continuare a vivere - vivere per continuare

Post N° 10

 

Post N° 9

Una visita a sorpresa e un'accoglienza  sgraditadopo un lungo ed estenuante viaggio da Bologna ,ansioso e felice di abbracciare un figlio che da 42 giorni non  vedevo, vengo accolto con rifiuto e muso lungo per la mia sorpresain presenza di un suo amico. Forse era necessario una raccomandata con ricevuta di ritorno?Rispondetea questo messaggio se…
 

Post N° 8

Non sarà il buio a far dormire la mia anima, non sarà un foglio pieno di frasi che racconterà. Di me come di te in fondo di molto poi non cambia. Lo stesso cielo, stesso mondo con la stessa rabbia.Eh già, vorremmo che potessero tutti sentire le nostre voci e quello che ognuno vorrebbe dire;…
 

Un  giorno  indimenticabile

Dopo tanto stress  e autoconfessioni e' sopraggiunto un giorno bello e pieno di ricordi ,con l'incontro con gli exalunni ad un matrimonio a Paestum (SA),  la maggior parte ,tutti professionisti con le palle.Gli ex-alunni mi hanno ricordato i bei tempi : le mie interrogazioni orali e scritte (dure),le gite scolastiche all'estero complete di cultura e…
 

Post N° 6

Frammenti della mia vita..ARI-ciaoammazza che caldo che fa...credo che dopo la pubblicazione di questo post, mi andrò a fare una doccia fredda..ho il corpo surriscaldato...mamma mia...! Oggi, vi voglio parlare di mio cugino...gli avevo e mi ero promesso che gli avrei dedicato un post..beh in realtà questo sarebbe il secondo..il primo che gli ho dedicato,…
 

Post N° 5

"mi vedo grande ma ho troppe domande. Sono un ragazzo con speranze e con la testa sulle spalle. Ho il mio cammino e il mio obiettivo, sempre in cerca del mio destino so chi mi sta lontano e so chi mi sta vicino."Vivo giornate buone di pessimo umore, quelle senza colore per brutte storie "d'amore";…
 

Per non dimenticare...per non dimenticarti/vi

14 anni fa…di questo 19 luglio, veniva ucciso da 100 kg di tritolo, il Giudice Paolo Borsellino con tutta la sua scorta.. il tritolo fu piazzato dalla Mafia resasi conto che Borsellino era l’ultimo ostacolo reale sulla propria strada…Avevano studiato tutto nei minimi dettagli, sapevano che quel giorno il giudice sarebbe andato a trovare la…
 

Fringuello  elisir della mia vita

Se e' vero , le parole volano come i semi del taraxacum nell'aria, ma le lettere e le foto rimangono nel tempo, quasi a suggellare il legame eterno tra genitori e figli. Nei momenti di sconforto e solitudine le lettere scritte per i miei compleanni, i tuoi disegni e le foto sono l'elisir della mia vita,…
 

viaggiare

il viaggio e' una porta attraverso la quale si esce dalla realta' per entrare in una realta' inesplorata che sembra un sogno.
 

benvenuti

ciao a tutti benvenuti nel mio blog. Spero  che mi leggiate. buonanotte