occhio ai merluzzi - nata sotto il segno dei pesci ... ascendente cozza
« Precedenti Successivi »
 

30 Marzo 2014 - Ore 13

20-3-1957   /    30/3/2014L. si è spenta ieri alle 13.00 in ospedale.Si è letteralmente spenta, come una fiamma che ha finito l'aria, con il respiro sempre più lento, sempre più debole, con qualche strappo con cui ancora si teneva attaccata alla vita, con un ultimo sussulto e poi più nulla, il suo cuore generoso e forte…
 

.

Saltata la fase consuntivosaltata la fase buoni propositi che tanto non si mantengonosaltata pure la fase augurisiamo pronti a ricominciare una pagina nuova con l'unico obiettivo di continuare a vivere una sola considerazione: un anno di vita ho chiesto di avere ancora e sono stata accontentata .... ora ci rimettiamo in marcia per un altro…
 

.

Un signore: "Posso chiedere un'informazione?Come si chiama quella specie di cesto che le donne usano per tenere il filo e gli aghi? " Prontamente la mia socia che è di animo gentile si perde nella spiegazione del portalavoro o portacucito così come viene chiamato, ove vengono riposti ago e filo e continua spiegando che se vuole…
 

.

Un ragazzino in negozio "Salve, sto cercando Gesù" Altro ragazzino "Sai che se guardi il 5 euro in controluce appare la Madonna" Periodo mistico !
 

.

 Veduta dalla finestra di casaQuest'oggi c'è stato un momento che mi ha riportato indietro di almeno 25 anni quando un paio di volte al dì le mucche passavano davanti a casa per andare e tornare dal pascolo E' passata una transumanza notevole .... non so quante mucche e vitelli ma notevole
 

.

Vedo cose che non esistono .... immagino futuri che non si avvereranno .... sento parole che non vengono più dette .... e mi addormento fra braccia che non mi stringono più  Viva la vida
 

.

Non ti serve più un amico, un confidente, la mamma che ti consola e asciuga le tue lacrime e forse puoi pure fare a meno dello psicologo .... c'è lui:   
 

.

"L'Iva non aumenterà a ottobre, novembre, dicembre così come non ci sarà da pagare la seconda rata dell'Imu perché sarà coperta. Questo per rasserenare perchè questa incertezza fa male all' economia". Lo ha detto il capogruppo Pdl alla Camera Renato Brunetta a 'In mezz'ora'. Com'è possibile che non gli abbiamo creduto !?!
 

.

Lo so che si tratta di uno sport minore che non trattandosi di calcio possa interessare veramente poco ma che ci volete fare io sono fatta così, mi piace lo sportAllora parliamo dei Europei di basket dove la nostra nazonale ha giocato un po' bene e po' male, è finita all'ottavo posto e si è…
 

.

Leggo che Vecchioni è stato inserito nella rosa dei nomi candidati al premio nobel per la letteratura, moltissie canzoni di Roberto le porto nel cuore, se devo scerglierne una è: MI manchi quando l'ascolto mi dà i brividi Tra i nomi selezionati spicca quello di Dylan (van di moda i Roberto) qui una lacrimuccia scende…
 

« Precedenti Successivi »