHI DI BAMBINA

Ania Goledzinowska

 

 

« MESSAGGIO MEDJUGORJE 2 L...CUORI PURI - vivere in castità »

Medjugorje 20.luglio.2011

Post n°64 pubblicato il 20 Luglio 2011 da ania_goledzinowska

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/occhidibambina/trackback.php?msg=10438812

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
articolo_1971
articolo_1971 il 20/07/11 alle 23:42 via WEB
Ciao Ania,i tuoi messaggi video sono sempre graditi,le Tue parole toccano sempre il Cuore delle persone. Aspettavo l'attimo per mandarti un mio saluto affettuoso.Stefano.
 
Saikoro
Saikoro il 21/07/11 alle 05:11 via WEB
Complimenti Ania, gran bel video! Il tuo racconto è un esempio di come a volte la pazzia possa essere migliore della normalità... Il soggiorno a Medjugorie ha reso il tuo volto più solare e più sereno, e sembri avere raggiunto uno stato di pace che finora non eri riuscita a trovare... Se questa è la strada giusta, seguila fino in fondo, per raggiungere quello che in India viene definito "karma". Ti auguro ogni bene e tanta felicità per il tuo nuovo cammino di fede. Wielkie przytulenie!
 
sylwyadgl
sylwyadgl il 22/07/11 alle 19:54 via WEB
ciao ania....bella la tua tesimonianza...si vede che sei piu serena....ciao...powodzenia i wszystkiego dobrego....ciao
 
diglilaverita
diglilaverita il 23/07/11 alle 00:30 via WEB
Bellissima testimonianza!!!Il tuo viso è pieno di dolcezza e serenità..la Regina della Pace sta lavorando molto bene ti auguro di essere "luce" per tanti govani che stanno buttando via la loro vita. Un abbraccio
 
 
biondotimido1
biondotimido1 il 24/07/11 alle 19:25 via WEB
Mi associo a diglilaverita tu sei un esempio e devi esserlo per tutti quei giovani che buttano la loro vita. Ultima la cantante Amy. Morta per un'overdose. A quanto pare una delusione d'amore... Davvero questi giovani privi di ogni valore. Ma non colpevolizziamo sempre i ragazzi. E non diamo la colpa solo ai genitori. Quante trasmissioni spazzatura in tv sia sulle reti Rai che su quelle Mediaset. Grande Fratello in primis (e sul mio profilo ho messo un link per firmare la petizione per chiedere di chiudere quello schifo di trasmissione) ma poi quante trasmissioni ci sono. Ma poi sono convinto che anche personaggi famosi, i cosiddetti vip dovrebbero dare il buon esempio invece molte volte... E questo in tutti i campi: da quello politico, a quello sportivo e allo spettacolo.
 
zanuso
zanuso il 24/07/11 alle 22:20 via WEB
Ciao, nella fiction su san Filippo Neri, una commissione di grandi teologi viene a trovare un teologo che con san Filippo pela le patate. Vanno in cucina, e scandalizzati dicono : "come un grande teologo a pelare le patate", e lui gli risponde si, me l'ha detto Filippo Neri e si mettono anche loro a pelare le patate. In fondo è meglio pelare le patate ed essere felice, che avere un mucchio di soldi e non esserlo. Ciao
 
biondotimido1
biondotimido1 il 26/07/11 alle 10:36 via WEB
Ania prega per i brutti fatti che stanno succedendo per il mondo e in Italia. Prima il massacro di tanti giovani in Norvegia da parte di un pazzo, perchè io lo definisco così. Non ci sono altri termini. Poi ancora un militare ucciso in Afghanistan. E di oggi la notizia dell'arresto di genitori di Palermo che hanno abusato sessualmente del loro figlio di 13 anni. Sono disgustato per quello che sta succedendo.
 
yvonneab
yvonneab il 10/08/11 alle 21:33 via WEB
grazie Ania, bentrovata è sempre un piacere ascoltare. ciao
 
beppeANGELO
beppeANGELO il 24/08/11 alle 11:36 via WEB
hai la casella piena...complimenti x il coraggio Ania , di scegliere , di vivere...un abbraccio Beppe
 
champions_3
champions_3 il 06/09/11 alle 20:33 via WEB
Ciao Ania, ho riguardato attentamente il tuo commento nel blog,e desidero dirti che,non è solo a Medjugorje che bisogna credere l'assoluta manifestazione,ma Il "SIGNORE GESU'" dice: dovunque due o tre son riuniti nel nome mio,(vale a dire in preghiera)quivi son io in mezzo a loro. Evangelo di S.matteo capitolo 18 verso 20. Quindi,o crediamo alla sua promessa,o ne dubitiamo! Pertanto,il "SIGNORE" è in ogni luogo,che io preferibilmente ne sono lieto. Pertanto,ognuno di noi sa fare le sue scelte,ma a mio parere non bisogna racchiudersi solo per essere stati consigliati da qualcuno. Un cordiale saluto.
 
fav.gildo
fav.gildo il 12/06/12 alle 23:48 via WEB
ecco il mio saluto per te pregare,pregare sempre,con tutto il cuore con tutta l'anima. Ermenegildo
 
 
romanovincenzo123
romanovincenzo123 il 03/12/16 alle 21:27 via WEB
CARISSIMO ERMENEGILDO , SONO OLTRE 2000 ANNI CHE LA PREGHIERA NON HA MAI RISOLTO NIENTE SE NON CASI RARI DI MALATTIE ANCORA SCONOSCIUTE ALLA SCIENZA MEDICA OPPURE AUTOSUGGESTIONE DI MALATTIE IMMGINARIE SE INVECE LA FEDE la preghiera LA DAI ALLO STREGONE FA LO STESSO EFFETTO CHE LA DAI A UN FANTOMATICO DIO. LA PREGHIERA E' PAZZIA. MAGO PROF. SILVA (spettacoli)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963