Creato da virtute81 il 01/07/2008

Moderna Odissea

Ricordati di osare sempre

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« 1969seduto su una panchina »

testa fra le nuvole

Post n°992 pubblicato il 17 Maggio 2013 da virtute81
 

Un po di equilibrio mi ci vorrebbe;
sicuramente il trasloco e questo armadio che ancora non arriva stanno facendosi sentire. Oggi e' il compleanno di un mio amico, socializzare un po, ci vuole .

Vedo che i miei fratellini crescono e il mio nipotino e' bellissimo. Ieri l'ho visto in webcam!
A proposito di mio fratello 18 enne oggi ha scritto su facebook un concetto come non si fugge da se stessi, se abbiamo qualcosa dentro lo affrontiamo. Da li e' partita la conversazione. Mi fa piacere. Gia' che si rende conto che alcune cose siano dentro di noi, e' un buon punto.

Accettare e' la prima cosa. Accettare cosa? Accettare cosa dipende da noi e fare del nostro meglio, e accettare questo libero arbitrio. Accettare che ogni anima ha la sua strada... e alcune ne hanno di strane.

Per esempio se ci pensi bene, chi tradisce ha il problema, chi e' tradito, puo' scegliere. Se farlo diventare il suo problema attribuendo un giudizio al gesto,
o prendere una decisione basata sulla situazione.

Non ci sono problemi piu' grandi di quanto ne creiamo noi.
Spero di ricordarlo.

Buon fine settimana a tutti

DA LEGGERE CON IRONIA
Non ricordo dova ho letto questo concetto mi ha fatto sorridere:

Gli uomini impauriti credono che tutte le donne siano troie... quelli coraggiosi lo sperano.
Come non finire con: ricordati di osare sempre!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

DoorsOfTheTimecassetta2gigio7491musa_1978monellaccio19Phoenix_from_Marscostanzatorrelli46QuivisunusdepopuloElemento.Scostantevirtute81soniaren77tantaamoredglinsideSky_Eagle
 

MAPPA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963