Creato da virtute81 il 01/07/2008

Moderna Odissea

Ricordati di osare sempre

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« abbaiare e mordere - il...intervallo pomeridiano »

altalenante

Post n°802 pubblicato il 11 Giugno 2012 da virtute81
 

Eccomi qui, dopo qualche giorno di silenzio. Ora mi sembra di aver trovato un equilibrio diverso in questa altalena: un non saper decidere oscillando tra due punti di vista, tra testa e cuore.

Certo il cuore vorrebbe sempre darle un'altra possibilita', e vorrebbe che tutto andasse bene... e' il cervello sa che non andra' cosi'.
Dopo due anni, se non ti piace non fa per te.

E quel che ho visto anche oggi, e' ora di tagliare.
Ma come si lascia una donna innamorata persa con cui ci vivi insieme?

Mi sono accorto che stare con lei per me, significa accontentarmi e mettere il mio cervello nel congelatore. Niente sfide... tutto gia' cosi'. Torno a casa e tutto si ferma.
E per un po mi e' piaciuto. Un bello stacco dalla mia realta.

In metafora: E' facile fermarsi, staccare la spina e bere la birra... semplicemente so che a lungo andare non voglio trovarmi con la pancia, flaccido e con la testa andata...

Cosa diro? Onestamente non lo so, cerco casa gia' da unpo. Poi.. voglio un po di tempo per me, meglio finire qui.

E voi che fareste?
Sarebbe abbastanza che il cervello mettesse tutto a tacere, o il cuore che coprisse i difetti dicendo: in fondo puo' andare bene cosi?

Buon inizio settimana a tutti


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

DoorsOfTheTimecassetta2gigio7491musa_1978monellaccio19Phoenix_from_Marscostanzatorrelli46QuivisunusdepopuloElemento.Scostantevirtute81soniaren77tantaamoredglinsideSky_Eagle
 

MAPPA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963