odissea - il viaggio della vita
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 34

Se tu fossi una delle mie lacrime , non piangerei più, per paura di perderti.
 

NON CAMBIERO' MAI.........

Non cambiare tu! non saprei più chi sei non saprei distinguerti nel mondo non ti troverei.... anche se sei qui non cambiare tu! ho paura anche se sei cosi' sicura quando dici non sai quanto ho bisogno io di te ma se un giorno te ne vai sapendo che quello che vuoi è cambiato certo,…
 

giardino di fiori

gradisci le pitture di Vincent-Van-Gogh ?
 

per sissi

sissi dobbiamo aggiornare il tuo blog rimbocchiamoci le maniche
 

SONO A ROMA !!!

Finalmente in vacanza a Roma..... che bello ! Roma è sempre e comunque una scoperta.
 

Post N° 29

Ecco come ho passato le vacanze di Natale.  Immaginavo ldi dover partire per una vacanza cosi, sognavo le dolomiti piene di neve... Invece la neve l'ho trovada dietro casa, in Sicilia...Un bellissimo capodanno sull'Etna coperta di neve ! Questa sorpresa mi ha aiutato a superare il momento di tristezza che stavo attraversando................... E adesso per…
 

B U O N    N A T A L E   !

E'  arrivato ancora una volta il Natale.... momento di riflessione, di ricordi..... I miei Natali da bambina, da ragazza, poi da mamma, da donna ..... e adesso..... se penso a quello di un anno fa,  quante cose sono cambiate ! In un anno la mia metamorfosi.... ancora una volta la vita mi ha concesso di cambiare,…
 

BUON NATALE !!!!!!!!!

....AChiAmaDormireMa si svegliaSempre di buonUmore, a chi salutaAncora con un bacio, aChi lavora molto e si diverte diPiù, a chi va in fretta in auto maNon suona ai semafori, a chi arrivaIn ritardo ma non cerca scuse, a chi spegneLa televisione per fare due chiacchiere, a chi èFelice il doppio quando fa a metà, a…
 

SENTIMENTI

Gioa, ansia, paura.... felicità....sentimenti che vibrano dentro di mee fanno tremare il mio cuore,confondere la mia mente,ma riempiono la mia anima....se solo penso a te.........Conosco un posto nel mio cuore dove tira sempre il vento per i tuoi pochi anni e per i miei che sono cento non c'è niente da capire, basta sedersi ed ascoltare.…
 

I L      M I O     C U O R E

Eccolo il mio cuore !L' ho messo su un vassoio d'argento.E' piccolo, ma pieno d'amore :Amori perduti... forse mai avutiAmori ritrovati.. forse mai vissuti.E brilla nel buio... come coperto da diamanti:Sono le mie lacrime, che lo hanno bagnatonell' attesa di te.Adesso è lì , per te , davanti a me,e lo chiuderò nel segreto di…
 

« Precedenti Successivi »