Creato da: Stella_di_mare83 il 27/02/2007
"Certi sogni sono come le stelle, irraggiungibili però quanto è bello alzare gli occhi e vedere che sono sempre là..." [E.Ramazzotti]

 

 

...
Questo blog non e
' un "self-service"
...
Please, don't copy!
...

 E' vietato modificare, prelevare e/o copiare i singoli elementi che compongono la veste grafica del blog. Lo stesso vale per le fotografie, emozioni e creazioni grafiche che contengono la firma
"Stella-di-mare83"!

 

 

 

Clicca qui e vai al mio blog di grafica!

 

 


 ***

Veste grafica blog *Frammenti di Stella/Libero Community*...VIETATO PRELEVARE E/O COPIARE!!! - Grafica by Stella-di-Mare83


N
on importa se siamo piccole o grandi stelle...l'importante è vivere in sintonia con il mondo e l'infinità del suo universo. Ogni stella è un tesoro grande poiché sa dare luce, colori e speranze nelle notti più scure...auguro a tutti voi di avere una stella in fondo al cuore. 

 
*.¤°´¯`Stella´¯`°¤.* 

 

Veste grafica blog *Frammenti di Stella/Libero Community*...VIETATO PRELEVARE E/O COPIARE!!! - Grafica by Stella-di-Mare83

 
 

Contatore utenti connessi

 
 

 

 
« 29 "primavere"Perché a volte, bisogna ... »

Quiz

Post n°303 pubblicato il 28 Aprile 2012 da Stella_di_mare83
 

Grafica by Stella-di-Mare83

 

Regola n°1: Citare la persona che ha condiviso con voi questo Quiz

Regola n°2: Ovviamente rispondere a tutte le domande

Regola n°3: Girare questo Quiz ad almeno 15 persone presenti tra i vostri blog amici


***

1. Che ore sono? 23:20

2. Nome? Stella (il vero nome è top secret ^^)

3. Età? …benché erano 29 le candele sull’ultima torta di compleanno, credo abbiano sbagliato ! Comunque, non si chiede l’età ad una donna !!!

4. Hai un secondo nome? No, alcuni soprannomi, ma che non citerò qui !

5. Data in cui di solito spegni le candeline? Vedere post precedente :p …4 aprile

6. Luogo di nascita? Losanna / Svizzera

7. Con quante persone vivi? 3…il mio attuale stipendio ed i prezzi fenomenali degli affitti, non mi consentono ancora di affittare un appartamento tutto mio, neanche piccolo. Ma appena sarà possibile, spero di condividerne uno a due.

8. Segno zodiacale? Ariete

9. Aggettivi per definirti? Infinitamente testarda, dolce, diffidente, sincera, leale, benché a volte pigra…di natura stressata, permalosa, orgogliosa, innamoratissima, sognatrice, ironica, artistica…

10. Statura? sono un piccolo tappo di 1,64 m…ma come dice mio padre : tutto ciò che è piccolo è carino ! :p

11. Colore dei capelli? castana scura

12. Colore degli occhi? marrone e verdi (specialmente alla luce del sole)

13. Sport? …hum…hum…come dire…ecco, alla domanda n° 9 ho risposto « a volte pigra »…

14. Suoni qualche strumento? No, ma quando ero piccola il mio sogno era di suonare il pianoforte

15. Occhiali? si...anche se dovrei metterli di più…li metto poco…solo per leggere, stare davanti al pc, guardare la TV o quando l’emicrania è troppo forte. Per uscire invece MAI.

16. Piercing? no, ma qualche anno fa ne volevo uno al naso (diamantino)

17. Tatuaggi? no

18. La parolaccia che dici più spesso? Vaffanculo, fanculo, cazzo, porco cane…hum…beh…sì.

19. Ti sei già ubriacato? una volta, adolescente.

20. Mai stato innamorata/o? si...ma mai quanto lo sono da quasi due anni !

21. Quando ti sei innamorato la prima volta? la prima cottarella all’età di 5-6 anni! poi a 10 anni…ero cotta di lui ma era innamorato di un’altra !

22. Hai già amato qualcuno al punto di piangere? Sì

23. Credi nel vero Amore? Assolutamente sì

24. E nell'Amore eterno? Da poco sì

25. Perdoni il tradimento? No…posso magari superarlo, dimenticare o perdonare non credo…bisogna vedere la natura del tradimento

26. Hai mai tradito? Si, baciando un’altro allora che Lui era già presente nei miei pensieri e nel mio Cuore anche se non stavamo ancora insieme…è complicato, lo so…credo che lì ho tradito anche me stessa ed i miei valori

27. Cosa ti fa innamorare di una persona? Un insieme di cose…il modo di vedere ed affrontare la Vita, la spontaneità, l’interesse sincero che ripone verso me, l’umorismo, il romanticismo, la dolcezza, l’ascolto, la possibilità di parlare del più o del meno, lo sguardo, le attenzioni, i piccoli gesti, la sensibilità…ciò che sento e provo ogni volta che sono in contatto con quella persona…

28. Qual'è il tuo cartone animato preferito? Mi piaceva molto L'ispettore Gadget, i Puffi, Heidi, Scoobidoo…e mi piacciono tuttora i Walt Disney e adoro tutti gli « Ice Age ».

29. Personaggio dei fumetti preferito? (in francese) Tintin, Cubitus, Boule & Bill, les Stroumpfs (i puffi), Lucky Luke

30. I colori della tua vita? Rosa, viola, turchese, rosso / bordeau, arancione, bianco…tutti i colori luminosi e pieni di vita…il nero lo indosso poco o quando voglio essere più elegante.

31. Conta di più la bellezza o il carattere di una persona? Sicuramente il carattere ma, se la domanda è riferita a livello amoroso…sarei ipocrita a dire che l’aspetto fisico non conta per niente. Di certo fa anche la sua parte. Preciso comunque che la bellezza non è per forza fisica. Perciò prima ho usato il termine « aspetto fisico » che come definizione è, a mio parere, diverso dalla bellezza.

32. Come ti vedi tra 10 anni? Spero più serena e felicemente sposata con dei figli…e perchè no, aver realizzato qualche sogno nel cassetto

33. La tua canzone preferita? tantissime...sembrerò banale, ma « Ti Amo » di U. Tozzi mi fa sempre lo stesso effetto ! Poi quelle che mi legano a Lui e la vecchia e buona musica italiana (anche quella più recente).

34. Cibi dolci o salati? Dolciiiiii forever !

35. Piatto preferito? In assoluto : la pizza (fatta in casa) ! Spaghetti al pesto genovese o con salsa alla bolognese, arancine, pasta al forno alla siciliana, la crostata di carne di mia madre, pesce spada, frutti di mare, spaghetti alle vongole…ecc, ecc…

36. Bibita preferita? In assoluto : la Spuma (bibita siciliana che mi porto sempre dietro al ritorno in svizzera) !!! Poi thè freddo alla pesca, thè caldo, cioccolata calda o fredda, sette uppi come dice mia zia (7 Up), Sprite e Coca Cola!

37. Vino o birra? Ottimo vino rosso e rosé…sennò mi piace pure la Pina Colada ^__*

38. Coca Cola o Aranciata? Coca Cola

39. Ketchup o maionese? Odio il Ketchup ! Maionese !!!

40. Ti piace cucinare? sì

41. Il piatto che cucini meglio? …i dolci in generale! 

42. Gassata o naturale? naturale

43. Andresti a vivere in un'altra città? Chissà…per Amore forse !  

44. Gusti sul gelato? Fior di latte e cocco ! poi zuppa inglese, stracciatella, pistacchio, caramelle (con i pezzetti !), albiccocca, pesca, ananas, mango…

45. Numeri preferiti? 4, 21, 8, 10

46. Film preferiti? «Orgoglio & Pregiudizio» e tantissimi altri…quelli che mi fanno ridere o emozionare. Quelli che mi trasportano e mi fanno sognare.

47. Film che ti ha fatto piangere? Titanic e tanti altri

48. Canzone preferita attualmente? Adele – Someone like you (colona sonora del blog)

49. Programmi della televisione? Sicuramente non li conoscete…li seguo tutti sui canali svizzeri o francesi ! ma come serie, in assoluto : Desperate Housewives (le casalinghe), Damage & Prison Break quando ancora la trasmettevano

50. Preferisci dare o ricevere? Dare…ma ogni tanto è bello anche ricevere ! 

51. Le prime tre cose che guardi in una ragazzo? Sguardo, mani, sorriso

52. Fratelli o sorella? Un fratello ed una sorella

53. Se fossi un animale? farfalla o delfino

54. Frase preferita? Ogni nuovo giorno è un giorno in più per Amare, è un giorno in più per Pensare, è un giorno in più per Vivere (Padre Pio)

55. Sole o pioggia? Sole…ma amo anche stare a casa o a letto con un bel libro, un thé e sentire il rumore della pioggia scivolare sul tetto

56. Hai mai odiato qualcuno? è difficile per me odiare…mi ci vuole molto…ma la risposta è comunque sì…attualmente esiste una persona che odio per come si comporta (sul mio posto di lavoro)

57. Il tuo sogno più grande? Lo sa il mio Amore

58. Convivenza o matrimonio? Prima convivenza e poi matrimonio !

59. Ti piacciono gli animali? Sì…ne ho sempre avuti : gatti, cani, uccelli, papagalli e anche un coniglio e delle tartarughe quando ero piccola ! Invece ho paura dei cavalli e delle mucche…li trovo molto belli ma evito di avvicinarmi ! Poi se vedo una ape o un ragno è la fine del mondo e non sopporto di vedere i serpenti  (neanche in TV…chiudo gli occhi) o comunque tutto ciò che è pieno di veleno !

60. Che squadra di calcio tifi? Scusa Amore ma : Palermo !

61. Vodafone, Tim, Wind o 3? Swisscom ! Quando sono in Sicilia scelgo sempre la Vodafone, cmq.

62. Che cellulare hai? iPhone 4, bianco e con la custodia rossa !

63. Profumo preferito? Quello dei biscotti, pane, torta alle mele…quello della pioggia, dell’erba appena tagliata, quello che si sente nell’aria dopo un temporale, quello del mare, dei fiori, della cannella, il profumo che usa il mio Amore…quello delle rose o del gelsolmino o dei fiori di aranci…quello di un buon piatto…quelli che mi ricordano la mia infanzia…

64. Mare o montagna? Mare, mare, mare !!!

65. Chatti? anni fa su libero, ora solo (le poche volte che mi collego) tramite msn o skype e comunque con poche persone…poi se la funzione « iMessage » dell’iPhone conta…allora sempre, col mio Amore !

66. Cosa c'è sul e sotto il tuo tappettino del mouse? beh, tranne il mouse, nulla! sotto c'è la scrivania !

67. Cosa è la prima cosa che pensi e che fai la mattina appena ti svegli? Che voglio dormire ancora un altro po’ ! poi penso subito al mio Amore e accendo il cellulare per vedere se mi ha mandato un sms o per mandarglielo io !

68. E l'ultima cosa che pensi prima di addormentarti? Alla giornata appena trascorsa e ovvio al mio Love

69. Cosa c'è sotto il tuo letto? Se ancora non ho passato l’aspirapolvere, i peli del mio gatto !

70. Se potessi conoscere una persona, chi sarebbe? *Ale*

71. A che ora vai a letto? Sempre troppo tardì…, hehe

72. Estate o inverno? Primavera !

73. Che tipo di persone non sopporti? Bugiarde, antipatiche, agressive, che se la tirano, che fanno il sorriso davanti e poi sparlano dietro, false, ipocrite, che cercano e pensano solo al potere…quelle che non si fanno i cazzi loro, quelle che giudicano senza sapere.

74. Ridere o piangere? Ridere, ma si può anche piangere di felicità ! 

75. Fuochi o scintille? …fuochi pirotechnici :p

76. Credi nel colpo di fulmine? Sì

77. L'ultima e-mail che hai ricevuto? di lavoro

78. Qual'è la frase che dici più volte? « non ricordo più cosa volevo dirti ! »

79. Che ore sono? Direi l'ora di scappare a nanna

80. Ti piace il cinema? Sì 

81. Il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto? Pieno nella giusta misura

82. Che musica stai ascoltando ora? Ora nessuna, prima quella che c’è nel mio blog

83. Guarda alla tua sinistra!  un letto

84. Guarda in alto : il soffitto ma con un pizzico di immaginazione, posso vedere il cielo e le stelle

85. C'è vita dopo la morte? Di recente, credo di sì…

86. Come vorresti morire? Dopo aver avuto una vita piena, nel mio sonno. Sennò riuscendo comunque prima a dire alle persone a me care quanto le amo e quanto mi mancheranno.

87. Cosa hai fatto ieri? Ho lavorato, ho sentito il mio Amore, ho fatto un salto veloce al pc e mi sono addormentata davanti alla TV…poi ho sentito di nuovo il mio Amore per la buonanotte.

88. Ti manca qualcuno? Sì, tanto

89. Ti ricapita di pensare ai tuoi ex? capita che mi arriva ancora qualche messaggio, ma più che altro mi rompono, quindi « no ».

90. L'ultima telefonata? My Love

91. L'ultima risata? Con mia madre, oggi

92. Sei un tipo geloso? Dipende…ho scoperto da poco che in Amore, sì !

93. Biondo o Castano? Prima avrei risposto «morissimo!!! »…ma…la Vita ti sorprende sempre ! 

94. Chi ti ha interrogato oggi? nessuno

95. Che fai quando stai a casa da sola? …grafico, leggo, disegno, ascolto musica, guardo la TV, faccio pulizie, mangio, dormo…

96. Che farai dopo aver finito il test? Scapperò a dormire, è tardi !

97. Ti piace questo quiz? Beh, è un quiz…

98. Chi te lo ha mandato? Gwennina !

99. Guarda alla tua destra : una porticina

100. Un saluto a tutti: “Ama a cui t'ama, a cui nun t'ama, lassalu !“ Un abbraccio, un sorriso e sogni d'oro a tutti !

  

...

Tutte le persone che vorrano rispondere a questo quiz !
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963