Creato da: occhiodivolpe2 il 27/11/2009
la sensualità e l erotismo ... come sentimento dell esperienza , alfabeti dell occhio ... le parole di un sagittario amante dell arte , della storia , delle persone
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

dony686delmercatomonellaccio19Dott.Ficcagliadisperadosalcubocassetta2squalo64dglm12ps12prefazione09amorino11Coulomb2003surfinia60Velo_di_Carnebryseide2010marabertow
 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

 

 
« 'o corrierino ...... »

.

Post n°2031 pubblicato il 28 Luglio 2017 da occhiodivolpe2
 


corrierin  delle  vacanze


- ho preso un pugno per colpa tua ...
- mia ? non ci pensare nemmeno
- sì tua , del tuo blog .. ti ricordi che raccontasti ?
- seh ... duemila post .. cos era ?

- questo : ''
- sai la differenza tra tatto e cortesia  ?
- .......
- me lo dissero in inghilterra .... 
'' uno entra in una toilette , apre la porta vede una sig
nora seduta , confuso dice - mi scusi signora , la porta era aperta - e chiude ..... e QUESTA e' CORTESIA
- e il tatto ?
- uno entra in una toilette , apre la porta vede una signora seduta , e dice 
- excuse me sir - e chiude la porta ''
- e come no , me lo ricordo , nel surrey ... e allora ?
- l altro giorno ho aperto la porta , la toilette
- ahahhhhh ... davvero ?
- c era un uomo seduto
- e allora ?
- io ho detto - scusi signora -
- ah .. il tatto .... ahahahhhhh ... e poi ?
- e quello si è alzato e m ha dato un pugno


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963