Creato da ania_goledzinowska il 10/01/2011

CON OCCHI DI BAMBINA

Ania Goledzinowska

 

 

« ELISA CLAPS UN CUORE PUR...DA LOURDES A VOI... »

SARA TOMMASI NON E' UNA PAZZA

Post n°77 pubblicato il 28 Agosto 2012 da ania_goledzinowska
 

SARA TOMMASI A MEDJUGORJE CON

nella foto scattata a medjugorje don michele barone, sara tommasi e la sua mamma.

 

LEGGO ULTIMAMENTE MOLTE COSE SU SARA TOMMASI, HANNO SCRITTO MOLTI CHE CUORI PURI ORA AIUTERA' SARA. IN VERITA' IO VI DICO CHE CUORI PURI E SOLO UN GRUPPO DI 4.000 PERSONE CHE PREGANO E VIVONO LA CASTITA' PREMATRIMONIALE, NOI NON SIAMO IN GRADO DI AIUTARLA SE NON CON LA PREGHIERA. PERO' MI SEMBRA CHE CHI PUO FARLO NON FA NIENTE,  MI SEMBRA CHE MOLTI PARLANO PERO' IN FONDO NON FANNO NULLA PER AIUTARLA. ULTIMA E' L'INTERVISTA SUL PANORAMA DELLA SUA PSICOLOGA. IO MI CHIEDO SE LA SIGNORA SA, CHE ALTRO GIORNO SARA ERA AL PUNTO DI PENSARE AL SUICIDIO? IO MI CHIEDO PERCHE' NESSUNA STRUTTURA HA ACCETATO DI OCCUPARSI DI LEI, NEMMENO LE STRUTTURE A PAGAMENTO?

CASO DI SARA E' GRAVE, SI, HA BISOGNO DI LASCIARE LA DROGA, MA DA SOLA NON C'ELA PUO' FARE! INOLTRE PROBLEMA NON E' SOLO QUESTO. ALIENI CHE LEI DICE DI VEDERE, IN REALTA' SONO DEMONI, CHE LA VOGLIONO SPINGERE A FARE LE COSE PIU' BRUTTE, FINO ARRIVARE ALLA GRANDE DISPERAZIONE DOVE LA RAGAZZA SI SUICIDERA', COSI LA SUA ANIMA SARA' DANNATA. SE AL ULTIMO NON RICONOSCE DIO COME SALVATORE. MA ANCHE QUI GIALLO, NONOSTANTE CONOSCO MOLTI ESORCISTI, QUALCUNO SI E' GIA' RIFIUTATO DI SEGUIRE SUO CASO, DEFINENDOLO "MOLTO GRAVE E COMPLICATO". 

SARA E' UNA BELLA E INTELIGENTE RAGAZZA, CHE E' STATA CATAPULTATA NEL MONDO PIU' CRUDELE CHE CI POSSA ESSERE, QUELLO DELLA POLITICA E SPETTACOLO. LE PERSONE CHE NE FANNO PARTE (NON TUTTI, MA MOLTI) VENDEREBBERO PROPRI GENITORI PUR DI ARRIVARE A LORO SCOPPI. LI FACILE ENTRARE NEL GIRO DELLA DROGA , DA DOVE POI DIFFICILE USCIRNE.

CREDETEMI CHE LA TOMMASI HA BISOGNO PRIMA DI TUTTO DI PERSONE SINCERE, UNA FAMIGLIA, UN AMICA, UN QUALCUNO CHE TI VUOLE BENE SENZA UN TORNACONTO PERSONALE. HA BISOGNO DI DIO. DIO LO SI PUO' TROVARE ANCHE NELLE PERSONE CHE TI STANNO ACCANTO, CHE NON TI MOLLANO AL PRIMO COLPO DI TESTA.  DEVO RICONOSCERE E DIRE UN GRAZIE A DON MICHELE BARONE CHE CON GRANDE PAZIENZA E CORAGGIO HA ASISTITO LA SARA IN QUESTO PERIODO.. NIENTE CONTRO PSICOLOGI MA DOVE VIVO A MEDJUGORJE, NE HO CONOSCIUTI MOLTI CHE FANNO QUESTO MESTIERE E VI ASSICURO CHE SONO MESSI PEGGIO DEI LORO PAZIENTI, AL PUNTO CHE MI SONO CHIESTA COME FANNO AIUTARE LE PERSONE??? (NON GENERALIZZO CI SARANNO ANCHE MOLTI CHE SANNO FARE PROPRIO MESTIERE)

MA SENZA DIO NON SI PUO' AIUTARE NESSUNO! PRIMA DI TUTTO CI DEVE ESSERE LUI. ALTRIMENTI E' SOLO UN FINTO SOLIEVO, QUALCHE PILLOLA CHE QUANDO SMETTE DI FUNZIONARE, SI ASSUME DOSE PIU ALTA, FINO A IMPAZZIRE VERAMENTE.

BISOGNA PRIMA DI TUTTO CURARE LE FERITE PROFONDE CHE TUTTI ABBIAMO, CON AMORE DI DIO, MISERICORDIA E IL PERDONO. NON C'E' ALTRA STRADA VERSO LA GUARIGGIONE DEL ANIMA. ALTRO GIORNO SARA MI HA SCRITTO: " SONO COMBATTUTA DAI DEMONI TI PREGO AIUTAMI"

ESSERE SEGUITI DA UN ESORCISTA E' UN GRANDE PRIVILEGGIO, PERCHE' ESSERE COMBATTUTI DAL MALIGNO PUO' ESSERE MOLTO DOLOROSO. MA SE DIO LO PERMETTE E PERCHE' SU DI NOI C'E UN GRANDE PROGETTO, E SOLO CON LA SOFFERENZA PERO' LO POSSIAMO CAPIRE. QUANDO AVIENE LA LIBERAZIONE, SIGNORE LASCIA DI SOLITO SEMPRE DEI DONI PARTICOLARI ALLA PERSONA. MI SPINGO A DIRE CHE E' UNA GRANDE GRAZIA CIO' CHE SIGNORE PERMETTE. SE NOI LO VIVIAMO CON DIO, SACRAMENTI E LA PREGHIERA. SU SARA C'E' UN GRANDE PROGETTO E LEI POTREBBE ESSERE UN GRANDE APOSTOLO DI DIO, SE AVRA' IL CORAGGIO DI SEGUIRLO.

NON SARA' FACILE PERCHE' QUANDO CAMBI VITA, DIAVOLO NON TI LASCIA ANDARE COSI FACILMENTE, SOPRATUTTO QUANDO POI PORTI VIA DALLE TENEBRE ANCHE LE ALTRE ANIME, FINO A IMPEDIRTI MOLTE VOLTE ANCHE DI MUOVERSI, PARLARE. CAPITA DI RIMANERE PARALIZZATI NEL LETTO CON ENORMI DOLORI, MA FA NIENTE, PERCHE' OFFRENDO TUTTO AL SIGNORE, SI CAPISCE MISTERO DELLA FEDE, LO SI SENTE VICINO E PIU GRANDE DOLORE DIVENTA LA PIU' GRANDE GIOIA.

PER QUESTO MIO APELLO VA PRIMA DI TUTTO AI SACERDOTI E FEDELI, APRITE, SPALANCATE LE PORTE A CRISTO, CHE MAGARI SI INCARNA IN UN POVERO, UNA RAGAZZA BISOGNOSA, TOSSICODIPENDENTE, MALATA.. 

POI ALLO STATO, SMETTETE DI FAR PASSARE LISCIO SOTTO LA LUCE DEL SOLE QUESTI CRIMINI DI SFRUTTAMENTO E SPACCIO DI DROGE. 

POI ALLE PERSONE RICCHE E POTENTI CHE FINO ADESSO AVETE USATO QUESTA RAGAZZA, AIUTATE SUA MAMMA A PAGARE UNA STRUTTURA FUORI DAL ITALIA CHE LA PUO' AIUTARE. NON FATE FINTA DI NIENTE.

PERCHE' DIO VI GUARDA TUTTI, COME VOI ORA GUARDATE QUESTO TESTO, E SE UN GIORNO A QUESTA RAGAZZA SUCCEDERA QUALCOSA, SARA' ANCHE COLPA VOSTRA, PERCHE' AVETE SEGUITO LA VICENDA E NON AVETE FATTO NIENTE PER AIUTARLA.

 

CHE DIO SIA CON VOI, UN SALUTO DA LOURDES

ANIA GOLEDZINOWSKA

www.cuoripuri.it

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/occhidibambina/trackback.php?msg=11539272

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
tex46
tex46 il 28/08/12 alle 14:11 via WEB
Se foste interessati io conosco un'equipe che gira tutta l'Italia facendo seminari di guarigione e liberazione e poi se le problematiche fossero + gravi seguono le persone con gruppi di sacerdoti esorcisti...ai seminari ci sono andato anch'io anche se grazie a Dio non soffro di questo tipo di problematica. se foste interessati a contattarmi per sapere di più su questa equipe mandatemi una mail all'indirizzo : nicola.maurigi1980@gmail.com Grazie Ania per quello che hai scritto io a Medjugorje oramai sono di casa... Vi ricordo si te che sara nelle mie preghiere...
 
 
ania_goledzinowska
ania_goledzinowska il 28/08/12 alle 14:21 via WEB
CARO TEX NOI CI AFFIDAIMO SOLO A ESORCISTI DIOCESANI CON IL MANDATO DEL VESCOVO. CI INDICHERA' ESORCISTA GIUSTO NEL CASO CI FOSSE BISOGNO, LA DIOCESI DI ROMA. GRAZIE COMUNQUE
 
   
nicola.maurigi
nicola.maurigi il 28/08/12 alle 16:31 via WEB
si anche loro sono diocesani però della Diocesi di Vercelli in Piemonte. Sono tutti sacerdoti con il mandato del proprio vescovo di appartenenza e sono tutti in pieno accordo con la Chiesa e la Chiesa sà cosa fanno in ogni momento.. non manderei mai nessuno da persone che non conosco o mi sono informato prima. Vi posso segnalare dei bravi sacerdoti della diocesi di Roma...di Palestrina per la precisione...fatemi sapere...comunque sono Nicola di Verona...
 
     
ania_goledzinowska
ania_goledzinowska il 28/08/12 alle 20:05 via WEB
grazie Nicola.... abbiamo già provveduto.... Un abbraccio in Cristo
 
gifemina
gifemina il 28/08/12 alle 21:30 via WEB
Ania il tuo impegno per Sara Tommasi è bellissimo. Ho pregato, prego e pregherò, anche chiedendo ad altri di pregare per Sara Tommasi. Consigliale di andare agli incontri di preghiera di un gruppo del Rinnovamento nello Spirito Santo. Dille che lo Spirito Divino aprirà una via dove sembra non ci sia. Con stima e affetto Giuseppe Femina
 
Saikoro
Saikoro il 28/08/12 alle 22:55 via WEB
Purtroppo Sara è chiaramente vittima della droga, e di conseguenza alterna periodi di lucidità ad altri di confusione mentale, quando si trova sotto l'effetto di stupefacenti. In breve tempo, questo continuo alternarsi di personalità potrebbe causare gravi danni psichici e cerebrali, e per evitarlo bisogna agire al più presto! Immagino che nei periodi di lucidità assuma qualche psicofarmaco per ridurre gli effetti da astinenza, e questo mix contribuisce a peggiorare ulteriormente la situazione... E' evidente la sua differenza di comportamento rispetto a qualche anno fa, quando riusciva a dimostrare le sue capacità in modo sicuramente più professionale... Deve assolutamente allontanarsi dalle cattive compagnie che l'hanno portata fino a questo punto, e trovare qualcuno disponibile a prendersi cura di lei, aiutandola a ritrovare la via della riconciliazione con se stessa. Non sarà facile trovare le persone giuste, soprattutto nel mondo dello show business, ma speriamo che qualcuno possa capire le sue reali necessità e aiutarla ad uscire da questa penosa situazione. Ania, in bocca al lupo per il tuo nuovo percorso di vita!
 
ania_goledzinowska
ania_goledzinowska il 28/08/12 alle 23:03 via WEB
ragazzi tutto aposto ! Signore è grande ... Mi stupisce sempre ! Chiuso discorso. Vi voglio bene... Continuiamo a pregare per la conversione di Cuori che si devono purificare ! Ora Sara è nelle mani buone di Dio ! E ci penserà Lui . Che Dio vi possa ricompensare tutti aiuti che volevate dare. Un abbraccio in Cristo
 
 
giulia.salfi
giulia.salfi il 04/10/12 alle 16:36 via WEB
cara ania, ho seguito la vicenda di sara e mi fa molta pena, perché è davvero come dici tu sola, l'hanno sfruttata e isolata. Io cedro che abbia dei gravi problemi spirituali eprché stata consacrata a satana e abusata, manipolata da persone crudeli e senza cuore...ma la Madonna la salverà. ti mando qualche sul trattamento che sospetto del quale sia stata vittima, si chaima MK ULTRA, in uso in USA, ..spiegherebbe tante cose. Perchè sembra due persone, perché non si ricorda nulla del porno, ecc. Da bambini le vittime vengono talmente manipolate che con delle parole o immagini, gli bloccano la memoria, e poi gli fanno fare quello che dicono loro, nell'orrendo mal-trattamento sono compresi: torture, botte, legature, scosse elettriche e droga, un mix velenosissimo di scienza psichiatrica degenerata(è un invenzione dei nazisti rielaborata in USA) bombaramento chimco e satanismo (i riti rendono la vittima più servizievole) perciò Sara è davvero in pericolo, perché dalle testimonianze di vittime sopravvissute, verso i 30 anni le vittime sono fatti uccidere, buttati via dagli "handler", prega che Sara ritorna a Medjugorjie!anzi preghiamo tutti-e!Sara è una persona dolcissima, non una bambola, questo è davero un abominio! ecco i link. l'avvocato di sara http://www.youtube.com/watch?v=GAknM_O_Ldc http://www.youtube.com/watch?v=AZrkrF8fUyQ una sopravvissuta http://www.youtube.com/watch?v=mgkq31gL0WM dossier 1 http://www.youtube.com/watch?v=zB1RDjIL7d0 dossier 2 sono ufficialmente chiusi, ma è una balla... pittrice con personalità multipla sopravvisssuta http://universolografico.blogspot.it/2012/08/il-mondo-del-controllo-mentale.html http://www.youtube.com/watch?v=TnZ0_iqv5Jw&feature=related http://www.youtube.com/watch?v=3WZig2DYx58&feature=related http://www.oprah.com/oprahshow/Art-Therapy-and-Dissociative-Identity-Disorder- http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=mgkq31gL0WM#! http://www.youtube.com/watch?v=fH9omU98_rI http://www.youtube.com/watch?v=xjxRuL-h4ns vittime svedesi http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=mgkq31gL0WM#! http://www.youtube.com/watch?v=fH9omU98_rI http://www.youtube.com/watch?v=xjxRuL-h4ns http://www.youtube.com/watch?v=shqq0m2j0pA&feature=related http://www.youtube.com/watch?v=TiEhjaMxL50 http://www.youtube.com/watch?v=TiEhjaMxL50 ciao preghiamo tanto il suo angelo custode, Maria e Gesù!
 
moki3dgl
moki3dgl il 29/08/12 alle 12:35 via WEB
per ora l'immagine che ha dato di se' é squallida e direi anche sorpassata per una giovane donna che dovrebbe avere piu' dignita' di se' stessa. Se questo sia effetto di droga o altro, o arrivismo sfrenato, non posso sapere ne' giudicare. DI certo dovrebbe rendersi piu' credibile a se' stessa e volersi bene; cosi' é un corpo buttato in pasto alle fiere. come tanti altri
 
 
giulia.salfi
giulia.salfi il 04/10/12 alle 16:38 via WEB
non è colpa sua leggi sopra poverina!
 
manuela.fraboni
manuela.fraboni il 29/08/12 alle 20:39 via WEB
orgia genetica???? allora.... non è cosi' la polispermia è diversa.. ogni embrione si riproduce da una cellula... che si divide... come dire... e come quando da una mamma nasce un bimbo... uno dentro l'altro... non è un parto gemellare... mamma e figlia.. sono gemelli si ma ma l'altro eventuale è da cellula genitrice sono sicura..
 
manuela.fraboni
manuela.fraboni il 29/08/12 alle 20:41 via WEB
credo sia da provare comunque.
 
manuela.fraboni
manuela.fraboni il 29/08/12 alle 20:45 via WEB
sarina sei una forza!!!!!!!!!!!!!!!
 
juergen82
juergen82 il 31/08/12 alle 13:40 via WEB
Ciao Ania! Senti, io non sono Cristiano, ma Buddista, però ho rispetto per tutte le religioni, CREDO in tutte le religioni. Quello che è successo a Sara mi ha colpito molto perché anche io ho passato una cosa simile. Penso che lei non inventi nulla e non sia sotto effetto di droghe. Certo queste sono solo mie supposizioni, impressioni. Ho cercato di contattarla, ma non ho avuto risposta. E' comprensibile, perché non la conosco personalmente. Forse potrei esserle di aiuto. Grazie per quello che fai. Con rispetto Giovanni Zecchi
 
 
juergen82
juergen82 il 31/08/12 alle 22:29 via WEB
Ciao! Scrivo ancora perché ho letto adesso il tuo ultimo commento: se adesso è tutto a posto, meglio così. Spero davvero stia bene e sia sulla via per risolvere i problemi. Con rispetto. Giovanni Zecchi
 
zanigio2
zanigio2 il 03/09/12 alle 11:46 via WEB
Dio non esiste,ed ognuno,è artefice del proprio ""destino" quindi ognuno raccoglie i meriti,o porta le conseguenze dei propri comportamenti.P. S. ammiro chi a fede,ma non condivido.
 
diglilaverita
diglilaverita il 13/09/12 alle 10:49 via WEB
Carissima Ania dai primi giorni della tua conversione ho subito pensato che saresti stata un punto di riferimento per tante persone nel mondo dello spettacolo che vivono su strade sbagliate o addirittura sono attaccate da Demonio...un augurio affinchè la tua testimonianza e il tuo aiuto possano aiutare altri personaggi dello spettacolo. Mario
 
 
one.night
one.night il 28/04/13 alle 20:42 via WEB
Il problema è che voi,voi,state qui a fare i bigotti,a dare la colpa a Satana.La droga è una cosa seria.Non ci si entra causa "brutte compagnie"Ci si entra perchè ci si vuole entrare.Sara non vede il Demonio,è,più banalmente,sotto effetto di allucinogeni.Sara era sul punto di pensare al suicidio?Volete la "lista" delle persone che si sono suicidate,ma che,evidentemente,non sono Sara? Leggetevi i quotidiani locali.Mi fate schifo. Cercate di pulirvi l'anima in nome della preghiera.Perchè invece non cominciate a stare vicino a chi,dopo 40 anni di lavoro ed una pensione di 460 euro con cui pagare spesa,bollette e affitto non può permettersi una visita medica?Ma dai!
 
one.night
one.night il 28/04/13 alle 20:45 via WEB
Cambiate nome al blog..."Con occhi di bambina" è un'offesa ai bambini,che oro s' son puri d'animo
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963