Oceano Mare - Uomo libero, tu amerai per sempre il mare!
« Precedenti Successivi »
 

Lama lacrima

Come sciogliersi la neve nella mano.Il brivido, il tempo, il bianco.E poi, la trasparenza.L'anima scompare in gocce, come taglio sul palmo, sangue freddo e incolorecome il doloreinsensato.
 

Comete e Pioggia

La notte cade in passi, sottili, lucidi, sembra non dover mai finire di contare, di stupire, di silenzi, di pensieri e intense immagini.La musica di questo cielo è muta solo agli occhi spenti.Tu la puoi sentire. Ovunque ti trovi, balliamo il silenzio delle stesse note.Stretti, immersi, nell’apnea del tempo.
 

Sciogliersi

Corpi  che si mischiano, come acqua e sale, dentro e fuori, senza confini,  e non c'è più dentro, e non c'è più fuori  Un continuo  dondolio di onde e passione, sospiri e brezza, fino alla riva, fino a sopirsi.
 

Non solo nel cielo

 Cuore di Stella. Rosso.
 

Post N° 9

Fare l'amore con le note, quanto te le senti addosso quando ne sprofondi dentro ascoltare il suono passarti dalla pelle fino alle cellulee vibrare. Diventare una corda da pizzicare.
 

Post N° 8

Nudi, sentire il vento addosso, brividi che nascono, ti scuotono, un ballo dolce e forte un ballo sensuale movimento estatico di pelle e pensieri che si baciano lungo la schiena.
 

Da goccia, a..

 ..e lascia che la pioggia sia soltanto un altro mare
 

Post N° 6

tanto è più preziosa una gocciatanto è più distante dal mare
 

Strade

dove finiscono le strade, lì cominciano i porti
 

L'assenza

C’è, scavata nell’aria, la tua dolce forma di donna: un vuoto che palpita di te, come l’immoto silenzio dopo una perduta voce.
 

« Precedenti Successivi »