Creato da virtute81 il 01/07/2008

Moderna Odissea

Ricordati di osare sempre

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« Lao Tzu - Baci peruginaI rumori della citta' »

La favola mia

Post n°967 pubblicato il 02 Marzo 2013 da virtute81
 

 

Ognuno di noi racconta una favola ,prima a se stesso e poi agli altri.
Una favola che dice chi siamo ed a volte come ci comportiamo.

Siamo molto di piu' delle nostri azioni, siamo piu' dei nostri pensieri.
Eppure... io sono cosi'. Quante volte ho sentito questa frase.

Prendo spunto da una canzone di Renato per correggerla/riscriverla a modo mio.

Buon fine settimana

...

Con un gesto trasformo la nuda realtà,
Poche stelle di carta [e l'amore] il tuo cielo ecco qua!
Ed inventa te stesso la musica mia...
E dimentichi il mondo e la sua follia!

Tutto quello che c'è fuori rimane dov'è,
Tu sorridi, tu canti, tu piangi con me...
Forse torni bambino e una lacrima va
Sopra questo costume che a pelle mi sta!

Dietro questa maschera c'è un uomo e tu lo sai!
Con le gioie le amarezze ed i problemi suoi...
[Si lo so]

e mi trucco perché la vita mia,
non mi riconosca e vada via... [mi riconosca allegra alla follia]
Batte il cuore ed ogni giorno è una esperienza in più...
La mia vita è nella stessa direzione... Tu!
E mi vesto da re perché tu sia,

Tu sia [con me] il re di una notte di magia!
Dietro questa maschera lo sai ci sono io..
Sono io soltanto io!

Quel che cerco, quel che voglio, lo sa solo [anche] Dio ...

E lo sa soltanto [anche] Dio!
Ed ogni volta [ri]nascerò.  [migliore]
Ed ogni volta morirò.

Per questa favola che è mia!
Vieni ti porto nella favola mia!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

DoorsOfTheTimecassetta2gigio7491musa_1978monellaccio19Phoenix_from_Marscostanzatorrelli46QuivisunusdepopuloElemento.Scostantevirtute81soniaren77tantaamoredglinsideSky_Eagle
 

MAPPA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963