Creato da: Stella_di_mare83 il 27/02/2007
"Certi sogni sono come le stelle, irraggiungibili però quanto è bello alzare gli occhi e vedere che sono sempre là..." [E.Ramazzotti]

 

 

...
Questo blog non e
' un "self-service"
...
Please, don't copy!
...

 E' vietato modificare, prelevare e/o copiare i singoli elementi che compongono la veste grafica del blog. Lo stesso vale per le fotografie, emozioni e creazioni grafiche che contengono la firma
"Stella-di-mare83"!

 

 

 

Clicca qui e vai al mio blog di grafica!

 

 


 ***

Veste grafica blog *Frammenti di Stella/Libero Community*...VIETATO PRELEVARE E/O COPIARE!!! - Grafica by Stella-di-Mare83


N
on importa se siamo piccole o grandi stelle...l'importante è vivere in sintonia con il mondo e l'infinità del suo universo. Ogni stella è un tesoro grande poiché sa dare luce, colori e speranze nelle notti più scure...auguro a tutti voi di avere una stella in fondo al cuore. 

 
*.¤°´¯`Stella´¯`°¤.* 

 

Veste grafica blog *Frammenti di Stella/Libero Community*...VIETATO PRELEVARE E/O COPIARE!!! - Grafica by Stella-di-Mare83

 
 

Contatore utenti connessi

 
 

 

 
Messaggio #4 »

MI PRESENTO...

Post n°3 pubblicato il 27 Febbraio 2007 da Stella_di_mare83

Su di me...


Bé, cosa dire immagine...ho già scritto quasi tutto sulla mia scheda (profilo) di Libero. Comunque, ciò che posso scrivere è che sono una ragazza di 24 anni, vivo nella "patria di Heidi" (parte francese) ma sono metà italiana, sono molto sensibile, sincera, amo la vita e sono solare...

Non so veramente perché ho creato questo blog...forse per semplice curiosità, forse perché alla fine, mi è piaciuta l'idea di condividere pezzi della mia visione del mondo...è difficile spiegare ciò che vorrei far condividere a voi. Forse perché è un sentimento molto forte fatto di emozioni, meraviglia, sogni, amore...ma nello stesso tempo di tristezza, di malinconia...

Non so ancora come andrà a "crescere" questo blog ma cercherò di essere sempre me stessa cioè, sincera e sensibile e credo che sia quello che vorrei : un blog pieno di sensibilità e dolcezza, uno spazio dove sognare e credere ancora in un mondo buono...

Mah, vediamo...''va' dove ti porta il cuore immagine''
come direbbe Susanna Tamaro !

P.S: scusate il mio italiano ma scrivo e parlo sempre in francese...


 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963