Creato da virtute81 il 01/07/2008

Moderna Odissea

Ricordati di osare sempre

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« buon lunedi' :) - che c...parto - riparto »

Ripartenza - l'inconscio e' pronto

Post n°906 pubblicato il 16 Ottobre 2012 da virtute81
 

Stava per scapparmi una spiegazione di fisica sull'attrito statico e l'attrito dinamico.
Proprio vero il detto: fate l'amore non fate ingegneria!

Tutto questo per dire si riparte. Caro blogghino, ieri sono andato ad un colloquio con un agente ed e' andato benissimo (lavoro arriva presto) e presto quindi spero di farti vedere la nuova casina.

Ho preso un mesetto sabbatico, dove chiudere per bene questa porta e riaprirne un'altra. Anche se ricevo proposte (che aiutano molto autostima e possiibilita').
A proposito, mi sono venute in mente le lezioni di tango che ho preso qualche anno fa... mi piacerebbe continuare.

Quasi quasi il prossimo lavoro sara' part time...o magari cambio completamente lavoro.

Voi che dite insegnante di ballo?

Ciao a tutti e buona giornata

S.



Diario di bordo
A proposito di inconscio ho sognato un gatto nero piccolo e spaventato che era entrato dentro casa dei miei (ovvero quella che nel mio inconscio e' casa MIA).
Ovviamente era spaventato e voleva uscire. Come due scemi correvamo in direzioni opposte, io per aprire la porta e farlo uscire e lui quando io correvo verso la porta correva verso la finestra, appena aprivo la porta e mi toglievo per farlo uscire la porta si chiudeva e l'andirivieni ricominciava per ben tre volte.

L'inconscio e' fantastico, di una situazione in cui non riesco ad aprire la porta per far uscire (dalla mia vita) un gatto impaurito.

Adoro i gatti... secondo voi questo sogno ha qualche analogia con questo momento vero?!
Buona giornata

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

DoorsOfTheTimecassetta2gigio7491musa_1978monellaccio19Phoenix_from_Marscostanzatorrelli46QuivisunusdepopuloElemento.Scostantevirtute81soniaren77tantaamoredglinsideSky_Eagle
 

MAPPA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963