Un po del mio mare - ...........
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 57

ANCHE SE SOLO CON IL PENSIEROSIAMO SEMPRE VICINEA PRESTO AMICATVBMILLI
 

Post N° 56

 potevo volare dentro di tepotevo volere il tuo amorepotevo vedere i tuoi occhio leggere tee sfogliarticome un libro di desideripotevo dire o pensareo parlare d'amoreo solo delle mie passionie o miei pensieripotevo essere ioo solo sognaredi un viaggioo di un passaggio nel marepotevo essere   quello cheche vuoi ma forse non lo sono ma potevo essere…
 

Post N° 55

DOVE SEI?CI MANCHI .BACI.
 

Post N° 54

Amica mia ,passo ogni giorno a vedere se hai lasciato traccia di te ,e prego il buon Dio che tu stia bene ,che sia serena .ti abbraccio forte e se vuoi io sono quà......torna presto
 

Post N° 53

un abbraccio amica mia
 

Post N° 52

               Il mio abbraccio per te                 spero tu stia bene ^______^
 

Post N° 51

 

Post N° 50

Buona settimana amica mia ^______^
 

amica mia ....

  La vera maniera di crescere e' aspirare di andare oltre i propri limiti, nutrendo sublimi desideri di grandi cose, e lottando fino in fondo per realizzarli. Quando agiamo al massimo delle nostre passibilità, non sappiamo mai quale miracolo sia scritto nella nostra vita e nella vita di un altro.
 

Questo mio mare

Remare contro corrente mentre il mare ti porta via con le sue onde grandi la tua barca trascina via. Ma qui è facile affondare in questo grande mare se non trovi una riva dove poter approdare. E la legge della vita, e la vita è come il mare, orizzonti sconfinati e avventure da affrontare. Io…
 

« Precedenti Successivi »