Creato da: occhiodivolpe2 il 27/11/2009
la sensualità e l erotismo ... come sentimento dell esperienza , alfabeti dell occhio ... le parole di un sagittario amante dell arte , della storia , delle persone
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

Maheoprefazione09dony686delmercatomonellaccio19Dott.Ficcagliadisperadosalcubocassetta2squalo64dglm12ps12amorino11Coulomb2003surfinia60Velo_di_Carnebryseide2010
 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

 

 
« ...GENESI »

...

Post n°1032 pubblicato il 16 Febbraio 2011 da occhiodivolpe2
 


amore
un bimbo
che vien di notte
occhi innocenti e mano svelta
tra un sogno e l altro illude
e poi scompare

amore
la serpe che all agguato
s infila ladra
morde ed ingoia
ti tiene nel suo ventre
non sai
che sei mangiato

amore
il fauno che t incanta
con una danza e un canto
ti prende la magia
balli sul filo
e in endovena miele

non voglio più
l amore
adesso sono pigro
meglio sia innamorata lei
quella da far felice
senza soffrire
io

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/occhiodivolpe2/trackback.php?msg=9889747

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
mpt2003
mpt2003 il 16/02/11 alle 09:26 via WEB
ma dai...che l'amore è sofferenza!....:)'giorno! mp
(Rispondi)
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 16/02/11 alle 09:44 via WEB
nientedimano ... tu proprio ?! nn sei la prima della fila ?
(Rispondi)
 
 
 
mpt2003
mpt2003 il 16/02/11 alle 09:54 via WEB
infatti io ho abolito la sofferenza abolendo la possibilità di innamorarmi.......:)
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 16/02/11 alle 10:07 via WEB
buttato il bambino cn l acqua sporca ?
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
mpt2003
mpt2003 il 16/02/11 alle 10:17 via WEB
sì buttato tutto....non se ne parla più:))
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 16/02/11 alle 10:22 via WEB
loden e sigaro nn van bene insieme :) ritenta , la seconda va bene ... ;)
(Rispondi)
 
 
 
 
mpt2003
mpt2003 il 16/02/11 alle 10:40 via WEB
ma il loden e il sigaro è una storia vecchia!:))) ho deciso che è meglio così per il futuro:)))
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 16/02/11 alle 10:49 via WEB
secondo me , una vacanzella ti tirerebbe su ... ;)
(Rispondi)
 
alba_chiara5
alba_chiara5 il 16/02/11 alle 09:30 via WEB
giorno..finito di fare colazione..arrivo qui!! e che trovo !!! uno pigro..che ha paura di amare per non soffrire...ma daiiii l'amore è bello.. ( egoismo maschile) ^__^ ciao volpone..qui pioggia vento ed io a casa con vertigini :( bacio
(Rispondi)
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 16/02/11 alle 09:48 via WEB
x le donne la sofferenza è una cosa differente che x gli uomini , è connessa all esperienza della femminilità , del loro destino , della loro gratificazione ... il ciclo , il parto comportano dolori che accompagnano la loro identità e la loro realizzazione ... x noi no ;) il dolore , la sofferenza è una cosa che evitiamo e fuggiamo , se fosse x noi il genere umano si sarebbe estinto dopo adamo ;) ;) ;) .... e le sofferenze d amore sn un traslato .... :)
(Rispondi)
 
 
 
lachouette
lachouette il 16/02/11 alle 11:00 via WEB
...MI INTROMETTO...PARDON.......che poi hai una teoria sul dolore femminile che non vale proprio. Non ti hanno mai detto che il dolore del parto si dimentica prestissimo?...è per questo che non rimane vivo nella mente della donna sennò non si ripeterebbe il parto e l'uomo si sarebbe estinto subito come per voi con Adamo. In veneto è detto dolore desmenteghin, cioè è un dolore che non ha memoria se non a grandi linee e molto rosee alla vista del neonato. E non per niente molte donne vanno scegliendo il parto indolore ossia l'anestesia epidurale.... Dai Volpe a nessuno piace soffrire è solo una idea fissa che hai...PRRRRR VOLPE...NON FARE SEMPRE DI UN'ERBA UN FASCIO....I FASCI LASCIALI A NOI... ;-)))
(Rispondi)
 
 
 
 
lachouette
lachouette il 16/02/11 alle 11:28 via WEB
...poi non so le altre, ma in giro non mi pare di vedere donne che godano chiudendosi la portiera dell'auto su una mano e ne che si portino dietro un frustino chiodato per un intervallo di piacere...mah...vuoi vedere che le torture medioevali per le streghe le ha inventate una donna?...probabile che si a sto punto...Ti saluto, vado a chiudermi nell'iron maiden. Baci ;-)))
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 16/02/11 alle 12:52 via WEB
certo , io dicevo che l immaginazione dei dolori del parto , e durante , sn associati alla felicità d esser madre , poi si dimentica , ma nn toglie che il dolore che può immaginare o provare un uomo nn si associa mai a nessuna cosa nè felice nè serena ... :)
(Rispondi) (Vedi gli altri 13 commenti )
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 16/02/11 alle 12:55 via WEB
io invece in giro vedo tante donne che soffrono , che gridano nei blog , che ripetono gli errori x cui han sofferto .. etc etc .. diciamo che dopo aver messo la mano sul fuoco ed aver sentito dolore subito vanno a rimettercela su ....
(Rispondi)
 
 
 
 
lachouette
lachouette il 16/02/11 alle 13:05 via WEB
E' pieno anche di blog glitterati con donne nude e provocanti in tutti i modi, ma non tutte perchè hanno un blog così, significa che la danno a cani e porci. Io non approvo quei blog ma siamo liberi fin che libero ci libera...poi..bannano. Comunque, lo insegni anche tu...non tutte le donne che fan così sono lì per svendita o no? Ergo quelle che piangono in apparenza magri lo fanno solo per gioco e per attirare attenzione per diletto....dai volpe, dai...o tutte le glitterate la danno?
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 16/02/11 alle 13:14 via WEB
ma che c entra col discorso che si faceva ? ognuno fa il blog che desidera ... citavo le tante che si esaltano cn la sofferenza xk si parlava di questo
(Rispondi)
 
 
 
 
lachouette
lachouette il 16/02/11 alle 13:27 via WEB
Centra uguale è un esempio affine. Non girare la frittata come sempre. C'è chi esalta il dolore chi la sensualità o simili, chi il ricamo chi il cucito, chi il calcio. L'amore e la sofferenza non sono solo per uno, ma per una partita della squadra del cuore persa, ma non per questo non vado più allo stadio...prima o poi vincerà...o no? Quindi posso come donna fare un blog di calcio per la mia squadra che perde sempre e mi fa soffrire, ma mica smetto di andare a seguirla...Giro e rigiro come tu con le tue teorie....non te la prendere si discute e basta...;-)))
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 16/02/11 alle 13:55 via WEB
ah , hai ragione .. pensavo che si parlasse del rapporto d amore ... sì , hai ragione ...
(Rispondi)
 
 
 
 
lachouette
lachouette il 16/02/11 alle 13:00 via WEB
Sbagliato...non sono associati per niente. Io non ho sofferto per il parto e quindi non dovrei sapere cosa sia la sofferenza e quando guardo mio figlio non penso tutte le volte al parto. Penso a lui in quel momento. E poi i dolori del parto non sono comunque associati alla felicità di essere madre. Tale felicità la ritrovi anche in madri che non hanno mai partorito e che sono anche più madri di una che ha partorito. :-)))
(Rispondi)
 
 
 
 
lachouette
lachouette il 16/02/11 alle 13:13 via WEB
Caro Volpe...se ad ogni dolore o delusione non si fosse mai riprovato e ritentato...non avremmo ancora la ruota e nemmeno il fuoco. Comincio a pensare allora che gli inventori erano tutti donne? E che il demonio o diavolo sia una donna? E che Dio sia una Femmina che ha sbagliato un esperimento...ma che poi si è detto...massì dai! Ritenta e sarai più fortunata! Baci me ne torno nell'iron maiden...e magari vado fuori così si arrugginisce e ci resto chiusa dentro. ;-))))Ho bevuto del parampampoli...forse mi ha dato alla testa!
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 16/02/11 alle 13:18 via WEB
tentato e ritentato ma ma nn ripetendo gli errori fatti ... è il caso di molte
(Rispondi)
 
 
 
 
lachouette
lachouette il 16/02/11 alle 13:31 via WEB
...tentato e ritentato di evitare gli stessi errori...ma voi vi ripresentate sempre in forma diversa alla nostra porta...:-))))
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 16/02/11 alle 13:57 via WEB
succede anche a noi , almeno noi nn usiamo il maquillage ...
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 16/02/11 alle 13:23 via WEB
nn ho detto che sian la causa dell amore materno , ma che son associati all idea di parto e al ciclo ... però inutile che si discuta se nn vi accorgete dei fatti :))))) ...bacio :) e.
(Rispondi)
 
 
 
 
lachouette
lachouette il 16/02/11 alle 13:29 via WEB
...si, bla bla bla...scappa! Prrrrrr.... :-(((
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 16/02/11 alle 14:01 via WEB
ma quando mai , so bene che ci vuole un po' di tempo x eliminare i luoghi comuni ma poi vi rendete conto :))))
(Rispondi)
 
 
 
alba_chiara5
alba_chiara5 il 16/02/11 alle 11:41 via WEB
non commento potrei essere cattivella :)cmq lachouette ha detto...connessione va e viene quindi prima che va..mando sto mezzo commento ;)
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 16/02/11 alle 13:12 via WEB
nn ho detto che gli uomini nn soffrono , ma che cerchiamo di evitare , che nn ci piace ... :))))
(Rispondi)
 
nansa75
nansa75 il 16/02/11 alle 09:46 via WEB
ma non manca una foto a sto post? :)
(Rispondi)
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 16/02/11 alle 09:49 via WEB
hai commentatooooooooooooo ???????? ... mo arriva :)
(Rispondi)
 
 
 
nansa75
nansa75 il 16/02/11 alle 10:16 via WEB
bella foto, polivalente. la puoi girare da tutti i lati ed è sempre dritta! ;)
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 16/02/11 alle 10:24 via WEB
come picasso , dici ? ... ora mi suicido .. :)
(Rispondi)
 
lunadellupo
lunadellupo il 16/02/11 alle 10:08 via WEB
Stai dicendo che gli uomini non sanno soffrire? Ma questo già lo sapevamo!! Comunque i miei omaggi alla musa che ti ispira, perchè quando stai così scrivi delle cose che incantano, e questo rap è davvero dolce come il miele. Allora il caffè oggi lo prendi con lo zucchero? Luna
(Rispondi)
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 16/02/11 alle 10:22 via WEB
che nn gli piace soffrire , han inventato la ruota x questo , e così via :) quando ci bruciamo la mano sopra il fuoco nn ce la mettiamo più , la donna no , mica dico che è meglio solo che nn siamo uguali senza che sia una colpa x l uno o l altra :)))) dovrò fare un rap sul caffè :)))) vengo .. bacio :) e.
(Rispondi)
 
eccomiqui4
eccomiqui4 il 16/02/11 alle 11:52 via WEB
Ehsi .. prima o poi si preferiscono i bonsai, anche in caso di ucciderli e soffrire per questo .. è più facile comprare uno nuovo che andare in cerca di nuovi amori e soffrire per loro :)
(Rispondi)
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 16/02/11 alle 13:00 via WEB
io penso che si possan avere relazioni in cui giocano l amicizia , la tenerezza , la confidenza , l intimità , la complicità , il sesso senza che si debba soffrire prima , durante e dopo .... quello del '700 insomma , anziché delle canzonette ... hai notato che nn sn mai allegre , gioiose ? sempre sofferenti x qcosa ? .. besos :) e.
(Rispondi)
 
 
 
eccomiqui4
eccomiqui4 il 17/02/11 alle 13:44 via WEB
sono relazioni in cui non si parla d'amore, non expressis verbis .. forse è per quello che non si soffre? Dovrei informarmi meglio sulle canzonette a cui accenni ... non so se somigliano a quelle cantati dai nostri minestrelli, brani tra sofferenza e intimità ..
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 17/02/11 alle 15:11 via WEB
dai romani , dai greci , nell operetta , nel '700 l amore era quello dell opera lirica , della canzone italiana ? ... ora si parla di una sola modalità , quella che chiamo 'giuliettèromèo' ... che nn a caso finisce male ... può capitare di soffrire sempre , ovvio , ma si può anche evitare .. sempre che nn si ami la sofferenza .. ;)))
(Rispondi)
 
hengel0
hengel0 il 16/02/11 alle 12:02 via WEB
Un abbraccio in questo giorno piovoso..un sorriso che ti porti un po di sole..BacioTTo:)Hengel
(Rispondi)
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 16/02/11 alle 13:26 via WEB
a te , rondine .. ti aspettiamo.... ;) bacione :) e.
(Rispondi)
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 16/02/11 alle 15:52 via WEB
Ma benedetto uomo, non sarebbe più semplice trovare una donna che non ti fa soffrire?
ho paura della risposta... :)))
(Rispondi)
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 16/02/11 alle 16:17 via WEB
mica dipende dall altro/a .. dipende da se stessi ... quando imparerete ... :)
(Rispondi)
 
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 16/02/11 alle 16:31 via WEB
mi pareva di aver capito che la causa della decisione era la sofferenza e che se non fosse per questo... io leggo sempre prima i commenti e poi il post :)
"non voglio più" , "facendo felice lei" , implica che l'innamoramento si possa pilotare... quando si è molto saggi forse si puo :)
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 16/02/11 alle 16:43 via WEB
l innamoramento ? la malattia ? ... ho gli antivirus , e chi m ammazza a me ..... lei ha letto l amor garbato ? tag FONDAMENTALI ? ...:=)
(Rispondi) (Vedi gli altri 7 commenti )
 
 
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 16/02/11 alle 16:47 via WEB
se ho letto? ma con chi crede di parlare.. :)
la malattia la malattia... :)
(Rispondi)
 
 
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 16/02/11 alle 16:49 via WEB
dovresti darmi un premio fedeltà come al supermercato! altrochè :)
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 16/02/11 alle 16:55 via WEB
la medaglia commemorativa del millesimo , certo ... però dovresti venire qua ... ;)))))
(Rispondi)
 
 
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 16/02/11 alle 16:57 via WEB
tienimela da parte: non si sa mai nella vita :))))
complimenti per l'ultimo acquisto
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 16/02/11 alle 16:59 via WEB
è già nel tiretto dei pugnali .... ;)
(Rispondi)
 
 
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 16/02/11 alle 22:46 via WEB
nientedimeno.... che mi vuoi pugnalare a tradimento con la scusa di darmi la medaglia???
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 16/02/11 alle 22:57 via WEB
a tradimento ? e xk ? arabeschi a punta di lama ... :)
(Rispondi)
 
alba_chiara5
alba_chiara5 il 16/02/11 alle 16:07 via WEB
marion..magari a sta volpe gli dice bene..e la trova... :)
(Rispondi)
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 16/02/11 alle 16:48 via WEB
Alba io glielo auguro ma se lui non vuole! :))
(Rispondi)
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 16/02/11 alle 16:58 via WEB
diciamo che nn cè una donna tanto brava ? o che quelle tali nn ci provano ???? .... besitos :) e.
(Rispondi)
 
 
 
alba_chiara5
alba_chiara5 il 16/02/11 alle 17:01 via WEB
e già.. lui che non vuole..ma prima o poi troverà qualcuna che gli fa girare la testa..poi voglio proprio vede!!!se si tira indietro per non soffrire...se se..aspettiamo con ansia... :)
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 16/02/11 alle 18:25 via WEB
ma chi si tira indietro ... NIENTEDIMENOOOOO ... :)))
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
alba_chiara5
alba_chiara5 il 16/02/11 alle 20:18 via WEB
;) hhahaha e te pareva.. ora bisognerebbe sapere solo perchè non ti tiri indietro..nel senso..solo perchè è donna..o perchè alla fin fin vale la pena anche soffrire?? ;) bacioooo
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 16/02/11 alle 20:39 via WEB
mica è necessario .. basta che nn ti faccia perdere la testa ... :)))
(Rispondi)
 
 
 
 
alba_chiara5
alba_chiara5 il 16/02/11 alle 21:04 via WEB
io intendevo proprio una di quelle..che ti fanno perde la capa :))) ci sarà da qualche parte..
(Rispondi)
 
Marilynlaselvaggia
Marilynlaselvaggia il 16/02/11 alle 19:58 via WEB
...credo che questo sia il posto giusto per uomini pigri...eheheheh
(Rispondi)
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 16/02/11 alle 20:28 via WEB
io l auguro anche alle donne , amare chi t ama ...;) baci , che bei quadri tuoi su google :)))) e.
(Rispondi)
 
Marilynlaselvaggia
Marilynlaselvaggia il 16/02/11 alle 21:05 via WEB
..ed i tuoi dove li vedo?... (grazie)
(Rispondi)
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 16/02/11 alle 21:23 via WEB
in gallery ... ancora nn ho ricominciato i miei , devo ricomprare tele e materiali ... :))
(Rispondi)
 
magdalene57
magdalene57 il 16/02/11 alle 22:14 via WEB
ehhh... devi aver sofferto tanto..:-P
(Rispondi)
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 16/02/11 alle 22:27 via WEB
la state prendendo sul tragico .. x me era un post po' cn le mani in tasca , un po' tenero ... invece si è preso solo un verso ;) hai ragione però , sofferto molto , qualche centinaio di volte :))))))))))))
(Rispondi)
 
 
 
magdalene57
magdalene57 il 17/02/11 alle 00:02 via WEB
diciamo che senz'altro il post è dolce, rispetto a varie sfumature dell'amore. Resta il fatto che alla fine uno dice: no, adesso io son pigro (?) e l'amore non lo voglio più... tu pensi di dispensare piacere, come il dispenser sopra al lavandino, e che l'altra sia felice.Senza coinvolgimento reciproco, nulla c'è. ciao Volpetto spelacchiato
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 17/02/11 alle 08:49 via WEB
nn ti sembra ridicolo , e inevitabilmente finire sotto i treni , e annegare in pozzi di lacrime , il dover costruire ''grandi amori'' ogni volta ? ... la tua nn mi pare una ricetta consigliabile , il panorama delle relazioni ha una gamma larga di format , nn solo il ''giuliettèromèo'' ....
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
magdalene57
magdalene57 il 17/02/11 alle 14:00 via WEB
la cosa particolare tua è che tu sei sicuro che ad amare si finisca sotto i treni, si anneghi in pozzi di lacrime. Per molti è così, ma c'è un errore alla base, in ciò che si cerca pensando vada bene. Conosco molte coppie che annegano in risate di complicità, desiderio affetto e tanto altro. Se questo non è amore, allora, che cos'è? Ma ci si arriva mettendosi in gioco. Tu non hai rinunciato all'amore. Hai rinunciato a metterti in gioco.
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 17/02/11 alle 15:18 via WEB
intanto le righe precedenti erano una punzecchiatura x te ;))) poi nn esgerare , gli uomini nn strepitano e nn piangono e non postano queste cose , ma le donne si comportano cm gli uomini , e molto spesso , x una ragione o un capriccio tagliano il rapporto , un uomo impara ... anche io conosco quel rapporto , è amore e nn credo che sia quello fremiti , palpiti , perdita di testa , invasivo etc a cui pensi tu ... è appunto quel che dico io ... ''l amor garbato' basato sul garbo ( categoria 700sca ) e nn sul possesso .. :))))
(Rispondi)
 
 
 
 
magdalene57
magdalene57 il 17/02/11 alle 20:10 via WEB
io credo che, giustamente, tu abbia paura di essere lasciato. come succede a molti uomini e a molte donne. Si viene lasciati, l'amore finisce e si decide di non vivere più quel tipo d'amore. E' così semplice e lineare.. :-))
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 17/02/11 alle 20:26 via WEB
:) no , si sa tutti , prima , che finisce .. si tratta di viverlo senza forzar a tutti i costi le cose ...
(Rispondi)
 
magdalene57
magdalene57 il 17/02/11 alle 00:25 via WEB
scusa, ma questa foto ce l'hai messa a clori ed ora in b/n...? Hai bisogno di idee...?
(Rispondi)
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 17/02/11 alle 08:55 via WEB
spiegato ad alba , ma in effetti dopo il banno mi succede che confondo le foto pubblicate prima e dopo .. purtroppo cn i post nn salvai le foto :)
(Rispondi)
 
alba_chiara5
alba_chiara5 il 17/02/11 alle 08:24 via WEB
allora non era una mia impressione..da un pò mette su vekkie foto....mancanza di modelle ??? mi offro...ma soldi come berl ;)giorno volpe baci
(Rispondi)
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 17/02/11 alle 08:42 via WEB
ho 23.000 mie foto , tranquilla ;) in questo caso le due foto eran molto diverse , cn suggestioni differenti , nn ho saputo escluderne una , e così le ho messe a breve distanza ... bacio :)) e.
(Rispondi)
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 17/02/11 alle 15:47 via WEB
x magdàl ... quante volte hai lasciato tu ? nn hai sempre lasciato tu ? e nn erano sempre grandi amori ? ... ( e nn mentire , xk sappiamo ^__* )
(Rispondi)
 
 
magdalene57
magdalene57 il 17/02/11 alle 20:04 via WEB
E con questo? io ci provo, c'ho provato. Non ho mai detto che un grande amore sia anche eterno. Ma resta un grande amore.
(Rispondi)
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 17/02/11 alle 20:20 via WEB
forse nn lo è , forse sei solo tu che lo monti xk 'deve' esserlo ... nn hai risp :) chi è che ha tagliato ?
(Rispondi)
 
 
 
 
magdalene57
magdalene57 il 17/02/11 alle 20:25 via WEB
Io ho tagliato. Ma perché sono una donna esigente. Una centaura. molte altre donne vengon tagliate loro. E soffrono. Amch'io soffro. Quando mi rendo conto che quelloo che pensavo non è.
(Rispondi) (Vedi gli altri 9 commenti )
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 17/02/11 alle 20:35 via WEB
forse nn era ciò che volevi che fosse , xk nn è cosa umana e reale ... e gli uomini imparano che sn le donne che tagliano .. xk deluse .. xk la delusione è figlia dell illusione ...
(Rispondi)
 
 
 
 
magdalene57
magdalene57 il 17/02/11 alle 20:49 via WEB
si, è così. Però io voglio ancora l'amore.
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 17/02/11 alle 21:04 via WEB
capisco :) .. e quindi trufferai te stessa , finchè riaprirai gli occhi :) sei cm quella della fiaba all incontrario , conquisti il Principe Azzurro e dopo il bacio lo trasformi in rospo .. dando la colpa a lui :))))))
(Rispondi)
 
 
 
 
magdalene57
magdalene57 il 17/02/11 alle 21:42 via WEB
:-)) Uno che è stato con me resta Principe per sempre, credimi...:-P
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 17/02/11 alle 21:45 via WEB
e xk tagli ?
(Rispondi)
 
 
 
 
magdalene57
magdalene57 il 17/02/11 alle 21:50 via WEB
perché ho paura del giorno dopo giorno, che non ci sia più un palpito, un sogno, una galoppata nel bosco, un giorno distesa sul fiume. Ho paura che gli occhi si facciano distratti, le carezze frettolose, i baci si diradino...
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 17/02/11 alle 22:11 via WEB
bene , ci siamo arrivati :) ... questo x un uomo è follia ;))) un uomo nn butterebbe mai una ferrari giù nel burrone xk sa che verrà un giorno che si rompe , ma si sa gli uomini sn MOLTO strani :))) e così gli uomini sospettano che le donne sian volubili e incostanti ( sbagliando , xk loro vogliono solo l amore ^_* ) e diventan prudenti ( e sbagliando , xk si perdono il meglio dell amore : soffrire ) ... :)))))))))))))))))))
(Rispondi)
 
 
 
 
magdalene57
magdalene57 il 18/02/11 alle 11:20 via WEB
:-)....
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 18/02/11 alle 14:55 via WEB
;)
(Rispondi)
 
rubinero
rubinero il 17/02/11 alle 15:48 via WEB
L'AMORE E' UN BIMBO MONELLO/TIRA UN SASSO RICEVE N' ANELLO/POI L'ANELLO SI PERDE NEL GRANO/ATTENTO ALLA FALCE ATTENTO ALLA MANO/....
(Rispondi)
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 17/02/11 alle 15:56 via WEB
ah la saggezza antica ... :) il bello è che tt è cm prima più di prima ma nn si vede più la realtà ... ;) è tt un tripudio di celesti luoghi comuni , e guardano sempre il dito ... :) anzi lo mordono ;)
(Rispondi)
 
 
 
rubinero
rubinero il 17/02/11 alle 16:22 via WEB
EQUIPARANDOSI AI BECCHINI...CHE DEVONO LA DERIVAZIONE DEL LORO NOME AL FATTO CHE A VENEZIA, MA PENSO ANCHE AD ALTROVE, I MONATTI MORDEVANO IL MIGNOLO DEGLI APPESTATI, PER STABILIRNE LA MORTE AVVENUTA: MOLTO INNERVATA E SENSIBILE,QUELLA PRIMA FALANGE, AVREBBE RIVELATO LA SOLA APPARENZA DI MORTE....E IL CARRETTO RIPASSAVA, GRIDANDO GE'LATI...
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 17/02/11 alle 17:09 via WEB
ah ... e becco a causa che il mignolo è uno delle due dita nel gesto fatale ?
(Rispondi)
 
aquilaiside
aquilaiside il 17/02/11 alle 20:24 via WEB
As salamu alaykum volpe alla caccia... "Ha intarsiato di perle il mare,Ha vestito le spine di rose,Ha concesso la vita e il pensiero ad una manciata di polvere.."..Egli è AL-QADIR. Cosa facile è la pretresa di amare. Altro è, però, darne la prova! Siete sicuro messer volpe di sapere cos'è l'Amore? Allah ve lo conceda, e vi illumini il cammino Salam dalla dervisha (derviscia)
(Rispondi)
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 17/02/11 alle 20:32 via WEB
'' esso è il sentimento del mondo , il filo che lega le creature , la forza che genera , le pupille che vedono al buio .. '' ÇáËÚáÈ ...
(Rispondi)
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 17/02/11 alle 23:20 via WEB
NB..NB..NB .. UNA LETTRICE mi manda in messaggeria un commento : noi donne siamo innamorate dell'amore,amiamo regalarlo cn la massima intesità,passione,dolcezza,e scegliamo un uomo x poter vivere l'amore,nn xkè amiamo lui,in bene ed in male...soffriamo se lui nn incarna l'amore cm lo PRETENDIAMO noi...è inevitabile, di conseguenza,raccogliere dolore x aver dato senza aver ricevuto,e nn lo capiremo mai il vostro punto di vista ke amate far felice quella donna,xkè è dolce,piuttosto ke forte,piuttosto ke fiera di se....o xkè vi ama....e quando l'avete davanti,date il meglio di voi,a lei,in quell'istante....senza ieri ne domani...
(Rispondi)
 
 
lachouette
lachouette il 18/02/11 alle 10:37 via WEB
Premetto che questa non è una regola valida per tutte, quindi togli un pò di nb nb nb...potrebbe anche essere che sia per compiacerti o sarà vero per lei. Altrimenti dovremmo agire con ogni pirla che passa per la strada perchè quella mattina ci va di amare qualcuno, MA CHE DICI!!!!....ma che dici volpe! Un'uomo lo ami per come è per quello che ti sa donare (e non parlo di economia...)...parli per se e non dica noi donne. Io non mi sento rappresentata da una che dice questo... Le donne non sono tutte volubili e capricciose e ci sono donne che per tutta la loro vita restano unite con sentimenti veri ad un solo uomo...Ma smetti di mettere in bocca a tutte la verità di una! Che i sentimenti possano cambiare ok, ma dipende anche da voi se voi all'inizio ci fate sentire delle regine e poi quando vi viene in mente di frenarvi, non è colpa nostra e comunque non vuol dire che in tal caso buttiamo la ferrari dalla finestra perchè ci stanchiamo...ma con chi hai avuto e hai a che fare? Tutte tu le trovi le sfigate? Buon dì
(Rispondi)
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 18/02/11 alle 14:53 via WEB
NB ra solo x richiamare l attenione sul fatto che nn era un commento mio :))))
(Rispondi)
 
 
 
 
lachouette
lachouette il 18/02/11 alle 16:50 via WEB
...era già chiaro con uno. :-))))))
(Rispondi)
 
lachouette
lachouette il 18/02/11 alle 10:43 via WEB
Tu fai giri su giri solo per negare una verità e cioè che TU parti con l'idea che finirà...e invece se l'impegno è reciproco può solo cambiare e non finire. Ma ci vuole impegno reciproco e dialogo. E per negare che TU hai paura di metterti veramente in gioco! Spesso siete voi uomini che non vedete chi avete davanti a voi e quanto siete amati solo perchè anteponete principi e orgoglio...Ma dai volpe...dai...!
(Rispondi)
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 18/02/11 alle 16:28 via WEB
.... sono d'accordo con te; gli uomini amano pochissimo discutere... tante volte preferiscono andarsene piuttosto che affrontare i problemi...
(Rispondi)
 
 
 
lachouette
lachouette il 18/02/11 alle 16:47 via WEB
Ciao Marion...come dire...BINGO. Fuggono con mille scuse. Ciao ciao
(Rispondi)
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 18/02/11 alle 17:42 via WEB
discutere di un problema nn è risolverlo , cmq ciò che a voi fa pensare di essere fiere e forti , all uomo pare solo che siate aggressive e martellanti :) se sapeste l effetto fisico che fa il martellamento a percussione ve ne asterreste , nn solo nn porta a nessuna soluzione ma distrugge la convivenza ...
(Rispondi)
 
 
 
 
lachouette
lachouette il 18/02/11 alle 17:59 via WEB
...ma scusa...tu non sei un dirigente? Se sorge un problema che fai lo ignori così si sistema da solo? E poi discutere...non è sempre litigare è anche comunicare e magari imparare ma di sicuro non avviene fuggendo con la scusa del martellamento? Eccola la una scusa....per fuggire.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 18/02/11 alle 18:17 via WEB
si fa una riunione , si parla e si decide , brevemente e una volta sola ; e x cose serie , non x ogni minima cosa ... discutere è normale e piacevole , ripetere e ripetersi in modo aggressivo no ... :)
(Rispondi)
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 18/02/11 alle 17:48 via WEB
strana idea che amare crei delle obbligazioni da parte di chi è amato :)
(Rispondi)
 
 
 
lachouette
lachouette il 18/02/11 alle 18:03 via WEB
Non da obblighi...solo naturale reciprocità che non sa dare solo chi è bloccato per cavoli vari. In ogni rapporto umano credo sia naturale uno scambio sennò siediti allo specchio e guardati, lì immobile. Otterrai lo stesso risultato...di quando uno non da segni di vita.
(Rispondi)
 
 
 
 
lachouette
lachouette il 18/02/11 alle 18:14 via WEB
...stà alla base il volere il piacere dell'altro/a e quindi cerco sempre di darmi da fare xk chi mi ama si senta amato....poi dipende da che parametri usi tu.
(Rispondi)
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 18/02/11 alle 17:46 via WEB
credete che se noi nn apriamo una discussione ad ogni vostro torto è xk nn ci sono ? credete che se nn ripetiamo cento volte una cosa è xk nn ci sia bisogno ? credete che se nn ci mettiamo a parlare , chiedere etc mentre telefonate alla migliore amica è xk sn cose meno iportanti di quelle che nn ci fan sentire ballarò ? ma via .....
(Rispondi)
 
 
lachouette
lachouette il 18/02/11 alle 18:11 via WEB
...ce ne saranno milioni di torti che abbiamo, però magari parlandone ci aiutereste ad avvicinarci a voi. No non lo fate solo perchè siete troppo stanchi....chi vi è di fronte invece è all'acqua di rose, freschissima. Saranno sicuramente meno importanti anche perchè le discussioni con le amiche sono spesso noiose e comunque se ci tenete tanto se volete accendiamo il vivavoce.... Io dico che mi arrendo...alzo bandiera bianca...sei perduto e affogato in teorie non applicabili a tutto il genere femminile...e maschile...purtroppo probabile che hai avuto solo donne con il difetto di metterti in seconda fila....spiacente per te.In bocca al lupo....buon grigiore!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963