Creato da: occhiodivolpe2 il 27/11/2009
la sensualità e l erotismo ... come sentimento dell esperienza , alfabeti dell occhio ... le parole di un sagittario amante dell arte , della storia , delle persone
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

monellaccio19delmercatoDott.Ficcagliadisperadosalcubocassetta2squalo64dglm12ps12prefazione09amorino11Coulomb2003surfinia60Velo_di_Carnebryseide2010marabertowMiele.Speziato0
 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

 

 
« ...AMORE »

LA LOTTA DELLE DONNE

Post n°1026 pubblicato il 02 Febbraio 2011 da occhiodivolpe2
 
Tag: CIVILI

una lotta per l uguaglianza e la libertà è sterile se non si costituiscono nuovi modi di giudicare il bene e il male , se non si condannano e fan cadere vecchi stereotipi , se non si costituiscono parametri che contano per tutti , e non per appartenenza ....

detto che lui ha stuprato il decoro della carica , violato il rispetto della dignità della rappresentanza dell italia , che ha un idea volgare del sesso e ridicola della trasgressione , che ha prostituito a fine di scambi sessuali il potere e l influenza derivanti dalla carica di capo del governo e di segretario del partito ...

ma persone che usano il sesso per arricchirsi , che pretendono per prestazioni usuali compensi stratosferici , che approfittano di una dipendenza compulsiva per estorcere somme ingenti , che tramano tra di loro al limite dell associazione a delinquere , che chiedono e ottengono palazzi e seggi nelle istituzioni , milioni di euro e prebende , rendite e favoreggiamenti ...

che dipinte come schiave sono spolpatrici del cretino , che dipinte come vittime paion jene sul rimbambito , che sarebbero condannabili ancorché fossero coniugi , come nella circonvenzione d incapace ,  come il tutore che depreda il pupillo , come il gigolò che rapina una ninfomane ...

una lotta non è rifondativa se non riconosce i propri nemici non solo nel campo avverso , ma anche nel proprio ; non si vince se non si combatte chi tradisce la lotta e la sua visione del mondo ... le lotte degli uomini per la libertà e la giustizia son state così ...

condannare le une non comporta la giustificazione di quello ; strillare nei cortei non assolve chi ha colpa nè sostituisce i torti ; il simbolo degli indici e dei pollici uniti non era il logo della speculazione e della mercificazione ........

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/occhiodivolpe2/trackback.php?msg=9835889

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
rido_di_me
rido_di_me il 02/02/11 alle 12:25 via WEB
se al 3° capoverso togli il 'ma' iniziale si può condividere quello che scrivi
(Rispondi)
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 02/02/11 alle 12:32 via WEB
il 'ma' ha senso , xk tranne nelle chiacchiere private nessuno/a ha condannato loro , nessuna ha additato allo scandalo le ragazze , anzi nei talk show qcuno è stato zittito cn l accusa di parlar male delle donne ... il 'ma' ha senso xk è il senso della contraddizione tra i principi dell emancipazione femminile e la mercificazione del proprio corpo x speculare ... :) ciao :) e.
(Rispondi)
 
 
 
rido_di_me
rido_di_me il 03/02/11 alle 11:28 via WEB
il 'ma' distorce il senso della realtà dei fatti: se Lui fosse un privato cittadino a nessuno fregherebbe niente! e perchè le 'femmine' coinvolte cosa sono? non sono private cittadine? e allora per assurdo non ci frega niente di quello che hanno fatto.
(Rispondi)
 
rido_di_me
rido_di_me il 02/02/11 alle 12:26 via WEB
se le donne fanno i cortei contro questo andazzo delle loro simili è condivisibile e istruttivo
(Rispondi)
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 02/02/11 alle 12:33 via WEB
quando le donne lo faranno faranno bene a se stesse ... x ora li fanno su altro ....
(Rispondi)
 
 
 
rido_di_me
rido_di_me il 03/02/11 alle 11:30 via WEB
fanno i cortei per altro, perchè è quel 'altro' che è scandaloso urgente immediato,da fare adesso...
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 03/02/11 alle 13:03 via WEB
io trovo altrettanto scandaloso che ci sian persone che usano il sesso x sfruttare , che si alleano tra di loro x mungere un altra persona , che approfittano di una sua qualsiasi dipendenza per ricattare , x farsi dare somme spropositate
(Rispondi) (Vedi gli altri 5 commenti )
 
 
 
 
rido_di_me
rido_di_me il 03/02/11 alle 15:13 via WEB
quelle donne sono private cittadine, perciò che sia la magistratura a stabilire se la loro è un'associazione a delinquere..così come sostenete che il babbione poarello a casa sua può fare quello che vuole, che non è neanche tanto vero visto i milioncini che ha sganciato...
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 03/02/11 alle 15:29 via WEB
nn ho sostenuto questo , stai parlando cn qualche altro ? ... sn private cittadine che sfruttano , che approfittano di uno stato di dipendenz x estorcere somme mille volte superiori al valore di ciò che dànno ... è truffa , cm l uomo che deruba una donna che è innamorata di lui ... e si scambiavano informazioni e concertavano strategie x scucire soldi , è questo è associazione a delinquere ...
(Rispondi)
 
 
 
 
rido_di_me
rido_di_me il 03/02/11 alle 16:01 via WEB
e non togliamo lavoro alla magistratura..accerteranno e accuseranno. ORA a noi comuni cittadini compete un altro lavoro:stabilire le priorità! è più pericoloso lui o loro?
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 03/02/11 alle 16:11 via WEB
io e te nn abbiamo nessuna scadenza , io condanno entrambi , e ho detto le ragioni contro di lui e contro di loro ... prendo atto che voi siee contro gli uomini , e di volta in volta ne motivate le bn ragioni .... nn contro le cose sbagliate , che si condannano a prescindere da chi le compie ....
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 03/02/11 alle 16:12 via WEB
e la magistratura nn c entra , ciò di cui discutiamo è un dato culturale ..
(Rispondi)
 
 
 
susy.susy23
susy.susy23 il 07/02/11 alle 16:56 via WEB
il 13 febbraio in tutta Italia lo facciamo per noi stesse...per far sapere anche a te che ci sono donne con dignita' e onore...non solo escort e sporcaccione...
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 07/02/11 alle 17:51 via WEB
io nn ho bisogno , nè gli uomini ; tt gli uomini lo sanno ... il disonore di berl lo denunciano tt i cittadini , in difesa della dignità della repubblica ... io mi aspettavo che le donne oneste condannassero quelle xk sfruttatrici e truffatrici ... nn xk sporcaccione e prostitute ... ciao :) e.
(Rispondi)
 
rido_di_me
rido_di_me il 02/02/11 alle 12:28 via WEB
quando vedremo uomini che fanno gli stessi cortei per condannare il comportamento meschino del loro simile ...quando li vedremo?
(Rispondi)
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 02/02/11 alle 12:35 via WEB
nientedimeno .... ;) si sta facendo un canaio da mesi , nn cè giornale o rubrica tv che ogni giorno nn batte e ribatte ...
(Rispondi)
 
 
 
rido_di_me
rido_di_me il 03/02/11 alle 11:32 via WEB
e ci mancherebbe altro!sembra quasi che tu non condividi il canaio che stanno facendo..io donna mi vergogno di un capo del governo che adesca le minoreni..tu ti vergogni di lui?
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 03/02/11 alle 13:04 via WEB
mi pare che tu nn abbia letto il post , ciò che scrivo a proposito di lui ...
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
rido_di_me
rido_di_me il 03/02/11 alle 15:59 via WEB
ma ti vergogni o no? ;)
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 03/02/11 alle 16:15 via WEB
e xk mi devo vergognare ? io nn ho fatto niente , io accuso e condanno ... cosa che nn fate voi .... oppure dovrei vergognarmi di essere uomo ? .... è questa la colpa ai tuoi occhi ?
(Rispondi)
 
rido_di_me
rido_di_me il 02/02/11 alle 12:28 via WEB
e il rimbambito di cui scrivi non è interdetto nè inabile, ma è il capo del governo!
(Rispondi)
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 02/02/11 alle 12:39 via WEB
questo piuttosto sarebbe il mistero di chi l ha votato :) l incapacità di una dipendenza nn implica una incapacità che nn sia parziale , un drogato può esssre debolissimo ed essere sfruttato x acquisire la droga e contemporaneamente essere un ottimo manager o scrittore o commerciante e altro ....
(Rispondi)
 
 
 
rido_di_me
rido_di_me il 03/02/11 alle 11:37 via WEB
votato o no, governa anche te e me.E' consapevolissimo quando si fa sfruttare come è consapevole quando fa ruotare tutta l'attività di governo sui suoi interessi personali..allora direi che è un furbo non un ottimo manager perchè del paese che governa non gli interessa niente..
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 03/02/11 alle 13:08 via WEB
rimesti l acqua ... sulle condanne a lui nn cè discriminante .. è facile condannarlo da parte di uomini e delle donne .... capisco che è difficile xk nn cè stato dibattito su ciò che affermo nel post , ma cerca di intendermi .... sto chiedendo se le donne sian capaci x difendere ciò che vanno affermando , di condannare e protestare contro donne di questo genere
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
magdalene57
magdalene57 il 03/02/11 alle 13:12 via WEB
se posso.... ricordi il casino che ci fu quando venne fatta ministro delle pari opportunità una che pareva avesse come titolo solo quello di far bene pompini?!? Ecco... le donne in quell'occasione fecero il diavolo a quattro e molti uomini le presero a deridere perché nel loro immaginario probabilmente già si vedevano nella posizione del premier...
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 03/02/11 alle 14:11 via WEB
nn dovete mica avere l approvazione di nessuno ... e quegli uomini eran stupidi e senza senso di cittadinanza , io combatto e confliggo cn loro , nn m importa se le donne mi prendano in giro ...
(Rispondi)
 
alba_chiara5
alba_chiara5 il 02/02/11 alle 15:37 via WEB
rido ..penso che mai nessun uomo farà quei cortei :)))ciao rido
(Rispondi)
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 02/02/11 alle 15:57 via WEB
lo scandalo degli uomini x il Drago è politico ; che uno/a prenda sesso cn differenza di età , che uno paghi x avere sesso nn fa scandalo e attiene al privato ; che uno/a lo faccia cn varie persone dell altro sesso a pagamento x toccatine e voyeurismo attiene si disprezza x la regressione a fantasie adolescenziali e bauscia ... nn sn causa di cortei maschili ; che lo faccia uno cn carica rappresentante di cittadini o cn una funzione istituzionale è uno scandalo enorme e gli uomini gridano ... ma x le donne è in gioco altro ..
(Rispondi)
 
 
rido_di_me
rido_di_me il 03/02/11 alle 11:41 via WEB
alba..speriamo che qualche uomo si riesca a coinvolgerlo,è sempre un buon inizio ;) ciao alba
(Rispondi)
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 03/02/11 alle 13:10 via WEB
gli uomini sn schierati nella condanna contro il berl ... mi pare che tu sia in difficoltà , nn vuoi affrontare la questione che ho posto ... :) nn riuscite a condannare donne che sbagliano
(Rispondi)
 
 
 
 
rido_di_me
rido_di_me il 03/02/11 alle 15:06 via WEB
non sono io in difficoltà, ma tu che sembri un altro Vespa o uno di quei giornalisti che ad ogni costo vogliono spostare l'attenzione ..e le colpe ..sulle donne meretrici tentando così di mitigare le colpe di un babbione che non solo aizza il meretricio ma addirittura adesca le minorenni! Ripeto qui: è lui il capo del governo,non loro.Con la Carfagna c'èstato un linciaggio più che mediatico perchè andava ad occupare un posto di responsabilità, per non parlare della Gelmini...e ora scusa se insisto,ma sviare il discorso sull'emancipazione non è una sortita felice..
(Rispondi) (Vedi gli altri 11 commenti )
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 03/02/11 alle 15:26 via WEB
mi consenta ... se leggi il post , ho messo PRIMA le accuse a lui , e maggiori di quelle che si leggono in giro , e usando termini oltraggiosi ... e ho detto che dare la colpa a loro nn sminuisce le colpe di lui ...
(Rispondi)
 
 
 
 
rido_di_me
rido_di_me il 03/02/11 alle 15:33 via WEB
so leggere ;)) e capisco;))..ma è proprio quel MA che fa la differenza, quasi che le colpe di entrambe le parti siano sullo steeso piano o equivalenti. Che può esserci una equivalenza sul piano morale, ma non sul piano della rappresentanza politica che incombe solo su una delle parti..
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 03/02/11 alle 15:39 via WEB
ok sulla rappresentanza istituzionale e politica .... MA POI , ma poi ... siete capaci di condannare , accusare , manifestare contro donne che ? siete capaci , collettivamente a dire che sn DONNE DI MERDA ? ... cè mai qualche cosa x la quale voi , collettivamente giudicate che una sia una DONNA DI MERDA ? ..... mi pare che sia una carenza grave questa , gli uomini un codice ce l hanno , anche se viene contravvenuto , anzi proprio x questo :)))))
(Rispondi)
 
 
 
 
rido_di_me
rido_di_me il 03/02/11 alle 15:54 via WEB
mi ocnsenta..se fai ancora di queste domande,allora non conosci le donne: le donne non solo hanno condannato, ma sono andate pragmaticamente oltre,giocandi di prospettiva:se l'esempio nel nostro paese deve essere un uomo che adesca minorenni e giovani fanciulle che si fanno adescare, allora la lotta è PRIMA di tutto contro quell'uomo. Il male va estirpato alla radice. Baci ;))
(Rispondi)
 
 
 
 
rido_di_me
rido_di_me il 03/02/11 alle 15:36 via WEB
e il tentativo di rendere le responsabilità politicamente equivalenti fa il gioco di lui, perchè lui è uomo e loro sono donne, perchè lui ha le tv a cui far dire quello che vuole e loro no, perchè lui si arrampica sugli specchi della miseria economica degli altri per rialzare la testa e loro non hanno potere..
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 03/02/11 alle 15:53 via WEB
il punto nn è questo .. il fatto è che le donne nn sn capaci che di accusare gli uomini , chiudono gli occhi sulle altre donne ... noi no , sappiamo giudicare , condannare ed attaccare uomini che , secondo i nostri parametri , sbagliano ... e questo è molto grave x le vostre battaglie , anzi forse si dovrà cominciare a dire " le vostre cosiddette battaglie " ... ;) ;) ;)
(Rispondi)
 
 
 
 
rido_di_me
rido_di_me il 03/02/11 alle 15:58 via WEB
ma 'ppe piacere!!!! ti esprimi proprio come lui con le 'cosiddette...'..mi spiace, ma siamo molto molto lontani..e le battaglie non DEVONO essere nostre ma di tutta la società: perchè tu ti chiami fuori?
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 03/02/11 alle 16:19 via WEB
ma cè qche problema , nn mi tiro fuori , xk nn leggi ? xk mi accusi di ciò che ho scritto venti volte ? io accuso lui e lo condanno , e accuso e condanno loro ... sei tu che ti tiri fuori quando si toccan loro ...
(Rispondi)
 
 
 
 
rido_di_me
rido_di_me il 03/02/11 alle 18:05 via WEB
non basta scrivere venti volte..questo lo fa un uomo..mi consenta..le donne sono più propositive e più speculative;)) Qui non si tratta di restare fermi su chi condanna cosa.. tanto alcune donne continueranno a fare le meretrici per più o meno soldi e alcuni uomini continueranno ad adescare pagando più o meno.Gira e rigira la storia è sempre la stessa. E' nostro dovere e non solo delle donne volgere l'occhio al futuro e il futuro che viene avanti inesorabile vuoi che abbia ancora al vertice un uomo così..cosiddetto? ;))
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 03/02/11 alle 18:15 via WEB
fin che nn combatterete al vostro interno x costituire nuovi parametri di giudizio , tt il resto nn chiacchiere ... le bandiere che sventolate sn cose a cui nn credete voi x prime ... voi ammirate le donne che si sputtanano ? nn avete la forza morale di condannarle e contrapporvi ... ahimé ..
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 03/02/11 alle 18:19 via WEB
sì , sn gli uomini che credono in se stessi , che pensano , e dicono e scrivono mille volte ciò che pensano , e testimoniano , e nn han paura di combattere cn gli altri uomini x affermare ciò in cui credono ... e così nella storia hanno abbattuto ingiustizie e falsità ... no , pare che voi nn sappiate farlo .... difficile prendervi sul serio ...
(Rispondi)
 
alba_chiara5
alba_chiara5 il 02/02/11 alle 15:43 via WEB
volpetto sai benissimo come la penso..discussioni accanite....parliamo la stessa lingua e non ci capiamo..quindi..che te devo di ???? anzi na cosa te la dirò..con questa crisi che c'è se avessi un bel pò di anni meno..na palpatina..a 100.000 mila euro..embèè ci farei un pensierino ;) ahhahahaha e non ti incazzare..baciooooooooooooooo
(Rispondi)
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 02/02/11 alle 15:47 via WEB
già .. diciamo che questa è la risposta di molte in questi giorni .. certamente scherzando ... :)))) però .... :))
(Rispondi)
 
mpt2003
mpt2003 il 02/02/11 alle 17:45 via WEB
e invece tu che proporresti?
(Rispondi)
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 02/02/11 alle 18:17 via WEB
in via generale quel che ripeto da molto ... che le donne che fanno delle battaglie si guardino tra di loro ; che verifichino i risultati , di ciò che han guadagnato e di ciò che hanno perso in trent anni ; che stabiliscano x una donna ciò che ch è giusto e ciò ch è sbagliato ( x es. chi si mette cn uno sposato ) e usino questi criteri nei confronti di tutte , anche delle amiche ; che capiscano infine che nemici delle donne nn sn sempre e solo gli uomini ma anche tante donne ; che nn facciano polemiche solo contro gli uomini x sentirsi sempre d accordo , ma aprano le contraddizioni al proprio interno ...
(Rispondi)
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 02/02/11 alle 18:59 via WEB
nel caso particolare se fossi donna protesterei cotro di lui x indegnità contrastante cn la carica e ne chiederei le dimissioni da capo del governo e del partito ... e contro le donne che intendono il corpo femminile come merce di scambio , come merce di consumo usa e getta , e come strumento di sopraffazione e sfruttamento altrui ....
(Rispondi)
 
 
 
mpt2003
mpt2003 il 02/02/11 alle 19:01 via WEB
su quello che vai ripetendo già da un pò lo sai io non sono molto d'accordo o per lo meno non sempre..:)).però è vero io mi posso arrabbiare con il berl ma anche con ruby e le altre che usano il loro essere donne in modo sbagliato per quello che intendo io...ma questo mi sembra si sia fatto....io non difendo nè ruby nè la minetti nè le altre....soprattutto perchè comportandosi come si sono e si comportano danno l'idea che la donna si possa usare solo per quello......
(Rispondi)
 
 
 
 
mpt2003
mpt2003 il 02/02/11 alle 19:02 via WEB
che bello...non ti avevo letto perchè postavo il commento mentre tu scrivevi e siamo un pò d'accordo!!!!:)
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 02/02/11 alle 19:33 via WEB
io indicavo un metodo , nn ciò che si debba stabilire e fare ... dalla dipendenza nn si esce cn la controdipendenza .... delle cose vostre è giusto che ne ragioniate voi , ma senza mentirvi cm spesso capita che facciate ...
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 02/02/11 alle 19:29 via WEB
nessuna le difende , molte farebbero lo stesso , molte le invidiano ... nessuna si scandalizza , nessuna sfila contro di loro , nessuna alza cartelli contro di loro ... nn apprezzo tt questo ...
(Rispondi) (Vedi gli altri 8 commenti )
 
 
 
 
mpt2003
mpt2003 il 02/02/11 alle 19:36 via WEB
ma forse lo diamo per sottinteso che lei non si è comportata bene soprattutto per quello che riguarda l'immmagine della donna....in questo caso berl è nell'occhio del ciclone ma gli sta bene.....non si può prescindere da quello che fa e quello che è....
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 02/02/11 alle 19:50 via WEB
sn diecine le ragazze che andavano , pretendevano e ingrassavano ... nn comportata bene ? ... ah , metteva il dito nel naso ? ... ma secondo te xk è da condannare ? xk faceva sesso o xk ha chiesto e ottenuto prima un sacco di soldi e poi col ricatto 4,5 milioni di euro ?
(Rispondi)
 
 
 
 
mpt2003
mpt2003 il 02/02/11 alle 20:22 via WEB
ok sono stata troppo delicata "comportata bene" troppo gentile.....
(Rispondi)
 
 
 
 
mpt2003
mpt2003 il 02/02/11 alle 20:25 via WEB
non mi piace neanche il fatto che lei si sia prestata a farsi usare così....(ho la tastiera traballante stasera...non so se riesco a scrivere tutto) e poi ho uno schifo tremendo per tutta sta gente che faceva i festini mi sanno di viscido ........bleah!
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 02/02/11 alle 20:58 via WEB
a me parrebbe la cosa più grave visto da una donna .. dopo decenni de - il corpo è mio e lo gestisco io - si vedon tante che lo usano cm una smith and wesson :))))))
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 02/02/11 alle 21:00 via WEB
scandaloso e ridicolo ... :)))
(Rispondi)
 
 
 
 
mpt2003
mpt2003 il 02/02/11 alle 21:44 via WEB
scandaloso e ridicolo, però reale e ormai molto dentro la mentalità corrente....:)
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 02/02/11 alle 22:10 via WEB
mah .. se uno ama il sesso lo fa con una , se è furbo cerca d amarla ... stare cn donne nude e seminude intorno , toccarsi le parti intime , qche volta trovare una a letto mi paion fantasie da boy di periferia , di chi si figura il sesso cm rappresentazione .. cose di insicuri , da racconti di bar e biliardi di perifria ...:) lui , le ragazze no , nn collezionavano figurine di giocatori ...
(Rispondi)
 
alba_chiara5
alba_chiara5 il 02/02/11 alle 17:51 via WEB
ciao mp..bella domanda !!! sentiamoora la risposta :)
(Rispondi)
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 02/02/11 alle 18:19 via WEB
ti pareva ... ;)))
(Rispondi)
 
magdalene57
magdalene57 il 03/02/11 alle 10:34 via WEB
A me ste ragazze fanno un po' senso. So che ci sono, da sempre, non facciamoci illusioni che queste orge le abbia inventate Berlusconi. Non dico tutti, ma molti "potenti" o "signorotti" o "imprenditori" se le son fatte ed allestite anche in decenni passati. Le cose venivano fuori su qualche giornale locale, raramente sui nazionali e così, lui era sputtanato in famiglia, magari doveva rinunciare a qualche contratto importante e vivere all'ombra di un bel fico. Qua il problema è un altro. Questo gnomo è anche il nostro capo di governo. E' anche il nostro rappresentante, colui che ci ridicolizzava anche senza escort in giro per il mondo. Che faccia quel che faccia da semplice cittadine...e chi se frega.. Ma che lo faccia con quel po' po' di carica... NO! Qundi sono d'accordo che il porco è porco, ma a noi interessa e deve interessare esclusivamente perché prima di essere porco è presidente del consiglio.
(Rispondi)
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 03/02/11 alle 10:58 via WEB
su questo si è tutti d accordo , anche i suoi ... che si salvano dicendo che nn è mai successo niente :))))
(Rispondi)
 
 
 
magdalene57
magdalene57 il 03/02/11 alle 11:58 via WEB
io stò dicendo che è successo, ma a me interessa perché lui è capo di governo. Quello che uno fa in casa sua se permetti son fatti suoi. Se infrange la legge, come in questo caso con le minorenni, son fatti dei giudici e suoi. Altrimenti che un privato cittadino vada a letto con dieci donne, con tre uomini o una modella saran fatti suoi, no??
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 03/02/11 alle 13:13 via WEB
il post è su un altra cosa .. mi pare che nn riusciate a configurare la possibilità di condannare altre donne x fatti contrari a ciò che affermate da decenni ....
(Rispondi)
 
magdalene57
magdalene57 il 03/02/11 alle 10:39 via WEB
Queste ragazze non sono vittime, assolutamente. Sono ragazze che coscientemente hanno deciso di usare il proprio corpo, di muoversi in gruppo, di intraprendere una attività lucrosa usando ciò che funziona meglio: il corpo. Naturalmente tutto questo fa a pugni con una certa idea di femminile che ci eravamo conquistate. Naturalmente queste donne sono ben lontane da ciò pr cui si è lottato. Non sono nemmeno da compiangere o compatire. Diversamente dalle vere puttane, queste non hanno sfruttatore, il più delle volte si fan solo toccare, si fan vedere, si esibiscono come a teatro, e per ogni cumparsata guadagnano abbastanza da viverci. Ma loro no, vogliono di più. e sempre di più. Sognano la ricchezza e sanno di aver trovato lo stronzo giusto.
(Rispondi)
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 03/02/11 alle 11:05 via WEB
io ho letto diecine di articoli all incontrario , testuale - l aguzzino e le schiave - ; cmq nn sentito o letto nessuno che parlase di queste come sfruttatrici e il porco cm sfruttato , e indagate x associazione e delinquere ; il fatto che nn abbiano uno sfruttatore nn le pone in un quadro di compatibilità civile ( nanà aveva un lenone ? ) .... sognar la ricchezza , ma sfruttare col sesso o fare una rapina in banca .. cè differenza ?
(Rispondi)
 
 
 
magdalene57
magdalene57 il 03/02/11 alle 12:08 via WEB
Andiamo per gradi: 1) in questo momento tutti sono concentrati suò fatto che quest'uomo, presidente del consiglio, abbia avuto dei rapporti anche con minorenni in cambio di soldi. le parole aguzzino e schiave servono a mio parere a rendere l'idea di lui ancor più insopportabile e deprecabile. Quindi tu da uomo intelligente dovresti evitare di attaccarti a qusto; 2) quando sono uscite le intercettazioni con gli scambi di battute tra Minetti e compagnia danzante, tra fede e mora, moltissimi giornali hanno cominciato a parlare di un uomo tradito dagli amici, sbeffeggiato da queste fanciulle che non pensavano altro che a far soldi e miravano alla carriera. Dire che lui sia sfruttato lo trovo eccessivo. Lui ha potere ed esercita il suo potere nell'unico modo che sa: dando denaro. Loro sono assetate di denaro, non certo affamate di sesso per lui. I giochi sono anzi chiarissimi. 3) se uno va in banca si reca in un luogo pubblico dove sono soldi di tanti sconosciuti e li ruba; se una va da Berlusconi è perché lui la chama ed è disposto a pagarla e molto profumatamente e a seconda di ciò che fa. Mi pare la differenza sia enorme
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 03/02/11 alle 13:19 via WEB
sulla condanna a lui lo schieramento è totale , inutile pestar l acqua ... nn faccio post su cose già dette :) loro sn più di prostitute a tariffa fosse anche altissima ; loro hanno preteso somme incommensurabili , lui ha scucito vari milioni di euro , lo sfruttato è lui ; lo sfruttamento quasi sempre si fa cn l adesione dello sfruttato , si sa ;
(Rispondi)
 
magdalene57
magdalene57 il 03/02/11 alle 10:41 via WEB
I cortei, snon sono certo per esaltare o solidarizzare con queste qua. I cortei servono a riportare interesse per quell'idea di dignità della donna che è scomparso. Ma anche dignità dell'uomo. In questa storia non c'è nessuno che vince. Entrambi le parti han perso dignità Ed è per questo che uomini e donne si stan muovendo per testimoniare di essere diversi.
(Rispondi)
 
 
mpt2003
mpt2003 il 03/02/11 alle 11:04 via WEB
concordo in toto.
(Rispondi)
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 03/02/11 alle 11:08 via WEB
nn è vero .. i cortei nn sn x solidarizzare cn loro certo , ma x niente le condannano ... il punto del post è un altro ... che le donne comincino a guardare in casa propria quelle che offendono la dignità femminile ..... gli uomini l han sempre fatto ....
(Rispondi)
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 03/02/11 alle 11:09 via WEB
emmèppì :) tu sei in disaccordo , quando succede , solo cn gli uomini ???
(Rispondi)
 
 
 
 
mpt2003
mpt2003 il 03/02/11 alle 12:04 via WEB
no, a volte concordo anche con loro...a volte , non sempre:)
(Rispondi) (Vedi gli altri 10 commenti )
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 03/02/11 alle 13:22 via WEB
nn chiedevo se concordi , ma se confliggi mai ... mi pare questa la difficoltà psicologica , nn è facile schierarvi contro donne che agiscono in modo opposto a quanto pensate ....
(Rispondi)
 
 
 
 
mpt2003
mpt2003 il 03/02/11 alle 18:29 via WEB
no, ti sbagli, io difficilmente giustifico una donna...dimentichi che spesso le donne sono le peggio nemiche delle donne stesse....
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 03/02/11 alle 18:38 via WEB
nn riesco a spiegarmi , notoriamente nn so esprimere le mie idee .. :(((((((((( nn giustificare è cosa molto diversa dal manifestare la condanna ...... il blocco cè :))) mole di voi nn approvano quanto hanno fatto , ok .... ma xk nn lo gridate sui tetti ? xk la manifestazione nn è ANCHE contro di loro ??? cogli ? .... cm quando si seppe dello zio di Sara ... tutti a gridare , tu scrivesti che doveva morire , che tt uomini delinquenti , etc ... poi , quando si è saputo che era stata la cugina tutte zitte .... :)))))))))
(Rispondi)
 
 
 
 
mpt2003
mpt2003 il 03/02/11 alle 19:16 via WEB
mi suona un pò strano che io abbia invocato la morte dello zio, ma non ci metto la mano sul fuoco perchè potrei averlo anche detto presa dalla foga del momento....ma mi riservo di controllare da me, perchè non mi sembra....non ho rifatto il post sulla cugina perchè non mi piace fare tanto post sull'attualità ma era chiaro che non parteggiavo per la cugina rispetto allo zio, che vuoi dire che per un uomo faccio casino e per una donna no? lì l'unica vittima è una ragazzina di 15 anni il resto sono solo colpevoli, senza tante scuse.Comunque tornando a noi , il fatto che ste ragazze abbiano usato il loro corpo per raggiungere risultati a loro favorevoli mi indigna perchè non è quello il modo di gestire il proprio corpo e le proprie possibilità e capacità, e posso dire che si è sbagliato nel non far capire che noi donne abbiamo ben altro da mostrare che non siano due tette o due gambe e che possiamo valere anche e soprattutto per la testa, ma quello che m'indigna è cheil presidente del consiglio si sia comportato come si è comportato organizzando festini con minorenni e facendo sesso con queste e avvalendosi di personaggi di dubbia fama...ma ti rendi conto che sto personaggio è il nostro presidente del consiglio? e che tra l'altro mi risponde meglio con donne che con uomini? ma che genere di moralità mi rappresenta?.......secondo me tu ti appiccichi alle virgole e fai finta di non capire...invece capisci e pure bene...:)
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 03/02/11 alle 19:31 via WEB
mi hai convinto , hai ragione .. rinnego tutto quanto ho detto nel post e nei commenti a difesa del berl ... e le ragazze erano povere fanciulle pressate dal bisogno che lui ha insidiato , abbindolato e turlupinato ......
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 03/02/11 alle 19:41 via WEB
ma davvero mi meraviglio .. mi scrivi una sparata contro berl cm se io avessi detto il contrario di quel che tu affermi .... ma ti rendi conto ? ma possibile che condannare quelle truffatrici x te significa scusare lui ? nonostante quello che ho scritto nel post e nei commenti ? .. solo xk io sn un uomo ? x te nn vale che sian cose vere , ma da chi vengan dette ? ... amen
(Rispondi)
 
 
 
 
mpt2003
mpt2003 il 03/02/11 alle 20:00 via WEB
ma perchè mi metti in bocca cose che non dico? io ho detto che loro non hanno capito che cosa vuol dire in verità essere donne e lui che è un porco, e se fosse solo porco non mi interesserebbe, ma è anch eil mio presidente del consiglio e la cosa permettimi mi riguarda un pò di più......anche perchè lo subisco ......così sia.
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 03/02/11 alle 20:21 via WEB
appunto xk dici questo .. sì , dici cose su cui siamo d accordo , xk nn ho scusato niente di ciò che ha fatto , anzi ho rincarato cn altre accuse e cn termini pesantissimi ... sicchè sembra che tu ripeta certe cose xk io dico il contrario ... :)) invece su ciò che affermo sulla gravità di quanto han fatto le tipastre , nessuna condanna , tranne mezzo commento di marion ... nessuna accetta che il movimento femminile debba condannare le tipastre e lui insieme :((( e poichè nel post affermavo che un movimento che nn sa rivolgere le proprie condanne nel proprio campo , e nn solo in quello avversario , amen ... penso che nn cè nessun movimento di difesa e rivendicazione femminile .. amen
(Rispondi)
 
 
 
 
mpt2003
mpt2003 il 03/02/11 alle 20:49 via WEB
ma che dici? io dico le cose perchè tu dici il contrario??:))) solo per partito preso? ma dai non mi far ridere!!!!.......la gravità della cosa fatta dalle tipastre come le chiami tu, riguarda il modo di far vedere la donna,di accettare l'idea che le donne possano essere usate per porci comodi...ed io come donna le condanno e ho delle rivendicazioni femminili......secondo me tu stai partendo per la tangente e non vuoi vedere quello che c'è......
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 03/02/11 alle 20:52 via WEB
ok sn vittime .. ok sn state sfruttate ...
(Rispondi)
 
 
 
magdalene57
magdalene57 il 03/02/11 alle 12:16 via WEB
Non ho capito la tua posizione. Meglio, non ho capito il tuo pensiero. Cosa dobbiamo guardare noi donne in casa nostra? Il fatto che ci siano delle ragazze che scelgono di vivere in quel modo non cambia niente, credimi. Da millenni esiste la prostituzione, perfino la Maddalena faceva la prostituta, eppure pare alla fine fosse l'amante di quel gesù. Noi non dobbiamo proprio guardare niente in casa nostra, dovremmo guardare tu e io insieme invece quel che succede nel mondo e decidere che certe cose non vanno e sperare di limitarle. A partire da certe immagini che sviliscono la donna, la prostituiscono agli occhi della gente. A partire da certe trasmissioni su certe televisioni. Se dici qualcosa sei bacchettona, se t'incazzi è perché sei invidiosa... Ma per favore!! E in tutto questo gli uomini sono i primi che ne traggono beneficio in senso fisico. Guarda, ricordi lui che giurò sulla testa dei propri figli?!?...beh, se fossi un padre scenderei in corteo incazzato per quei poveri figli a cui han mozzato la testa da un bel po'...
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 03/02/11 alle 13:27 via WEB
il post ricorda che nn si può fare una lotta di libertà e giustizia senza schierarsi contro quelli che nel proprio campo confliggono a quegli ideali ... i liberali francesi han condannato e ghigliottinato i concittadini che nn erano x la rivoluzione ; gli americani sulla schiavitù han fatto una guerra civile ; i russi x il socialismo han fatto fuori milioni di persone ; i cristiani ha fatto fuori milioni di persone xk nn si convertivano ; etc etc
(Rispondi)
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 03/02/11 alle 13:30 via WEB
la prostituzione cè sempre stata , ma avevo capito che un po' di donne da qualche decennio fanno una battaglia sulla dignità e parità delle donne , e nn credo che la prostituzione sia coerente ; cmq queste del bunga bunga nn sn prostitute normali
(Rispondi)
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 03/02/11 alle 13:32 via WEB
la mercificazione del corpo femminile nello spettacolo e nella pubblicità conviene solo a chi lo fa ... e il pubblico che le guarda è soprattutto femminile
(Rispondi)
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 03/02/11 alle 13:34 via WEB
i giornali che le esaltano , le fotografano , ne raccontano le imprese sn giornali femminili e vendno diecine di migliaia di copie ogni settimana
(Rispondi)
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 03/02/11 alle 13:39 via WEB
RILEGGENDO TUTTI I COMMENTI ... sorrido considerando che il movimento femminile sbandiera certi principi solo contro gli uomini :))) che nn cè nessuna voglia di aprire il conflitto cn le altre donne che umiliano nei fatti i principi suddetti ; ritengo che le donne abbian perduto la loro battaglia , se nn superano questo ostacolo :((( anche le quote rosa diventano inutili se poi ci sn donne che sfruttano il sesso x farsi nominare nei consigli di amministrazione e ai seggi dlle istituzioni .... :))))
(Rispondi)
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 03/02/11 alle 14:10 via WEB
Condanno le donne che usano il proprio corpo per ottenere qualcosa (che a volte non è denaro ma posson essere cose più disparate..), è una umiliazione nei confronti di tutte quelle donne che lavorano onestamente, e che arrivano col fatica e sacrifici. Detto questo, la prostituzione non è reato (nè maschile nè femminile), il suo "sfruttamento" si.... se uno (nella fattispecie il coglione) si presta al gioco forte dei suoi soldi, non fa che alimentare il circolo vizioso.. da qualche parte bisogna interrompere la catena... (sono ancora arrabbiata sia chiaro...)
(Rispondi)
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 03/02/11 alle 14:14 via WEB
infatti , appunto se fossi donna me la prenderei cn loro , almeno altrettanto di quanto me la prendo cn lui .... ma è questo che nn si vede manifestamente ...
(Rispondi)
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 03/02/11 alle 14:11 via WEB
Le quote rosa sono utilissime e dovrebbero metterle... quando ci saranno tante donne mediocri ai posti che contano, quanto lo sono gli uomini ora, allora possiamo parlare di parità... :)))))
(Rispondi)
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 03/02/11 alle 14:15 via WEB
una cosa è la mediocrità , 'aurea' .. altro sn le puttanelle messe lì x certi meriti ....
(Rispondi)
 
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 03/02/11 alle 18:54 via WEB
..se non ci sono spazi, le donne prive di scrupoli usano le loro armi.. il problema è che non ci sono spazi, o che esistono donne prive di scupoli? :)
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 03/02/11 alle 19:10 via WEB
questo è quello che giustifica la mafia , la camorra , la sacra corona unita , la 'ndrangheta .... se nn ci sn spazi nn è una ragione x essere disonesti ... e allora nn stavate da trentanni a condannare la mercificazione del corpo femminile ... ma va' , fateci ridere ...
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 03/02/11 alle 19:13 via WEB
mi dai ragione, il problema non è che esiste la camorra, ma PERCHE' ESISTE e tu lo sai bene...
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 03/02/11 alle 19:27 via WEB
ragioni all incontrario ... stai ripetendo che dove e quando ci sn poche opportunità è lecito truffare ... e manco è vero xk le escort il lavoro l avrebbero e lo rifiutano ... preferiscono sfruttare gli uomini
(Rispondi)
 
 
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 03/02/11 alle 21:48 via WEB
ma se tu IERI mi hai detto, per una serie di ragioni, MENO MALE CHE C'E' LA CAMORRA DA NOI... e dai........................ Lo sai benissimo (e lo fai sempre) , che quel che ho detto non è che è lecito truffare , ma che il sistema non va proprio, COME NON VA IL SISTEMA TRA NORD E SUD.....
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 03/02/11 alle 22:26 via WEB
il sistema ? ma sii seria :)))) nn m intrometto ... a voi le responsabilità di quel che fate e strillate , x me poi considerare se esiste un movimento femminile ...
(Rispondi)
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 03/02/11 alle 14:49 via WEB
marioncè , il problema nn è quelle singole , nn tanto numerose , che le condannano a quattrocchi ... il dato è che il movimento tace ....
(Rispondi)
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 03/02/11 alle 17:41 via WEB
ci son molte donne che si ribellano a come stiamo messe nella società, a come è imposta la nostra immagine, affiancata a qualsiasi prodotto commerciale e svilita come modello femminile, donna che dev'essere orpello dell'uomo e bella bambolina da mostrare... questo modello di donna traspare principalmente dal mezzo di comunicazione di massa più potente dei nostri tempi: la televisione....
(Rispondi)
 
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 03/02/11 alle 17:44 via WEB
è peraltro un modello non solo femminile ma anche maschile, basato sull'apparenza e non sulla sostanza... condannare i modelli, o coloro che li propongono?
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 03/02/11 alle 17:51 via WEB
quelli che li propongono studiano anni x capire cm aumentare lo share .... chi se ne avvantaggia sn solo quelle che si spogliano in giro ... gli spettatori della tv seminuda , i lettori delle riviste cn le loro gesta , i consumatori dei prodotti pubblicizzati .. SN DONNE MARIONCE' , SN DONNE ... 'ma di cosa stiamo parlando ? " ... ;)
(Rispondi)
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 03/02/11 alle 17:54 via WEB
ok vi ribellate contro gli uomini nella società .. e ci risiamo oggi x la centesima volta , xk nn vi ribellate contro le donne ? nn fan parte della società ?
(Rispondi)
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 03/02/11 alle 17:42 via WEB
e' per questo forse che ti fai condizionare... ci son molte donne, moltissime, che non sono in quel clichè, e che da questa loro posizione criticano gli uomini che usano le donne come tali...
(Rispondi)
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 03/02/11 alle 17:47 via WEB
scusami se uso la vecchia logica aristotelica maschilista :))) la domanda nn è su di me : LA DOMANDA è XK LE DONNE CHE TU DICI NN CONDANNANO E MANIFESTANO CONTRO QUESTE CHE CRITICATE ????
(Rispondi)
 
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 03/02/11 alle 18:53 via WEB
Hai un pregio ma anche un difetto: dici cose giuste ma molto spesso nel momento totalmente sbagliato: QUESTO è quel momento, è contro Berl che bisogna manifestare ORA, non contro le puttane :)))))
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 03/02/11 alle 19:06 via WEB
contro entrambi ... entrambi offendono le donne :( ma s è capita , in un centinaio di commenti è uscita chiaramente la verità .. ce l avete cn gli uomini , condannate solo loro ... nn cè parità , noi condanniamo chiunque faccia una cosa contro i principi che sosteniamo , anche se è uomo ....
(Rispondi) (Vedi gli altri 10 commenti )
 
 
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 03/02/11 alle 19:12 via WEB
perchè voi la parità già l'avete :))))
non sapete cosa sia la nostra vita, non la potete immaginare per quanto vicini ci siate... facile per voi... non dovete competere con nessuno e fare molte volte più fatica rispetto a un uomo per dimostrare di essere brava (e molte volte lo siamo) mentre vedi miliardi di mentecatti che rubano lo stipendio e stanno ai posti di comando... e poi vedi che passano quelle che la danno a chi conta, e che CHI CONTA FA PASSARE QUELLE CHE LA DANNO.... il potere è in mano vostra....
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 03/02/11 alle 19:23 via WEB
nn ci cado più , cento commenti dimostrano il contrario .... spogliatevi , e se nn siete belle peggio x voi .... lo avete affermato in cento commenti , bel test :))))
(Rispondi)
 
 
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 03/02/11 alle 21:45 via WEB
non ho letto gli altri commenti mi spiace, sono troppi :) che c'entra spogliatevi???? quelle son le tue modelle :)))))
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 03/02/11 alle 22:28 via WEB
loro sn donne serie , nè soldi nè carriera .. leggili , sn molto istruttivi ...
(Rispondi)
 
 
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 05/02/11 alle 19:41 via WEB
mi interesse molto la loro motivazione , in effetti... io non lo farei mai...
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 05/02/11 alle 19:56 via WEB
creare la bellezza , un lavoro di squadra cn chi loro reputano che sappia farlo ... nn cè confronto , mi meraviglio ... :) nn cè che dire marioncè , se il movimento delle donne nn condannano le sfruttatrici perde legittimità , ed è finito .. la camusso faceva compassione ...
(Rispondi)
 
 
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 05/02/11 alle 21:51 via WEB
ti ripeto, non è il momento di condannar loro , ma di condannar il porco... ci son molti uomini che lo fanno sai... non mi stupirei che la sua rovina nascesse dalla rivolta delle donne, in questo paese maschilista di merda...
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 05/02/11 alle 21:58 via WEB
ora mi hai preso in fallo ... condanno loro x nn condannare lui ....
(Rispondi)
 
 
 
 
magdalene57
magdalene57 il 05/02/11 alle 22:12 via WEB
ma di chi stai parlando Volpe?
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 05/02/11 alle 22:47 via WEB
sss.... (ironia)
(Rispondi)
 
Marilynlaselvaggia
Marilynlaselvaggia il 03/02/11 alle 18:39 via WEB
,,ehm...volpe,woww quanto sei infervorato"! pur concordando con te su molti punti,,ehm ci sarebbero alcune cosette da considerare. Il signore rimbambito di cui sopra,tanto rimbambito poi non è,,,visto che la Minetti, la Carfagna e compqny le paghiamo noi ,,,favoriamo la prostituzione a ns. insaputa. 2° punto contribuiamo anche a pagare le festicciuole.,,, Che nell'ultimo ventennio l'emancipazione femminile sia in vistosa retromarcia nessuno lo nega. I maschietti sono riusciti ancora una volta a convincere le pulzelle di ultime generazioni, che fare commercio del proprio corpo sia emancipazione. Ora nei colloqui di lavoro si tiene molto in considerazione l'aspetto fisico x entrambi i sessi....e non è una palla b..quelle che avanzano in carriera sono le brave 'commercianti',,,la meritocrazia è destinata al facchinaggio. Ora, non per giustificare le signore di cui sopra,,,ma visto che chi governa è ancora l'uomo e chi fa domanda sul mercato (del sesso) è sempre l'uomo,qualche colpa gliela possiamo dare...........
(Rispondi)
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 03/02/11 alle 18:51 via WEB
sì , sn molto infervorato , xk sto pensando che tt le cose che ho sentito proclamare dalle donne sn fittizie , se nn avete la convinzione di affermarle contro le donne , ma solo cn gli uomini perdete tempo e nn avete credibilità ...
(Rispondi)
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 03/02/11 alle 18:53 via WEB
nn credo che abbiamo convinto nessuno ... pare che sia una corsa insopprimibile ...
(Rispondi)
 
alba_chiara5
alba_chiara5 il 03/02/11 alle 18:56 via WEB
abbiamo mandato al potere un uomo..un uomo che poi viene fuori che gli piaciono i giochetti con donne giovani...sai quanti uomini ci sono in giro come lui..tantissimi solo che loro non sono al governo..io non sono per il berl...ma saranno affari sua ..quello che fa!!! dovrebbe dare il buon esempio...ma a chi ??? a me dispiace solo una cosa che l'italia sta nella merda e noi tutti si parla solo di lui..e non dei seri problemi...piu se ne parla e piu questa storia non finisce piu..posso dire che ne ho le palle piene..di berl..del governo....lo so cara volpe che quello che ho scritto non ti piace..ma non posso farci niente...lui berl..è quello che è....ma tutti gli altri non sono meglio...sono talmente nervosa che non so neanche io quello che ho scritto....nervosa perchè veramente non se ne pò piu e che cassooooooooooooooo bastaaaaaaaaaaaaaa :) baci baci e scusa ..
(Rispondi)
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 03/02/11 alle 19:20 via WEB
ma sì ... ci sn donne che van cercando questo , che sognan tutta la vita di vendersi e predare il primo che capita , di avere una foto su un giornale o una schermata in tv ... che promuovono il corpo xk da ragazzine è la cosa a cui tengono di più , che curano e si vantano più di tutto ... e sn invidiate e seguite da tt le donne in tv e sull riviste di gossip , che comprani i prodotti xk appaion vicino veline seminude .... tt questo pare che vada bene ad uomini e donne :)))) e allora vada così e alla prima femminista : prrrrrrrrrrrrrrrrrr .....
(Rispondi)
 
cioccolatafondente_0
cioccolatafondente_0 il 03/02/11 alle 22:30 via WEB
sera enrico!!!vedo in giro un pò di agitazione!! ;)beso
(Rispondi)
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 03/02/11 alle 22:45 via WEB
un po' di crisi ... si è scoperto che il movimento femminile è solo un movimento antimaschile ... sconfitte dalle zoccole :))))))))
(Rispondi)
 
rido_di_me
rido_di_me il 03/02/11 alle 22:45 via WEB
le donne che faranno la manifestazione contro il babbione dimostrano, con la loro protesta e la loro presenza, che le donne non sono solo quelle che se la fanno con il babbione: sono di esempio a quelle lì e a tutti quegli uomini che non comprendono che le parti in causa non sono sullo stesso piano dal punto di vista della rappresentanza. C'è un abisso tra le due posizioni, per le responsabilità civili e politiche che incombono sul babione. Grazie dell'ospitalità. ;))
(Rispondi)
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 03/02/11 alle 22:52 via WEB
al contrario , manifestano contro di lui soltanto .. si manifestano complici delle donne che sputtanano l immagine delle donne , non le condannano e daranno adito al disprezzo e alle battute becere verso di tutte .... un movimento nn vince se nn ha un proprio codice che attua di volta in volta .... se le donne nn marciano contro berl e contro le jene , x me è affondato
(Rispondi)
 
 
 
rido_di_me
rido_di_me il 03/02/11 alle 23:09 via WEB
le due parti sono da condannare in toto, ma per comprendere che il 'puttaniere' ha molte più responsabilità delle 'zoccole' bisogna togliere dagli occhi il velo della misoginia perchè il rischio è di fare di tutta l'erba un fascio..e ci si sta rendendo conto che sono sempre gli uomini a puntare il dito contro le donne sia che siano zoccole sia che protestino?
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 03/02/11 alle 23:12 via WEB
ma quando mai , agli uomini sn sempre piaciute , nè io ho niente contro chi fa delle scelte che nn fan danni ad altri , io le condanno x le truffe , i ricatti , la spoliazione , l associazione a delinquere ...
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 03/02/11 alle 23:17 via WEB
io ho detto che tt i movimenti innovatori devono costituire anche nuove accezioni del bene e del male ... si farà di tt erba un fascio se quello delle donne in questo caso , oltre che il berl , nn condanna anche le donne jene truffatrici ... xk solo così si distingue e può proclamare la nn mercificazione delle donne , e può nn essere incoerente ...
(Rispondi)
 
susy.susy23
susy.susy23 il 07/02/11 alle 17:07 via WEB
tutte abbiamo schifo di quelle donnette...ma dovremmo far cortei per le meretrici di strada le trans ecc. ecc....a noi non interessa se Lui si contornava di donnacce...Lui è un premier che non deve essere ricattabile..e non deve indurre alla prostituzione... Perche non ti schifi di quegli uomini dotti di destra che lo difendono a spada tratta ...venduti come non mai...perche non fai un corteo contro questa gentaglia ....????
(Rispondi)
 
 
magdalene57
magdalene57 il 07/02/11 alle 17:26 via WEB
Io non ho schifo di quelle donne, Forse perché non ho bisogno di averne schifo per sentirmi diversa. E non sento nemmeno il bisogno di chiamarle donnacce.Cosa che piace molto alle donne in genere (De André docet). D'altra parte alle donne in genere piace chiamare donnacce le altre e poi andare col culo di fuori... Pardòn, Volpe, ma certe cose mi fan infuocare
(Rispondi)
 
 
 
alba_chiara5
alba_chiara5 il 07/02/11 alle 17:48 via WEB
mag..braca avrei detto la stessa cosa ;)
(Rispondi)
 
 
 
 
alba_chiara5
alba_chiara5 il 07/02/11 alle 17:49 via WEB
volevo di brava....cmq braca e culo siamo li :)
(Rispondi)
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 07/02/11 alle 17:54 via WEB
io combatto da sempre contro quelli ... nn condanno ninfomani nè viziosi , trans nè prostitute ... condanno lui x il ruolo che ha , loro xk sfruttatrici e truffatrici
(Rispondi)
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 07/02/11 alle 18:00 via WEB
è stupido condannare chi ama e frequenta il sesso , anche a pagamento ... LE DONNE DEVONO MARCIARE CONTRO DI LUI , ED ANCHE CONTRO DI LORO .... NN XK ZOCCOLE , VIZIOSE etc (dio guardi) MA XK HANNO USATO IL SESSO X RICATTARE , SFRUTTARE , TRUFFARE ...... e basta , ancora a voler equivocare il senso del post , pur di cadere nei luoghi comuni ............ nessuno qua assolve lui , siete voi che nn volete condannare loro
(Rispondi)
 
 
 
 
mpt2003
mpt2003 il 07/02/11 alle 19:08 via WEB
non mi sembra proprio....:P
(Rispondi) (Vedi gli altri 5 commenti )
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 07/02/11 alle 19:18 via WEB
leggi i commenti , un po' noioso ma istruttivo ...:)
(Rispondi)
 
 
 
 
mpt2003
mpt2003 il 07/02/11 alle 19:24 via WEB
io mi riferisco a me...e dato che tu generalizzi ti ho parlato nello specifico.......:)
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 07/02/11 alle 19:42 via WEB
a me paion due reati , credo che nessuno ha fatto tanti post contro il berl ( tag CIVILI e POESIE FINTE ) quindi nn devo dimostrare nulla ; invece la donne , nn solo qui , vedono solo il torto di berl (la camusso mi faceva ridere ) e loro cm vittime ; io penso che lui ha insultato la carica istituzionale e di partito ( e questo nn lo dice nessuno ) , e che si debba dimettere da entrambe : MA POI dico che quelle sn truffatrici ed è stato sfruttato da loro , E SU QUESTO LE DONNE STAN MUTE , la mettono sul sesso sia x lui che x loro , nn si sa guardare la cosa autonomamente dalle chiacchiere in giro ;
(Rispondi)
 
 
 
 
mpt2003
mpt2003 il 07/02/11 alle 21:15 via WEB
io aggiungo che oltre ad averlo sfruttato hanno offeso me come donna perchè non è così che le donne si sanno muovere. Tu non concordi ma ce ne faremo una ragione entrambi.:)) per il resto concordo con magda non punterei troppo sulla posizione delle donne perchè è lui che ha una carica istituzionale e che se ne deve andare....anche questo lo sappiamo entrambi non avverrà e dovremo farcene una ragione.....:)'notte. vaso. :) mp
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 07/02/11 alle 21:43 via WEB
rinunzio .. bacione :) e.
(Rispondi)
 
 
 
 
magdalene57
magdalene57 il 07/02/11 alle 20:13 via WEB
Sarà un po' difficile far muovere le donne contro le donne, ma vedrai, fossero anche in numnero uguale agli uomini che si muovon contro Berlusconi uomo, sarebbe una grande conquista. Sul rubare o truffare o sfruttare mi trovi d'accordo e non in sintonia con queste signore. Anzi direi che non ci fanno un gran favore. Perché poi alla fine son sicura che sentirò gente che dirà: si, quelle, andavan con lui per rubargli i soldi... E quello che lui è stato e ha fatto andrà in second piano... Bisogna stare molto attenti, Volpe... molto!
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 07/02/11 alle 20:31 via WEB
e qual è lo sforzo di marciare contro berl ? mi pare giusto , strategico , ma gratis ...... DOVETE SBRIGARVI LA CONTRADDIZIONE , SENZA DI QUESTO NN ANDATE DA NESSUNA PARTE , SIETE SEDUTE .... ripeto , gli uomini nei secoli , ed ora col berl , han saputo sempre condannare gl altri uomini rispetto ai propri ideali ... voi no , mi spiace , la parità si vede anche in quasto ....
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963