Creato da: liliana57_1 il 01/01/2009
nata sotto il segno dei pesci ... ascendente cozza

Area personale

 

Questo blog è in lutto

dopo la libertà di informazione

muore la libertà di opinione

 

 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

I miei link preferiti

Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

angels1952oltre.lo.specchioFomalHaut_BodeiushieronimusbAthenrypino.bullaraal_habibialexandra68alolatarantinomarilenamusettisols.kjaerfrisbi0Pervinca74
 

Ultimi commenti

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« 7,5013,20 »

21,45

Post n°273 pubblicato il 30 Maggio 2012 da liliana57_1

è cominciato il tormentone della prova costume
in tutte le salse, dai chili di troppo alla cellulite e non dimentichiamoci della depilazione; spot di tutti i tipo dalle barrette energetiche agli atrezzi per appiattire gli addominali ai mutandoni per farti sudare


come se per le donne la cosa più importante è l'apparire
a tutte le donne piace essere belle e in forma ma non esiste solo il corpo per fortuna
certo ci sono anche quelle che pensano solo a quello, che si lagnano di un chilo di troppo e si mettono a dieta ferrea per poter sfoggiare il costumino


ci sono quelle che dicono l'importante è che piaccio a lui

svegliati!!  a lui interessa solo che apri le gambe, non si accorge se hai un paio di chiletti in più anzi più polpa c'è meglio è ... e la cellulite non la vede neanche se gliela fai notare e ti metti sotto al microscopio


per fortuna ci sono anche quelle che dicono "l'importante è che mi piaccio" ecco si, quello è l'atteggiamento giusto


io invece non mi piaccio
fisicamente intendo, per il resto sono più che a posto

sono troppo magra, dall'estate dell'anno scorso ho smarrito 11 chili, dico smarriti perchè non ho fatto nessuna dieta e dopotutto non è che ne avessi bisogno ... ero una di quelle che "mi piacevo così come ero" con le mie belle maniglie dell'amore


mi viene pure il nervoso quando qualcuna mi dice "che linea" 
oggi tiravo fuori le bermuda perchè finalmente ha imcominciato a fare più caldo e decisamente ci ballo dentro, magari un tango allacciata ad un bel moro


decisamente mi piacerebbe avere un po' di ciccia in più .... magari nelle tette e allora altro che tango col bel moro 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963