Creato da dincognito il 13/01/2007

PUNTO ESCLAMATIVO !

Perchè pensare confonde le idee

 

 

« Innamorarsi ...ma della tesi !

3:24Un trillo nella notte  

Post n°17 pubblicato il 07 Maggio 2007 da dincognito

Sono le tre di notte e il suono di un nokia irrompe nel silenzio delle nostre coccole.
Prima un sms, poi una telefonata ... cazzo sono le 3 e mezza!
La domanda che mi ponevo icorrucciato subito dopo nel dormiveglia erano: "Perchè devo fare finta che non mi dia fastidio che il telefono della mia donna suoni a quest'ora?" - "Perchè devo fingere che sia normale che i tuoi "amici" ti pensino a notte fonda?"
Di che amici parliamo?

Il messaggio di un amico suona diverso dal messaggio di un amico arrapato, e il suono non sta nel trillo, ma nella tua voce, nella tua non disinvoltura!
Ma che modo è quello di voler far passare inosservati una telefonata e un messaggio di un "amico" in piena notte ?
Se fossi stata sciolta, disinvolta, amorevole nessuno si sarebbe mai infastidito, ma non lo sei stata ... e allora ecco di nuovo la domanda: " perchè mi devo vergognare di chiederti - Ma chi cazzo è a quest'ora ?!"
Perchè a sentirsi un clandestino devo essere io quando accadono queste cose, dov'è la tua serena sincerità del nostro amore?

Oggi ti compro una sveglia, così sarà lei a svegliarci, mentre il cellulare potrà dormire sonni tranquilli e sopratutto concederli a me!
Voi che ne dite?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/odioblog/trackback.php?msg=2661803

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
dincognito
dincognito il 07/05/07 alle 14:11 via WEB
Si può tutto, tutto tutto, ma con pulizia e trasparenza!
 
brighteyes00
brighteyes00 il 07/05/07 alle 15:21 via WEB
Ciao ragazzo. Ma guarda un pò, hai la mia stessa difficoltà. Bada però, che ci sono donne che ti lasciano se non manifesti loro la tua gelosia. Se non lo fai rischi di non mostrarti sensibile alle insicurezze della tua ragazza. e allora un solo gesto può dare origine a mille erronee interpretazioni. sembra assuro ma è così. diglielo sempre, dille che sei geloso di lei, perchè la ami ed è la TUA donna. rendila partecipe anche di questo tuo intimo sentimento. dirlo semplicemente non è un'assillo. ok? Cmq grazie di essere passato a trovarmi. torna quando vuoi, ne parleremo. intanto ti schiaffo tra i blog amici.
 
AliceVirtu
AliceVirtu il 07/05/07 alle 15:21 via WEB
Che se glielo fai spegnere di notte poi li riceve di giorno, quando lo accende e quando tu non ci sei. Lascia stare la sveglia!
 
bippy
bippy il 07/05/07 alle 18:01 via WEB
Secondo me fatti mandare anche tu qualche sms di notte..e vedi come sarà la reazione di lei :-))così potete parlarne mettendola sul gioco!
 
notedamore
notedamore il 07/05/07 alle 23:30 via WEB
bel post . . . .allora se il telefono squilla come dici tu non è un bene, sottoun punto di vista se gli amici sono tali sanno che lei è con te e quindi questo preclude un rispetto nei tuoi confronti almeno che tu sia il pirla di passaggio,di contro lei ti dirà se lo fanno alla luce vuol dire che non c'è nulla di grave,poi c'è il fatto di chiedere chi è ,visto che la cosa è insolita giusto chiedere e visto che ti ha svegliato, ma lei di contro ti dirà se non ti fidi che rapporto c'è, poi c'è il fatto di dimostrare la gelosia come detto da una qui(per me è una cazzata non mostro la gelosia in una telefonata) . . .secondo me in tutta questa scena è un mio parere c'è poco tatto di lei e degli amici nei tuoi confronti, se lei non ha detto che convive be la cosa è un po più gravina visto che è un amico specilae che gli telefona la notte e ha il numero del cellulare,io non credo che la soluzione sia di nascondere la testa sotto la sabbia spegnendo il cellulare e mettendo una sveglia,qui sta a te fargli capire che quando si sta insieme ci sono delle cose che precludono un rispetto reciproco e un modo intelligente di correlare amici e amore,nei tempi giusti e nella quantità giusta, sinceramente in passato una cosa del genere l'avrei mandata giù facendo finta di nulla , ora gli darei un ultimatum e gli farei capire in maniera forte che è una minchiata da immature e se lo ha fatto per far ingelosire è peggio!l'amore non si prova con ste cazzate!comunque è come la pesno io e io le donne le faccio scattare quindi conta poco!un saluto notedamore...ricorda alla tua metà una cosa nonfare agl'altri quello che non vuoi sia fatto a te!
 
mariainlove
mariainlove il 08/05/07 alle 10:24 via WEB
allora...l sms era di un mio amico e la chiamata di un mio ex che inspiegabilmente mi chiamava a notte fonda..forse arrapato forse bho..ma comunque poi mi ha mandato un sms scusandosi per la chiamata fuori orario e fuori luogo...niente segreti; il nostro autore l ha vIsto chi mi stava chiamando, mi ha portato lui il cellulare in bagno! Abbiamo passato una settimana al mare dolcissima e fare una tragedia per un sms e una chiamata mi sembra davvero assurdo... per non parlare della sua irritazione quando faccio o ricevo squilli...perchè devono essere per forza maliziosi? perchè dovrei farli di nascosto come mi ha consigliato di fare lui? e poi...non era qs il caso perchè a chiamarmi era un ex..ma i miei amici possono chiamarmi a notte fonda e quando vogliono. forse l errore sta nel dormire sempre insieme se poi succedono qs cose al primo squillo...uffa! dopo una settimana di baci sole e tante risate questa cosa è davvero assurda
 
stregabianca3
stregabianca3 il 22/05/07 alle 14:38 via WEB
assurdo che il telefono suoni a quell'ora. ciao shanea
 
fina85
fina85 il 22/05/07 alle 14:56 via WEB
io avrei piantato una gran scenata.. se lei non ti dice spontaneamente chi è io mi insospettirei un pò.. poi bisogna vedere quanta fiducia c'è nel rapporto..
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/07/07 alle 15:24 via WEB
Non è solo questione di gelosia, ma anche di educazione, della tua donna e del suo amico. Che brutta storia! Il mio blog sul cinema e viaggi: sei invitato!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 31/08/07 alle 14:54 via WEB
..ehm.. io farei un "controllino" al suo cellulare.... ..sono fatta cosi'..
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 01/09/07 alle 13:56 via WEB
certe volte è difficile essere spontanei nel rispondere ad una domanda fatta da chi è già convinto che ci sia qualcosa di male. mi è successa la stessa cosa con un messaggio che alla fine era dell'organizzatore di un corso di fotografia che, lavorando durante il giorno, non poteva che mandare i messaggio a quell'ora. io l'ho letto con la paura che lui potesse trovare qlcs di male anche dove non c'era nulla da nascondere, e mentre il mio amore si prendeva la murata nei denti ha capito che era lui a sbagliare e che avevo ragione io a spegnere il cellulare di notte e non perchè ho qlcs da nascondere ma perchè se arriva un sms alle tre di notte mi scoccia un sacco dovermi svegliare!!!!!
 
mariainlove
mariainlove il 28/10/07 alle 21:26 via WEB
ma non scrivi piu sul tuo blog???? Perchè?
 
Thiashyn
Thiashyn il 30/10/07 alle 17:09 via WEB
Io opto per un bel:
"Ma chi cazzo è a quest'ora?!"
che può essere rivisto nella versione più adatta all'ora e all'interlocutore con:
"Tesoro ma quante persone ti pensano oltre a me tutto il santo giorno? Però... è notte... di notte vorrei pensarti solo io... chi tenta di rivaleggiare con me, dolce luce dei miei occhi?!"
Comunque meglio la prima ;-)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 25/12/07 alle 22:46 via WEB
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog Napoli Romantica...
 
nellavitacivuolecora
nellavitacivuolecora il 04/02/08 alle 15:43 via WEB
ciao..passavo di qui..e mi incuriosiva il post...dico la mia:PREMETTO KE SONO DI UNA GELOSIA ATROCE...Lì PER Lì NON AVREI FATTO LA SCENATA DA UNA MILLE ED UNA NOTTE.. MA QUALCKE FRECCIATA DI SICURO SAREBBE ARRIVATA!POI SAREI PASSATA AL PIANO NUMERO 2. CONTROLLARE E CONTROLLARE TUTTO! mancanza di fiducia?No,solo voglia di non esser presa per i fondelli..in fondo è meglio una brutta verità che una bella bugia!
 
sara.princess1987
sara.princess1987 il 10/02/08 alle 12:30 via WEB
ciao,a me e' capitata la stessa cosa,pero' che squillasse il mio tel in piena notte...stavamo amoreggiando e mi squilla il tel 2volte.il mio ragazzo notevolmente infastidito senza chiedermi nulla si e' alzato per cntrollare chi era.1mia amica xfortuna! :D non necessariamente se ti squillano di notte deve essere qualcuno "arrapato" ma se sei geloso,se ti da fastidio qst cosa,fai bene a dirle tutto e se vuoi sapere chi e' chiedeglielo senza farti molti problemi!infondo essere gelosi e' umano,il problema ci fosse qual ora tu nn lo fossi!buona domenica,sara_
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/03/08 alle 16:46 via WEB
Auguri per una serena e felice Pasqua...
Kemper Boyd
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/09/08 alle 23:04 via WEB
E' successo anche a me, sono arrivati 2 sms di una sua amica alle 2 di notte mentre facevamo l'amore, la cosa che più mi ha sconcertato è che lei ha risposto a tutti e 2 gli sms sempre mentre facevamo l'amore. il suo rapporto ossessivo con gli amici (maschi e femmine)e con il telefonino ha fatto finire tutto.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: dincognito
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

REMIND ME

 

ULTIME VISITE AL BLOG

elviprimobazarjojojo55el.trumbetdani20102012donatella65_9maxi1947moonbeam85skyman09falco58dglpiazza1974cirilo10mlspamelina.tunquarantenneGabyli70
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

E' successo anche a me, sono arrivati 2 sms di una sua...
Inviato da: Anonimo
il 28/09/2008 alle 23:04
 
capisco..il tuo stato d'animo ci sono passata!!
Inviato da: vita.tranquilla
il 22/05/2008 alle 12:39
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 16:46
 
ciao,a me e' capitata la stessa cosa,pero' che...
Inviato da: sara.princess1987
il 10/02/2008 alle 12:30
 
augurissimi post-ecipati!
Inviato da: nellavitacivuolecora
il 04/02/2008 alle 15:43
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963