Creato da virtute81 il 01/07/2008

Moderna Odissea

Ricordati di osare sempre

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« i peli nel nasocorri sorella »

Oltre le parole

Post n°805 pubblicato il 14 Giugno 2012 da virtute81
 

Le parole, sono una bella scatola e mi piace chi sa scartarla guardare dentro.



Vi e' mai successo che un ragazzo innamorato o infatuato sia l'ultimo ad accorgersene e intanto tutti intorno a lui gia lo avevano capito ?

Spesso le parole fanno da coperta e avvolgono il significato, altre le emozioni.
Ironica la vita, a volte le nasconde a noi prima che agli altri.

Cosa ho imparato dalle donne soprattutto da quel che fanno e non da quel che dicono:
I "ti Amo" non mi interessano, mi interessa che sai leggere il mio cuore,
i soldi non mi interessano, mi interessa che sei intelligente e sai prenderti cura di "noi",
che dici che mi odi non mi interessa so che in fondo quella e' la scatola che contiene tutt' altro.

Cosa ho imparato dagli uomini:
Due uomini possono alzarsi alle 4 di notte, andare a pesca insieme scambiarsi due sorrisi e due ami e per loro hanno passato una gran giornata.
Che non importa da quanto non senti il tuo migliore amico, dopo 5 anni alzi il telefono ed e' come se non fosse passato un giorno.
Che a volte non ascoltano una parola e sanno esattamente quello che volevi.

E voi cosa aggiungereste a queste grandi doti?

Adoro la vita, la grande vita che spesso e' fatta delle piccole cose,
come la cena calda quando torni a casa, il bacio della buonanotte,
un abbraccio quando dentro senti freddo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

DoorsOfTheTimecassetta2gigio7491musa_1978monellaccio19Phoenix_from_Marscostanzatorrelli46QuivisunusdepopuloElemento.Scostantevirtute81soniaren77tantaamoredglinsideSky_Eagle
 

MAPPA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963