OCHIDEA BLU - L' albero dei sentimenti
« Precedenti Successivi »
 

************************

Miei cari amici e amiche, lo so sono imperdonabile,senza alcun avviso ho lasciato questo spazio vuoto e abbandonato per troppo tempo … adesso sto un po’ meglio ma ho attraversato un momento personale difficile … so, anche, che questo può capitare a chiunque, purtroppo … ci sono stati momenti in cui mi sono sentita imprigionata,…
 

*********************

Girovagando su internet mi sono imbattuta in questo breve racconto di B. Ferrero e volendo lasciarvi un pensiero per una riflessione lo condivido con voi, miei cari amici.Un vecchio rabbino domandò una volta ai suoi allievi da che cosa si potesse riconoscere il momento preciso in cui finiva la notte e cominciava il giorno. "Forse…
 

*********************

"La vita è fatta di rarissimi momenti di grande intensità e d’innumerevoli intervalli. La maggior parte degli uomini,però,non conoscendo i momenti magici, finisce col vivere solo gli intervalli". (Friedrich Nietzsche)    
 

*******************

Mentre il meteo divede l’Italia in due e segnala … sole, temperature in calo, neve, piogge e nuvole sparse. Io … vi unisco in un caloroso abbraccio e vi dono un sorriso. Auguro a tutti un felice lunedì di Pasqua … una gioiosa giornata … e … una serena nuova settimana con le persone a…
 

*****************

Salve a tutti, siamo arrivati quasi alla conclusione della settimana Santa. Possa la grazia Divina aprire i nostri cuori alla comprensione del dono inestimabile che è la salvezza ottenutaci dal sacrificio di Cristo.Auguro a tutti voi e a me medesima, momenti di profonda meditazione … di cambiamenti,di rinascita interiore, di pace con se stessi e…
 

*****************

  Questo post è per te … non faccio nome … ma tu capirai !!!   Per  voi tutti, amiche e amici del mio spazio, un caloroso abbraccio …      Gli amici veri,sia reali sia virtuali,sono come le conchiglie. A riva di una spiaggia … anche se le onde le porteranno via nel mare…
 

******************

Oggi è Primavera … finalmente è arrivata!!! Spesso si ritiene che le stagioni cambino il 21 del mese, ogni tre mesi, e che la primavera inizi il 21 marzo, giorno di San Benedetto da Norcia. Invece, l’inizio della primavera, determinato dalla rivoluzione della Terra, non arriva ogni anno lo stesso giorno. Infatti, le stagioni  sono…
 

*******************

Salve amici … un sereno inizio di settimana … Sapevate che il mio nome oltre a … che voi conoscete è … Felicità ??? !!! Faccio parte della vita, di quelli che credono nella forza dell’amore, che credono che ad una bella storia non possa esserci mai fine. Sono sposata, lo sapevate? Sono sposata con…
 

*****************

Miei cari amici e amiche, molto spesso, mi rendo conto di quanto sia difficile e complicato comunicare … o semplicemente informare … diventa, secondo il mio parere, un'impresa da pionieri. Siamo sempre, sommersi dalle nostre priorità e preoccupazioni, il tempo non basta mai e poi siamo sempre più stanchi e affaticati.  Non sempre ascoltiamo in…
 

*************

Sofia … Maria Teresa
 

« Precedenti Successivi »