Di tutto il Nulla... - Voglio levarmi di torno e ricominciare da capo . Ho lasciato la bibbia sul bordo della strada, inciso le mie false iniziali sul tronco di un albero secco. Me ne vado ma tornerò quando sarà ora di levarsi di torno e ricominciare da capo senza l'illusione di un amore...
« Precedenti Successivi »
 

.

Scrivo ...,ti scrivo...,mi scrivo..le tre del mattino non fisso e non dormo...il buio mi opprime la luce mi spiazza.Torno alle mie braccia del tempo in alto,in basso, all'immensità di montagne e il profumo diun fiore alle mie spalle a pensare senza violare una realtà...Risate alcool e voglia di volare , resto ad osservare credendo di…
 

.

Lasciami qui....che la strada la sentirò da me.....al tuo viale più sicuro non respiro... Dimentica le mie mani, il mio odore ,la mia voce....dimentica il mio tenerti a me senza parole... Non capisco e non capirai ma la miseria di un amore ribaltatosputando pallottole ingoiate non ho più saliva... Donare senza aspettare il ritorno è la mia condannaè…
 

.....

Mugugnando sulle rotaie mi feristi sul gomito legandomi al tuo ghigno quindi sfoderai un broncio covato da tempo per questo momento.E, sapientemente, tu confondi un tarlo con la sveglia mancasti all’ora stabilita adirandoti con dio deflagrato dal suo e gola lingua non arriva al gomito e il sangue colora la tua bocca rossetto in stile…
 

Nell'attesa

Cleopatra, bigodini tra i capelli,seduta sulla tazza, legge Der Spiegel.Io di là, a lavare i piatti mentre i cani discutono sul gioco degli incastri.Non mi spiego il gesto dell’arpia.Dico solo che non avrei potuto fare di meglio.L’orologio è indietro di due ore,l’umore è sceso al pianterreno.Redimere un verdetto gusto ammoniaca comporta una corrosione a lungo…
 

in me..

Alzo lo sguardo tra i miei pensieri e l'orrizzonte ...Cambio il mio passo silenzioso che confondi con segreti...ho un altare e non una sposa, per scelta o per perdita non ricordo più...Annuso la vita in parole ,gesta, e nel non stupirmi  si finisce nel stupire...al primo amore mi fermai e all'ultimo mi persi.Alzo lo sguardo tra i…
 

.

Vedo ...,no per volontà ...Disteso in questo mio letto... di storie e promesse non date,di attese e solitudini,di sogni e sudori...Vedo me senza me ...stanco d'immagini e parole...,gesta e rumori...,di comprensioni e prostituzione...Vedo e sento e vomito...disteso in questa ruota di criceto...vomito...vomito...vomito...  
 

Senza...

..Veliero senza oceano...Gioia senza sorrisi...Fuoco senza fiamma...Amore senza parole...Contadino senza terra...Vita senza respiro...Padre senza figlia.....
 

.

La strada. La strada e un orizzonte che cambia faccia due volte al giorno. Niente che mi auguri buon viaggio. Nessun addio. Solo io, l’aria da spaccare in due e la mia nuvola rombante. Questo è il mio pensiero e stato ogni volta che prendo la mia vecchia Guzzi.leggo di viaggi in moto e dopo…
 

.

Quando si è giovani la morte non ci appartiene...è casualità o evento di altri ma non nostra...Quando si è giovani ci si sente grandi einvicibili...Quando si è giovani ci si sente oltre , è tuttoè vecchio , il mondo nelle mani, capaci di cambiare...Quando si è giovani non si ascolta , il cuorepulsa di coraggio…
 

.

 Lavo le mie mani con assurda follia inmovimenti confondibili nella teatralità di un tempo....lavo nel tuo stupore che conosci , lavo e sfuggono ai tuoi occhi sospiri e incapacità...Vivo nel delirio di comunicare , sapendo di non averela dignità per una illusione ad un ascolto...lavo le mie mani che nulla toccarono altuo dire...al mio essere…
 

« Precedenti Successivi »