Creato da virtute81 il 01/07/2008

Moderna Odissea

Ricordati di osare sempre

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« un tea a mezzanotteLe attenzioni mancate »

ermetico scarico

Post n°912 pubblicato il 28 Ottobre 2012 da virtute81
 

Ermeta? Ho finito le parole, come mosche sparite in questo inverno che e' entrato dalla porta principale. Forse non servivano davano quasi fastidio alla frutta sul tavolo.

Niente messaggio e niente appuntamento stasera; forse lei stava male.
L'ho vista di sfuggita oggi pomeriggio il naso rosso, forse febbre.
Ci sono rimasto un po male.

Forse ha il ragazzo, forse e' stanca e dorme. Di fatto non so. E questo tiene il puzzle insieme. Cosi' lei non chiama, forse non sa.

Immagini indefinite, per ora pochi pezzi per un puzzle che forse e' iniziato. Immagine di qualcosa che vedremo...



Note di bordo
Un gatto stanotte mentre passeggiavo mi ha seguito. E non per poco. Qualcosa come 300 metri. Miagolava quasi per chiamarmi.

Ho mandato un sms oggi pomeriggio: Buon pomeriggio come stai? oggi sono qui in zona. Drink italiano stasera?

Forse era il gatto a portarmi il messaggio di risposta. Altro che piccione viaggiatore! 
Tornavo da una cena buonissima e una bella compagnia. Dormo a casa di un mio amico dove ho vissuto 1 anno. Per un attimo avevo dimenticato tutto cio' pensando al messaggio mancato. Sempre bella la vita.

'Notte a tutti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

DoorsOfTheTimecassetta2gigio7491musa_1978monellaccio19Phoenix_from_Marscostanzatorrelli46QuivisunusdepopuloElemento.Scostantevirtute81soniaren77tantaamoredglinsideSky_Eagle
 

MAPPA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963